Noi siamo fratelli, no matter what will happen.
di Aiko Aislinn Jane

16/05/13, ore 10:18

Ho letto gli ultimi tre capitoli e (dopo secoli...) sono finalmente riuscita a recensire, *esulta e saltella*...:) Comunque, tornando a questa storia meravigliosa, voglio solo dirti che gli ultimi capitoli mi hanno lasciato addosso un velo di tristezza mista a commozione, e ció non significa che non mi siano piaciuti, anzi!! Adoro questa sensazione perchè significa che chi scrive è riuscito ad esprimere a parole esattamente quelli che sono i sentimenti del piccolo Sasuke, che riuscirà a perdonare prima o poi, ne sono sicura..:) Quindi ancora complimenti (continuando cosí, non smetteró mai di farteli!) e alla prossima, Ciaoo!:D

22/04/13, ore 22:37

Molto triste. Povero Sasuke non ha nessuno che lo aiuti a ricominciare a vivere.
Bella raccolta e scusa se recensisco solo l'ultimo.
Ciao.

12/03/13, ore 18:08

Ciao ^_^
Devo dire che questa drabble (é una drabble, giusto?) é davvero molto triste. Lascia un vuoto dentro, quasi come se fossi dentro la storia.
Anche se in poche parole, sei riuscita ad esprimere ciò che volevi, non ti preoccupare per il numero di parole ^_^
Mentre ci sono, recensisco il capitolo precedente, che non l'avevo fatto: su quello non ho un granché da dire. É triste pure quello, ma stavolta esprime molta rabbia. La rabbia di Sasuke verso il fratello.
Questo qui (il nove), devo dire che mi é piaciuto più del precedente... Ma comunque sono entrambi belli ^_^
Brava.
Alla prossima ^_^

P.S. Ma hai cambiato il titolo? Perchè quando ho visto l'aggiornamento mi son detta: e quando l'ho aggiunta 'sta storia? xD

11/02/13, ore 20:45

Ciao ^_^
Devo innanzitutto ammettere che era da un po' che dovevo recensire questa raccolta...
Comunque adesso finalmente sono qui e... Recensisco!
È bello leggere spezzoni di vita dei due fratelli: chissà come si sarebbe evoluto il loro rapporto se forse andata diversamente.
Ho notato che la raccolta è piuttosto variegata, con alcuni momenti più felici di altri, altri ancora più comici o fluff.
Questa in particolare l'ho trovata dolcissima... Sasuke che aspetta con impazienza il fratello che non accenna ad arrivare.
Immagino il suo visino imbronciato, bellino davvero *-*
Ora non vedo l'ora di leggere la prossima flash o drabble che sia.
Alla prossima ^_^

22/01/13, ore 23:19

Questa è bellissima, che bellino Sasuke *-*
Complimenti, continua così che vai forte :D
A presto,
Jooles

21/01/13, ore 15:24

ciaoo!! sono ancora io con un po' di ritardo...cmq ottimo capitolo, solo mikoto sarebbe riuscita a tranquillizzare sasuke, tenero come suo solito^_^ comunque mi è piaciuta tantissimo la risposta della mamma alla fine, originale e non scontata (come ad esempio: "perchè so che vi volete bene"), lei lo sa perchè è la loro mamma! e una mamma le sa queste cose. Vai avanti così!! cmq anche se in questo capitolo mancava uno dei due fratelli non ci sono rimasta male perchè il tema dominante del racconto era comunque il loro legame affettivo....brava!! ciaociao:3

16/01/13, ore 12:13

O madre! Mi ero persa una raccolta su Sas'ke e il suo nii-san!
Come ho potuto *-*

Adoro quando Itachi insulta affettuosamente il fratellino, trabocca d'amore :'(
Dolcissimi i dialoghi, continua così :)

Jooles

13/01/13, ore 23:00

Eccomi di nuovo! Bene, bene, bene.... l'unica parola che mi è venuta in mente leggendo questo capitolo è: dolce. Bellissimo, la seconda :D La cosa che ammiro di più è come riesci ad essere coerente con i due diversi caratteri degli Uchiha: Sasuke è tenero ma anche audace e sicuro di sè mentre Itachi è protettivo e amorevole nei confronti del fratellino, proprio come sono in realtà! Ogni volta che leggo uno dei capitoli mi sembra di essere lì ad assistere alla scena. Molto bello, aspetto con ansia il prossimo;) ciao ciao :3

13/01/13, ore 12:04

Recensisco questo capitolo ma il pensiero riguarda tutti quelli pubblicati. Questa FF, finora, mi ha strappato piú di un sorriso e penso continuerà a farlo perchè le avventure d'infanzia dei fratelli uchiha mi piacciono e mi inteneriscono molto:D Non vedo l'ora di vedere cosa altro farà il piccolo Sasuke per far disperare il fratello, anche se arrabbiarsi con lui è del tutto impossibile a causa del suo visino da angioletto!! Mi è piaciuta l'idea di mettere il capitolo iniziale completamente dedicato alla morte di Itachi visto che di solito non si accenna a cosa deve aver provato Sasuke nell'uccidere suo fratello. Per quanto possa essere stato freddo e pieno d'odio, sono d'accordo con te sul fatto che deve essersi sentito vuoto e solo dopo aver eliminato l'unico legame di sangue che gli restava. FF aggiunta nelle seguite e complimenti per l'originalità!! Ciao :3