Riflesso
di Ely_fly

04/05/13, ore 21:04

FINALMENTE QUALCUNO CHE SCRIVE UNA ROBIN X RAVEN DECENTE!!!
Ah, credevo di aver ormai perso la speranza, dopo aver fatto un sacco di giri a vuoto, vedendo come tutto il fandom preferisse che Robin stesse con Starfire, quando, grazie al cielo, ho trovato questa! Scritta bene, non troppo superficiale e affrettata, e che finiva bene!
Poi il fatto che tu abbia aggiunto il mio musical preferito, ti ha fatto acquistare almeno 1000 punti!!! ;D
Come Raven vede se stessa, i suoi particolare, tutti i frammenti della sua anima... E poi, non so perchè, ma già da piccola ero convinta che quei due dovessero stare insieme! *Si trattiene dall'iniziare a divagare su ciò che pensava e del suo amore per questa coppia*
E poi, beh, l'aggiunta del nostro caro Bruce è stata un tocco di classe ;)
Se dovessi mai avere altre belle idee su questa coppia, conta pure su di me per una recensione super positiva! ^^
Baci
$candalous

15/01/13, ore 23:05

immensamente bella! ho sempre desiderato scrivere una storia su questa canzone, ma la tua è decisamente migliore, complimenti!

08/01/13, ore 18:28

Oddio è bellissima!
Premetto che adoro con tutto il mio cuore Mulan e la canzone ... Inoltre tu scrivi benissimo!
Adoro il modo in cui hai colto i sentimenti di Raven, di come l'hai resa vulnerabile e dolce .
Hai colto molto bene la sua essenza.
Leggendo mi sono detta - si probabilmente agirebbe così - riuscivo proprio ad immaginarmela!
Ottimo lavoro davvero!
Nessun errore né grammaticale né morfologico.
Trovo che il tutto sia ben strutturato e decisamente ben scritto.
Mi piace molto !
- Silkye53