Sto pensando...
di Petit_fantome

16/09/13, ore 20:25

Ciao Vesper!
Non ho resistito: perdonami se ti riempio di recensioni così di colpo, ma una volta letta la prima non sono riuscita a smettere. Considerala una cosa positiva, dai. Ma torniamo alla storia, che è un'altra meraviglia. E'davvero facile immaginare Bill (perché è lui il narratore senza nome di questa storia, vero?), innamorato del suo angelo, volato via forse per colpa sua. Io non so come tu faccia a rendere così bene i sentimenti di una persona innamorata, ma ci riesci. Struggenti, dolci, un poco malinconiche e tanto, tanto romantiche: ecco come definirei questa e le altre tue flash-fic che ho letto e recensito fin ora. Sei davvero bravissima, lasciatelo dire. In più il tuo modo di scrivere è scorrevole e piacevole alla lettura, perciò è probabile che questa sera leggerò altre tue storie. Non posso farci niente, ma mi ha davvero catturata con le tue parole.
A presto,
Frency.

15/09/13, ore 18:03

Ciao Vesper, sono stata subito attratta da questa storia tra le tue ^^ è davvero bellissimo il modo in cui l'hai presentata e come è scritta...meraviglia ** e poi è davvero dolce, come piacciono a me ** Ti mando anche io un abbraccio ^^
Baciii
Lia

03/09/13, ore 15:17

Sto pensando che questa shot è davvero molto, molto dolce, ma anche triste e malinconica.
Non nomini il protagonista, ma onestamente io subito ho identificato il narratore con Bill, non so perché.
Sarà che lui ha sempre avuto quell'apparenza da sognatore romantico in cerca dell'anima gemella... Può darsi.
In ogni caso, anche se breve questa shot è riuscita a commuovermi, soprattutto nelle ultime righe!

Chissà così successo a questa ragazza: chissà se si sono lasciati, oppure le è capitato qualcosa che l'ha strappata dalle braccia del povero ragazzo.
Non so, io mi sono fatta un'idea. Comunque sia, dalle parole che utilizzi, mi sembra più la seconda -purtroppo-

Ancora complimenti, Vesper.

Un bacione e a presto,
Heilig

10/08/13, ore 00:02

oddio che belle parole che hai usato ,sto pensando che alla fine..la colpa è mia
sto pensando che l'unico modo per farti tornare da me è urlare al cielo:
Ti amo mio angelo
bhe questa frase è stupenda ,sei bravissima .

13/01/13, ore 15:03

Sto pensando che questa one shot non ha parole per essere descritta... Mi hai messo un po' di malinconia, devo essere sincera, ma al contempo mi ha avvolto di una dolcezza assurda. Il grido di un amore che non terminerà mai, un amore sincero... L'hai scritta in maniera esaustiva, in modo talmente travolgente che mi sono quasi sentita tirata in causa leggendola! Complimenti davvero, bravissima! Spero di leggere presto un'altra tua fiction^^ Baci, a presto!

08/01/13, ore 22:51

heiiii ciaoo.
che dirti è bellissima........io ormai ho finito le parole con te non so che dirti......
ti ridico che sei bravissime e che le tue fan sono stupende che altro....non soo...va bene ora ti saluto....Ciao ciao.
_Emo_Love_

08/01/13, ore 21:52

*o* bellaaaaa! Ok un attimo di pazzia, torniamo a noi...è bellissima, mi sono immaginata tutte le cose da innamorati, come se le avessi vissute *-* Senza parole, complimenti :)

08/01/13, ore 21:15

Ho i brividi, come sempre per le tue parole. E' bellissima questa oneshot, bellissima quanto triste... è un vero e proprio inno all'amore, hai ragione! Stupenda, davvero <3
Un grande bacione,
Tua Liebe. <3

08/01/13, ore 20:36

Awwwww che cosa troppo dolce ** se non scrivi altre storie o one shot ti picchio, giuro u.u sei veramente brava :) Un bacio e alla prossima storia che verrò a recensirti!

08/01/13, ore 15:52

Sto pensando che non so cosa dire, sinceramente...
Un inno all'amore un pò malinconico...un inno al ricordo della bellezza dei semplici e quotidiani gesti compiuti con la persona amata. Ricordi con una vena nostalgica e triste, ma allo stesso tempo con un lieve sorriso sulle labbra, anche se amaro...
Alla fine però, come del parmigiano sulla pasta al pomodoro (non so da dove mi sia venuto questo paragone) si ha una splverata di sensi di colpa per un qualcosa che Bill ha commesso facendogli perdere questo suo "angelo" e di cui si rimprovera, perchè non potrà rivivere quelle piccolezze, tanto significative quanto spesso date per scontate o sottovalutate.
Grazie per la dedica! :)
Un grosso bacio!

08/01/13, ore 13:40

è bellissima,brava :) povero bill,quanto voglio che si innamori davvero,che trovi quell'anima gemella..:/ ok,comunque è bella,un pò triste,ma molto bella :) complimenti :)