Gli occhi di vetro e il cuore di cristallo
di CAMM

05/02/13, ore 21:42

Inizio col dirti: scrivi bene!
Forse è una cosa banale, ma fidati trovare gente che almeno faccia usare la punteggiatura è miracoloso.
La OS mi è piaciuta molto. Ti dico solo che quando ho letto: Harry è morto… mi sono sentita ‘male’.
Ammetto che quando uno dei ragazzi muore, io mi immedesimo così tanto nella storia che mi sento una fitta al cuore, e piango per minuti e minuti. Molte mie amiche amano questo genere di storie, del resto sono quelle che ti colpiscono di più, io, sinceramente, le odio.
Non è che le odio, forse sono esagerata, ma non riesco mai a leggerla tranquillamente. Preferisco leggermi storie violente HAHAHA queste storie toccano molto il cuore…
Io ho perso il mio migliore amico, la ferita è ancora aperta, e forse credo sia questo il motivo per cui sono molto sensibile.
Ti consiglio di creare una FF su questa storia, avrei un bel successo, ma perdonami… ma non riuscirei a leggerla! Arriverei al punto in cui Harry muore, e mi sentirei male.
Complimenti ancora!
Vale.

08/01/13, ore 20:39

Fammi un monumento, grazie. Lol
No vabbé, é bellissima kfbshsk é un po' pesante, vero, ma davvero bella, scrivi bene!
Ok, ho finito di rompere, adiosssss :)

08/01/13, ore 16:52

EHHHM, EHHHM.
ciao, sono una sconosciuta. (lol)
no dai, volevo dirti che leggendola mi sono quasi commossa, davvero. mi piace tutto: l'uso delle metafore, le descrizioni, lei, harry, louis, niall e liam per quel poco che ci sono stati. :)
tutto ciò sarebbe degno di esser letto da qualcuno di molto più importante di me, perchè anche se non ci vuoi mai credere, sei proprio brava. :)
la tematica è dura e pesante da affrontare, ma sei riuscita a farla risultare una storia piacevole, anche se un po' triste.
brava cami! :)
ti voglio bene,