Harry VS Aragorn
di BigFut

17/07/07, ore 21:43

MA COME CHI E' ARAGORN ???? quello del signore degli anelli, il ramingo... Dred nel signore delle orgie. comunque carina, ma è un pò senza senso, non faceva prima a buttarsi dalla torre di astronomia ? XD

emma94&lulù
31/08/06, ore 17:30

nn ha fatto ridere a parte i tuoi finali!!!!!!!!!!!!e poi ki è aragorn??????????

Audio hall
16/08/05, ore 19:02

Mi fai pisciare sotto!!!! spera solo che la Rowling non lo legga mai o finisci in galera!!!

Karmensita
29/03/05, ore 19:04

Senti, Big. Sei grande e tutto. Ma per una buona volta ce li lasci vivi i personaggi?!

12/02/05, ore 12:47

^_^_^_^_^_^_^_^_^_^_^ bella!

21/12/04, ore 02:31

divertente! il periodo sui corridoi, poi! :-D

moccy^^
08/12/04, ore 19:46

bhè questa sale le classifiche e sbaraglia tutti x la ff più insensata!! comunque è bella!!! il titolo c'entra che è una bellezza, ma fa parte del tutto, no?! cmq più che comico-romantico la definirei assurdo-demenzilale!!! cmq complimenti xkè, nonostante tutto è fortissima!! ciao ^0^

Bri89
21/11/04, ore 21:53

bellissima big!ma ke c'entrava aragorn?

29/10/04, ore 21:07

Miticaaaaaaa!!! Belle le 2 tipologie di funale!!! E il titolo è stupendo!!!!!!Grande Big (MA ha senso dire Grande Grande!?)XD Alla prossima Mewberry

Rity'90
06/09/04, ore 11:03

io si...comincio a pensare ke tu abbia qualche problemino con la tua "3a gamba" x scrivere cose del genere...OVVIAMENTE SKERZAVO!! 6 sempre 1 mito big nn cambiare!!!

25/08/04, ore 13:50

bellissima la ff!! no, davvero! mi è piaciuta...avrei dovuto cominchiare con ahahahahahah...ecc...ma non posso perchè..."deforma la pagina"...cmq davvero bellissima non c'è dubbio!^_^ ho riso come una cretina!continua così che vai forte!!ciauz!!!^_^

14/08/04, ore 15:07

6 un pazzo ... xò bravo! Baci!

25/07/04, ore 23:24

Certo che tu sei proprio forte!ahahahahah piccola,ma davvero troppo simpatica!

Sonia
25/07/04, ore 14:20

Ti giuro, sto ancora ridendo! hahahahaha davvero bella! Un casino bella! hahahahahahahahaha forte! hihuahuahuahahahahahahahahahaha

25/07/04, ore 05:19

Sei grande, ho appena finito di leggere anni di melma e qst ff... hi hi hi... finalmente le ff che cercavo da tempo: mi fai morire dal ridere!