I sogni si avverano...ma non vale per tutti
di liena

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
gokychan
17/10/07, ore 12:37

nii-channnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!! ciao ciao ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono tornata!!!!! ehhh si che io sono come una lampadina difettosa!!!! ci sono a volte e poi scompaio!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^ hehe!!!! ma che vuoi che ti dica la scuola nn lascia scampo!!!! nemmeno ad una mente diabolica come la mia!!!! ^____- comunque questo chappy è bellissimissimissimissimoooo0oo!!!!! anche se un pò triste!!!! ç__ç povero al!!!!!!!!! spero che aggiornarai presto nii-chan_________________<

09/10/07, ore 01:21

MY LOOOOVEEEEEEEE!!!!! Ok calma, appena fatto qui ti mando subito un mex.. intanto preparati alla recensione più assurda che tu abbia mai letto! (eheh ciccia, mi hai tenuto in astinenza da tue fic per troppo tempo e mo te la vedrai con la mia follia! +_+)
Allora.. prima di iniziare... EEEEDWAAAARD vieni qui un secondo...
Ed: "Che cavolo vu...AAAAAAAAAAHHHH!"
*un'incudine di una tonnellata e 3,5 kg cade in testa al caro Eddino*
Io: Ma come cavolo ti permetti di trattare così AL?!?! MA TU SEI UN MOSTRO!! UN DISGRAZIATO! UN TRADITORE! UN..
Ed, rantolante:"io.. io.. Al.. aiut.."
Al: "nii-saaaaaan tu non mi vuoi più bene bhuaaaa" *scoppia a piangere, ma Kira prontamente lo accoglie tra le sue braccia!! (e la cosa le fa alquanto piacere)*
CARA HACHI.. ho preso una decisione!! (che credo ti renderà felice!) DA OGGI... SAREMO COGNATE!! Perché? Perché TU ti sposerai ED, e io AL!! Contenta?! Il tuo Ed sarà... appunto.. TUO! E Al sarà... MIO!!! (*stringe di più il suo Alphonsuccio lovvoso*)
Ed, sempre rantolante:"Non lascerò mai AL nelle tue grinfie.. " IO:" AH! ORA TI INTERESSA EH?!?! non pensi al tuo RoyRoy eh!" ("RoyRoy?" NdRoy sconvolto)
Quindi le coppie saranno queste: TU con ED, IO con AL (lovelove) Roy con Riza o con chi gli pare!(tsè) Io non farò mai soffrire il piccolo AL! *Coccola Al come un'invasata*
Quindi da oggi sarai la mia cognatina Hachi! Happy?
Credo di averti già fatto capire cosa ne penso del chap con.. con.. sta roba assurda che ho scritto! Nessuno... e dico.. NESSUNO (MANCO ED!) può far soffrire il mio AL!!! perdincibacco! bon, ora dobbiamo decidere se per NAtale venite voi da me e Al o io e AL da te e Ed.. mmm.
Ed."Tu non sei normale" ___ *Nickla aumenta il peso dell'incudine* Ehm.. scusa se tratto così il tuo maritino, ma a volte mi fa proprio irritare *sorriso smagliante*
Al:"Si, ma hai smesso di coccolarmi!" OOOH tesoro mioo! *inizia a coccolare di nuovo AL (lovelove)*
Spero di vederti venerdi, ma di questo parliamo poi (io ho pure la febbre ç_ç ma ora mi curerà Al +_+!!mhuah ah ah ah)
Ti adoro cognatina Hachi e..
Nobuo:"Un attimo e io che faccio scusate?! Sto a guardare!?" IO:umpf.. se vuoi tu puoi fare l'amante di HAchi che dici? _ Nobuo:"mmmh ok!"
Ed:"Ma..! EHY!"___ va beh insomma decidi tu se cornificare Ed o no, io ho Al e penso solo a lui (lovelove) Ti mando un bacio e spero di leggere presto anche il nuovo chap di Stay e l'altra tua ficcy in cantiere! TVTTTTTB dalla tua NAna (che, come puoi capire da te, oggi ha bevuto troppo caffè! - o è semplicemente la febbre che fa effetto-
Ed:"O sei semplicemente scem.. SBAM!.... lascio alla tua immaginazione quello che posso aver fatto ad Ed (tranquilla è ancora vivo..) KISS!!^^

07/10/07, ore 21:55

Ma che bella fic *.*!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tesora sei un miiiiitoooo!!!!! Sono curiosa curiosissima mega-super-iper-curiosa di sapere come si svolgerà la faccenda!!! Mi intriga un sacco >.< !!!! Aggiorna presto!! Complimeti KissKiss

07/10/07, ore 17:27

oddio sono mezza rincojonita! ho mischiato la storia della tua ff con quella a fumetto ke ce nel tuo fourm RoyXEd!XXD comunque il chap mi piace anche se come ti ho gia detto una volta Roy mi sa di terzo incomodo rispetto ad Al...bo aspetto il sguito!1kiss8!!^^

Bad Girl
07/10/07, ore 14:40

Haloa !! AMMORA MIAAAAA !!!! tesoro mio , mia gioia !!!!! è troppo bello questo cap !!!! oh mammina !! EMOZIONEE !! non hai assolutamnete deluso le mie aspettative, anzi !!! Sono rimasta sorpresissima e meravigliata , in senso positivo ovviamente !! mammina povero Al .... puccino ... purino .... PUCCCIOOOO !!!! mi disp tanto per lui ma ROYED FOREVER !! però è veramente innamorato di ed se gli dice che non si intrometterà tra lui e roy ...AMORUCCIIOOO !! ammora mia stai scrivendo un capolavoro !!! resisti alla scuola mi raccomando !!! altrimenti come faccio senza le tue ff ??? aggiorna presto !! Continua sempre così !! Ti lovvo da morire !!! al prox cap !! Bye Bye KISS ^_^

aduah
07/10/07, ore 12:57

Ho pianto quando Al ha detto a suo fratello che... che... BWAAAAHAAAAAAA povero il mio tesoruccioooooo!!! Sigh... bando ai sentimen... AAAAAAHHHH povero mio topinoooooo!!! Non ce la faccio... T_T la storia è bellissima come al solito, sono felice che tu sia tornata gemy, mi mancavi ç^ç ora continuala, e vedi di non far sofffrire il mio tesoruccio, sennò giuro che a casa tua vedi entrare una pazza isterica che grida "ADUAH!" (indovina chi sarà...) Alla prossima! TVB
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

08/09/07, ore 21:45

eccomi tornata!non ti preoccupare se non potrai aggiornare velocemente! tanto con sta cavolo de scuola anche noi lettrici penso saremo meno puntuali a leggere e recensire! (ho questo cavolo di vizio di parlare al plurale!prima o poi qualcuna mi dirà qualcosa!>.< certo che in questa ff Al è parecchio audace!altro che bacio della buonanotte! voleva fare qualcosina di più con Ed!ihihih...vabin ti slauto tessora!^^

Bad Girl
08/09/07, ore 11:51

Haloa !! AMMORA !!!! MIA DEAAA !! questo cap è semplicemente D-I-V-I-N-O !! mammina mia che emozione !!!! EMOZIONEEEEE !!! mi disp tanto per Al ma Roy è SOLO di Ed e viceversa !!! ma quanto è bello questo cap ??? Tantissimooo !!! Quando si incontrano nel parco poi mi fanno troppa tenerezza ! Ed ha capito di amare Roy !! EMOZIONEEE !!! E roy che lo capisce meglio di tutti !!? >\\\\\\\< troppo bello !! RoyEd forever and ever !!!! Sei mitica !! Non vedo l'ora di leggere il prox divino cap che scriverai !! Purtroppo hai ragione .. tra poco inizia la scuola ... sob ... io inizio questo lunedì .... che iella ... Aggiorna il prima possibile però ^_^ Ti lovvo very very much ! Bye Bye Kiss ^_^

08/09/07, ore 00:27

sigh, sono completamente d'accordo con Aduah!! Sai che io adoro le elricest.. e che amo Al alla follia (come si fa a non amarlo dico io?!)e come si può farlo soffrire?!? spero che Ed si decida a chiarirsi "interiormente" o entro nella storia e rapisco Al e andiamo a vivere felici e contenti!! No no.. uffa non riesco, non posso e non voglio immaginarmi i due fratellini divisi! Grr la tua fic mi manderà dall'analista lo sai??cmq ho visto che per un po' ti sei ricollegata a msn.. ora funziona?? dimmi di si ç_ç!! Tranquilla per gli aggiornamenti, aspetteremo^^!Spero di sentirti presto hachi cara.eh eh sono proprio curiosa di vedere cos altro accadrà! Anche se credo rischierò l'ulcera!! Già Alphonse che piange mi stava facendo venire una sincope! E siccome ho paura che la scena si ripeterà....ARGH non voglio pensarci!! Un bacio!!! ç_ç

08/09/07, ore 00:21

Scusa nee-san se non ho commentato i capitoli precendenti (_ _). Cosi ho deciso che te li commento uno ad uno in questa recensione.

Capitolo 1: Mi è piaciuto moltissimo. Una Elric-cest dolcisimissima *_* Si sente proprio l’amore palpabile e sconfinato che Al prova per Ed. E questa loro vita tranquilla con Al che cucina per lui, Ed che lo coccola è troppo puccia. Però alla fine lascia l’amaro in bocca il fatto che Ed non gli abbia mai detto ti amo, e che abbia invece affermato di amare Roy ( non che mi dispiaccia >.>) più che altro per Al. Comunque bellissimo tata, scritto come al solito bene.

Capitolo 2: Anche questo adorabile, anche qui si vedono i caratteri diversi di Ed e Al, ma sono cosi carini assieme *_*. Piaciuto molto il pezzo dove Ed ha la cravatta messa male e Al sistema tutto mentre l’altro lo osserva estasiato, si vede proprio che vuol bene al fratellino. Durantela cena emege sempre la solita testardaggine di Edo nel brontolare verso i nuovi arrivati, ma credo proprio che al nome Roy Mustang si sia zittito XP. Complimenti tata. =3

Capitolo 3: Questo capitolo è fantastico. Ed che finalmente può rivedere Roy, anche se non è il Roy di Ametris. Molto bella e descrittiva la parte in cui lui ripensa a Roy e poi osserva la sua copia pensando a tutto quello che prova per lui…quello suo desiderio di potersi rispecchiare negli occhi del colonnello, molto profondo. *_* Però cosi facendo fa soffrire Al che appena vede Roy comprende che è un rivale per lui. Alla fine se ne accorge e lo va a cercare ma alla fine arriva Roy…. Grande tata :)

Capitolo 4: Che bello!!!!!! Finalmente loro soli, sui gradini a parlare…che dolci, che amori. Ed che arrossiva per ogni cosa che pucci. Poi Roy parla di questa sensazione di averlo già visto, questa sensazione di familiarità. Bello. Quel piccolo stacco sulla stella cadente molto carino e toccante il fatto che Ed dice che nn servirebbe a niente esprimere un desiderio. Peccato veramente per il fatto che è arrivata Riza, maledetta. ( no dai non la odio ^^ ). Edo porello ci è rimasto male e cosi alla fine è tornato da Al. Complimentoni brava. =3

Capitolo 5: Anche qui c’è la piccola parte dolce tra gli Elric…che cercano di chiarirsi in qualche modo, anche se Ed sa che sta mentendo ad Al.( poverino Al)…però si vede che gli dispiace per la situazione creatasi infatti non riesce a nn pensare a lui. Poi quando si incontrano al parco, troppo bello…. Sono cosi teneri, e li riaffiorano nuovamente i sentimenti di Ed….ed ora mi lasci con il dubbio. I due si baceranno??? Bravissima tata :) Aspetto il prossimo è scusa se nn ho commentato prima…ma ci tenemo molto a farlo e cosi li ho commentati tutti… sei bravissima…continua cosi. Per quanto riguarda il sostegno di giovedì era più che dovuto. Sei o nn sei la mia nee-san ? ^_- Ti adoro!!! Tvtb
Baci =3

aduah
07/09/07, ore 23:32

NOOOOOOO!!! AAAAAAAH!!! Nononononono!!! Sentimi: io sono per le RoyxEd, ma se si parte dall'eltricest per poi affiorarci allora NON MI VA BENE!!!! Grrrrr, come sto odiando Ed!!!! Pretendo che sia sincero con suo fratello, e non mentirgli! E poi non è colpa di quel cucciolo! Se lo ama che ci può fare? che situazione... povero Al... io smpatizzo per lui (ma va, non si era capito! ndEd) (taci o ti trucido!!!). Aspetto il prossimo capitolo, e ti capisco, la scuola rompe!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

02/09/07, ore 23:58

nii-chan!!! perdonami se nn ho recensito il precedente capitolo!!! sono da bastonare!!!! mi dispiaceeeeeeeee!!! >.< *me che prende a testate il muro in stile Dobby* davvero un ottimo chappy!!! mi è piaciuto molto!!!^^ brava!!! aggiorna presto!!! bye bye da gokychan ^___-

02/09/07, ore 14:25

Intanto... oddio ma sei troppo un tesoro!! per quello che hai scritto alla fine del ficcy! manca poco manco i miei si ricordavano quanto tornavo.. tu invece ti sei ricordata! sigh, che tesoro che è la mia Hachi!!ç_ç TVTB!!
Roy.. oddio che uomo!! *sbav sbav* mi è piaciuta molto la scena in cui guardano le stelle... poi arriva Riza e sigh! E mi è piaciuta tantissimo anche la scena in cui Ed corre incontro ad Al! Davvero tenerissima!! Povero Al!! senti non puoi fare che nella ficcy improvvisamente entra in scena (dal nulla) una certa Kira che si mette con Al?? ih ih che pervertita sono!! Cmq Ed e Al mi fanno veramente tenerezza, mi danno l'idea di soffire davvero molto!Brava riesci a rendere perfettamente l'idea!!Mi mancavano le tue fic!!
Bene ti ho commentato i due chap e ora vado a leggere Stay!! Ti adoro tanto tanto!! Un mega Kiss dalla tua Nana

02/09/07, ore 14:07

ECCOMIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono tornata!!! Oddio quanto mi sei mancata!! Ti dico solo che la mia frase su msn per millenni è stata (e lo è ancora) "Hachi mi manchi!!" poi torno e che ti trovo?? le mie due ficcy preferite aggiornate!!! E Finalmente riusciremo a sentirci di nuovo!! Allora come sempre ti commento tutti i chap che mi sono persa. Sigh povero Ed e povero il mio Al!! Ed perchè sentirsi così... ehm... confusi.. non dev essere divertente, e Al... oddio il mio patato! sai che mi sto sempre più innamorando di Al?? Va beh Ed 4ever però...! poverino, non vedo l'ora di vedere gli sviluppi perchè sono curiosa anche delle mie reazioni! Mi spiego: sai che adoro le Elricest anche più delle Roy/Ed, ma adoro anche Roy, però credo che se per colpa sua Al dovesse soffire... potrei anche odiarlo... però odiare Roy.. oddio!insomma capisci bene che stai parlando con una malata di mente!!Non si potrebbe fare una cosa a tre?? ih ih e chiudendo con sta grande cazzata vado a leggere il prossimo chap!! Ti adoro my love!!

02/09/07, ore 11:22

holaaaaaaaaaaaaaaaaa! ehehe, sono tornata dalle vacanze e che cosa mi trovo? un fracco di chappy nuovi di questa magnifica fic da leggere! alèèèèèè! bene, stupenderrima! la parte dell'ultimo chappo dove il pov Edo-chan si gode la scena dei due piccinocini roy-chenonèroy e riza-chenonèriza nel loro momento pucchoso è tliiiiiiste...pov Eddy...ma poi arriva Al-sama che gli fa dimenticare le sue pene...ma che patati^^ uhuhu, sempre più billa come fic! Al prossimo chappo che speeeero arrivi presto! T lovvo so much ^W^ kissaciotti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]