Nothing Special.
di Stole my heart

30/01/13, ore 17:31

Oddio è assolutamente PERFETTO, credimi mi sono messa a piangere davanti al computer è meraviglioso, e tu sei bravissima a scrivere :')

10/01/13, ore 20:47

Ciao bella,mi presento sono Gaia e sono diciamo nuova 8E' dagli inizi di quest'anno che sono entrata nel 'mondo' EFP) volevo recensirti questa FF dicendo che mi è piaciuta.Premetto che la storia non mi è piaciuta molto ma è scritta bene e quindi con questo hai guadagnato punti!Sinceramente non so da dove ti è uscita una storia cosi,voglio sire le FF parlano tutte di un'amore ma c'è quasi sempre il gruppo unito dei ragazzi qui no!Hahaha mi è un pò difficile immaginare la vicenda però anche se strana è moooolto originale!!!
Per finire volevo chiederti se passavi a leggere il primo capitolo della mia FF,è il primo ma a questa FF sono particolarmente legata perchè è nata da un mio sogno !! <3 eccola : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1524456&i=1

09/01/13, ore 22:50

Scusa , la mia non è una vera e propria recensione , anche perchè la One shot non l'ho proprio letta. Volevo solo segnalarti con venti strisce rosse che non si dice ' mi ha imparato a fare', bensì 'mi ha insegnato a fare'. Lo dico per te, perchè io di solito evito le fan fiction con errori così gravi nella trama e magari lo fa altra gente

09/01/13, ore 15:08

Sto piangendo come una fontana,non può andare a finire così....nooooo! :'(( Povero Liam,quando hai descritto che lui piangeva io sono scoppiata ahahah non puoi farmi questo!!
Comunque sei bravissima a scrivere,davvero! Complimenti! :)

08/01/13, ore 19:25

Ci ho messo un pò per leggerla è abbastanza lunga, ma caspita sei una scrittrice tragica, la storia mi è piaciuta molto..
L'ho letta con il cuore in gola, non sapevo mai se rilassarmi perché c'èra sempre un certa tensione..
Complimenti, peccato che l'hai fatta morire potevi sparare con malik e gli altri ma è una mia idea..
Un bacio xx
-loveyouzayn