A Name, A Fate
di Teal Eyes

10/05/14, ore 17:34

la tua storia è dolcissima <3 anke se leggermente OOC x alejandro XD xo ci sta bene ;)

06/02/13, ore 10:26

Ciao Teal! (Ho deciso che ti chiamerò così! Con o senza la tua approvazione! u.u)
So: posso dire che questa storia é idkjbafegsdjlj Ti chiederai perché io, a quest'ora, sono qui! Il fatto é che non sono andata s scuola... Ho una tosse e un mal di gola... -.-" Sono già due giorni che sono rintanata dentro casa! No good! No, no. XD
E' una One-shot molto carina ed originale... Stavo pensando anch'io di scrivere una storia su TotalDrama, una Drabble... Ti volevo chiedere se la volessi, in futuro, di leggerla... ^_^
Non credo di aver visto errori... ^_^ *.*
Hai molta fantasia! A me non sarebbe mai venuta in mente una storia del genere! Complimenti! :D
-Nadynana

22/01/13, ore 21:24

Ed eccomi qui! A recensire una tua storia! ;3
Inizio col dire che questa coppia, nonostante siano due persone che non mi stanno simpaticissime durante il corso delle serie di TD, mi piace molto!
Sono molto simili, si capiscono al volo, e per quanto riguarda il livello di meschinità, sono uno peggio dell'altra! xD
Nonostante tutto però, hanno guadagnato anche loro un po' della mia simpatia ;)
Arrivo alla storia: mi piace molto, scrivi molto bene, e devo dire che mi sono intenerita nel leggere finalmente che Heather si era resa conto di quanto Alejandro le fosse mancata. Una storia molto sentimentale, ma che per fortuna finisce bene.
Non vedo l'ora di leggere una tua prossima storia, mi piace molto il tuo modo di scrivere :)
Alla prossima

Dalhia_Gwen

08/01/13, ore 21:36

Awwww * Chica_Dance sviene ma poi si risveglia* ; é dolcissima, bellissima,fantastica e chi più ne ha più ne metta! Amo l'AH!
Duncan: è inutile che tu lo dica in ogni santa recensione!
Chica: è inutile che tu ti immischi in ogni santa recensione GRRRR!.
(scusa, pazzia Time).
riguardo alla storia, non c'è niente da dire, secondo me è perfetta, è una delle più belle AH tra quelle che ho letto! Spero che la recensione ti faccia piacere,io ti saluto e......
LOVE AH 4 EVER!