Combattimenti assurdi
di Hime_chan

03/12/07, ore 14:42

siiiii grande fiction stupenda io odio Sai XD nn vedo l ora di leggere sakura vs karin !!!

28/07/07, ore 22:01

Noo, grandiosa! Incredibilmente divertente, peccato che fosse così breve. Certo che, leggendo le tue fic, sto incominciando ad avere una fissazione maniacale per il pisello di Sai!! La prossima sarà di certo la mia preferita, falle buttare il sangue a quella **** di Karin!! Alla prossima!

Isatachi
28/07/07, ore 11:14

Hime-chan!!! Il mio Sai! Povero, incompreso! Ma che ha fatto di male? Sigh... Maledetta gommetta rosa, io la polverizzo! Per il prossimo tiferò Sakura, visto che Karin mi sta antipatica... però, povero Sai! Baci8! Isa

miori95
28/07/07, ore 10:23

io sn dalla parte di sakura-san!!!!!!!!

28/07/07, ore 00:12

siiiiiiiiiiiiiiiii!!! grande sakura, sempre la migliore!!!!!!!!!! ti prego, metti presto sakura vs karin!!! falla riempire di botte,e falle capire ke nn ha speranze con sasuke!!!!!! brava, complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kyokochan_91
27/07/07, ore 23:09

A me sinceramente piace il personaggio di Sai!!^_^ poverino gli ha tirato giù i pantaloni!!(*ride sadicamente*) però lo hai scritto in modo davvero divertente XDXDXDXDXD MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH a proposito fai morire karin non la sopporto!!! XDXDXD

layla the punkprincess
27/07/07, ore 22:42

ti sta bene, maledetto sai! ti odio! maniaco sessuale in incognito e ficcanaso!adesso voglio vedere sakura pestare karin... posso suggerire hinata vs sakura con hina-chan che vince?

27/07/07, ore 22:34

ahahahaah!!! è bellissima!!! continua!!!! anche io vojo Karin morta!!!!!!!! bacioni!

27/07/07, ore 21:57

Whahaahahah!!! Bella li! Sai senza pisello!!! Uh mi raccomando...per la prossima...Voglio karin morta!!! Stramazzata al suolo ed imploranteeeee!!! We all hate karin *__* Baci Aly Chan ^//^

27/07/07, ore 21:51

divertentissimo!!! brava saskura! così quello smette di prendere in giro lei e naruto!!! ah ah ah! al prox incontro ci sarà karin!inutile dire che la voglio come minimo morta, poi se ci puoi aggiungere torture(fisiche e psicologiche) e una fine lenta e dolorosa fra atroci sofferenze(mimi presa dal discorzo inizia a preparare i suoi strumenti di tortura,che sembrano essere stati utilizzati recentemente!O_O,che presterà MOOOLLTTOO VOLENTIERI a sakura) ma lascio tutto alla tua fantasia sadica! a presto!

Hilary91
27/07/07, ore 21:25

ciao molto divertente!^^ non vedo l'ora di leggere la prossima sfida che è molto interessante tanto vincerà di sicuro Sakura, è troppo antipatica Karin...ciao ciao kiss

27/07/07, ore 21:23

eeeeeEEEeeE! Sai non mi sta antipatico, ma il combattimento è stato veramente mozzafiato! XD gli striscioni sono stupendi! e poi chi è che presenta?! il mio mitico e giovine gai-sensei! (il mio secondo maestro dopo Jiraiya ù.ù) bellissimo, come al solito! eheh, il prossimo capitolo karin vs Sakura?! ne ho sempre sognato uno dove Sakura pesta a sangue karin! ceeee! BRAVISSIMA!