Gocce di memoria
di yachan

26/04/08, ore 23:09

finalmente sei tornata!!! sono contenta! un pò meno x kotake e doremì...se la passano proprio brutta ora. poi chissà come reagirà la piccolina! ma cmq sono fiduciosa ke tutto andrà a posto!ciao!

06/02/08, ore 13:16

E davvero bella.come fnafiction..davvero!!Anche se triste..ç_ç
Comunqeu spero che la continuerai presto..bai by dany

zoe
28/01/08, ore 17:55

scusate, non volevo far danni! :((((( sorry... ma quand'è che aggiorni?

28/12/07, ore 18:20

ciao.. la tua storia mi piace e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... spero solo che farai finire la storia con un buon lieto fine perchè io adoro la coppia DoremìXTetsuya!!!! buone feste alexis_92

02/12/07, ore 21:00

ciao..eccomi sn 1 tuo nuova ammiratrice! spero che ti faccia piacere..ultimamente ho letto tutte le tue ff!bella..mi piacciono molto...allora che dire di qst ff! bella...Hana nn la sopporto sembra molto una bambina viziata...le sta bene! però kotake è uno stupido..ora è troppo tardi...anche se spero in una riconciliazione!!e poi cavolo doremi (quella piccola)!!ti piace proprio complicarti la vita? va beh..dopo qst nn mi resta altro che salutarti spero sl di sentirti al più presto!1 bacio Fra007

kiki
15/10/07, ore 15:07

adoro questa fan fict!!!!!!!!!!! sono una tua fan sfegatata ho letto tutte le tue ff! ogni volta riesci a dare quel tocco in più che rende la storia affascinante ricca di particolari! bravissia! anche perchè adoro la coppia do-ko! e anche Yada è troppo forte! cmq nn vedo l'ora di leggere le tue opere! aspetto trepidamente il continuo della serie!

04/10/07, ore 18:43

O.O come sarebbe a dire che il cap arriverà tra mesi? Io in due giornu mi son sparata prima o poi e gocce di memoria ç____________ç sono troppo belle entrambe... voglio il continuo! E soprattutto desidero che le cose tra Kotake e Doremi di entrambe le epoche si rimettano a posto. Al prossimo chap.

04/10/07, ore 14:16

hei ciao...ho avuto la possibilità di leggere la tua FF solo ora...davvero molto bella...complimenti...e mi ha incuriosita molto...dai dai...vorrei proprio leggere un nuovo capitolo...al più presto eh!!!baciu...ciau ciau... =) =)

02/10/07, ore 17:43

yachan, come sempre sei un genio! le tue storie sono una più bella dell'altra! come diavolo fai? aggiorna presto, ti prego

11/09/07, ore 13:47

KO-TA-KEEEE! SEI UN IMBECILLE! io quel ragazzo lo uccido! è_é GRRR! Non bisogna fa soffrire la povera Doremi! anche perchè in due tempi la fai soffrire quindi doppiamente! Sei un tonto! grrr...Hana mi sembra tanto una bimba capricciosa che vuole soltanto bene a sè stessa e non pensa a doremi che l'ha cresciuta!Apro un altro fanclub..quello di ozomi che ha fatto aprire gli occhi a quel rimbambito di kotake che neanche se ci fosse andato a sbattere si sarebbe accorto di qualcosa! Brava yachan!!! fai altri 1000000 capitoli! Poi stavolta sei stata davvero veloce! posta prestooooo!

lichan
11/09/07, ore 12:15

la storia diventa sempre più eccitante e intricata! stupenda meravigliosa nn ci sono parole abbastanza belle per descivere questa ff come sempre adoro la coppia doremi kotake però il personaggio di yuri è divertentissimo! spero di leggere presto il seguito!

dochan
11/09/07, ore 12:05

che bello questo capitolo lo ho letto tutto d'un fiato! mi è piaciuto veramente tanto! come sempre sei bravissima a combinare momenti tristi a momenti divertenti! yuri è sempre troppo forte! nn vedo l'ora di leggere il seguito! bravissima doremixkotake 4ever!

10/09/07, ore 20:47

spero ke ritornino insieme! anke xkè la piccola hikaru ne soffre. e hana deve farsi da parte!!! è___é

Marty95
10/09/07, ore 17:27

Finalmente Hanna ha sofferto per il male che ha fatto, però ti prego basta falli ritornare insieme ti pregooo!! è cosi tliste questa storia ç.ç sigh...

Marty95
06/09/07, ore 19:38

Mi sono venute le lacrima agli occhi a leggere questo capitolo, ti prego fa che kotake e doremi tornino insieme!!!