Let me love you
di Djmalik4everyoung

06/07/13, ore 14:05

Continuaaaaaaaaaaaa ti prego ti prego ti prego trovo che questa ff sia veramente molto belle complimenti

05/05/13, ore 17:57

Per iniziare,io amo questa storia:-)mi piace il fatto che Lola sia agggressiva (arrg)con Zayn,poi seriamente oggi che ho letto tutta la storia spero da un lato che Zayn e Lola non siano fratelli perchè li vedrei bene insieme...ma dall'altro se fossero fratelli la cosa si farebbe più intrigante..detto questo spero che tu possa aggiornare presto...un CHIZZ:-*

03/04/13, ore 02:43

Ti svongiuro continualaaaaa!!!Mi piace un casino e voglio il resto!
É bellissima e merita una fine.
tu sei bravissima,la storia è bellossima,e tutto è perfetto.Basta che la continuiii!!
Bacioni,e grz per la tua capacitá !

28/02/13, ore 18:56

quando aggiornerai? voglio sapere assolutamente come va il test del DNA. Ti prego dimmi che non sono davvero fratelli e che staranno insieme per sempre! aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

24/02/13, ore 16:54

Ciao... Ciao... Ciao ahahahahha ti prego continua io voglio sapere assolutamente se sono Fratelli o no... PLEASE scrivi il più presto possibile il capitolo... TI PREGO <3 io continuerò a seguire e a recensire ma ti prego continua!!! Ma la sua migliore amica non ce l'ha un fidanzato???? AHAHAHHAHAHA austin non ME GUSTA(?) STO IMPAZZENDO CAPISCIMI C: AHAHAHHAHA comunque non vedo loro di leggere il continuo quindi ti prego SBRIGATIIIII <3 OK??? Baci Chiara alias LittleMistake

26/01/13, ore 10:41

La tua ff è bellissima, soprattutto originale!! Non ci sono di questo tipo!! ❤❤

25/01/13, ore 14:54

questa storia è bellissima è la prima fan fiction ke leggo di fratello che forse prova qualkosa x la sorella spero solo ke continueri molto presto .. <3 <3 <3 :D ti aspetto :D <3 <3 <3

24/01/13, ore 21:08

inannzi tutto ciao.
la storia è molto carina e mi sembra interessante.
ti vorrei dare un consiglio però.
quando scrivi dovresti inserire degli spazi tra le parole, così attaccato non è che si capisce molto.
un altra cosa quando fai parlare le persone e necessario che in qualche modo lo indichi, perchè così scritto tutto di seguito non si capisce niente. sembra che sia un discorso unico.
spero che i miei consigli ti siano utili e spero di non sembrarti noiosa.
un bacio carolux1997

24/01/13, ore 15:46

ECCOMIII!! :D adoro questa storia e voglio continuare a leggerla!! Sei davvero brava a scrivere ma ti dico solo una cosa: quando ci sono i dialoghi, secondo me dovresti andare a capo perchè mi sono ritrovata a leggere una riga più volte -.-" per il resto è PERFETTA!! Continuaaaa!! <3<3<3<3

23/01/13, ore 21:39

Ok mi piace , bello trama e tutto,ma devi 1)utilizzare l'html 2) ricontrollare il testo perché ci sono degli errori in tutti ma non per altro ma perché alcune parti non si capiscono 3) non dovresti scrivere come sms perché come ti ho già detto non si capiscono alcune parti. Per il resto la storia mi piace molto e spero tu la possa continuare.

08/01/13, ore 15:31

è interessante come trama .. :) mi piace
e non vedo l'ora che continui :D
ciao! :)