solo noi e tutto il resto niente
di cristy31

09/01/13, ore 14:13

Confortante vedere Oscar che non perde tempo a dichiarare il suo amore ad André, il seguito č il naturale prosieguo.

08/01/13, ore 22:32

Quanti guai si sarebbero risparmiati i nostri due innamorati se Oscar avesse avuto il coraggio di confessare ad Andrè il suo amore quella stessa sera !!!
Benvenuta nel sito, la tua storia è molto dolce e carina.

08/01/13, ore 21:57

Ciao e benvenuta!! A quanto pare siamo in tante a provare a scrivere qualcosa sui nostri beniamini!!
Menomale, insieme ci facciamo coraggio!! eheh ;-)
Comunque è una storia molto dolce, molto delicata, che con poche e leggere parole riesce a rendere l'idea del titolo che hai scelto di dare alla tua fanfiction :-)
Bella Oscar che corre dal suo André, si accorge che senza l'aiuto di Fersen non si sarebbe salvato, e invece di pensare al conte si lascia andare e lo bacia e bello André che si commuove e si preoccupa che lei sia sicura di voler essere sua ;-)
Magari fosse andata realmente così... :-)
Complimenti e forza, continua a scrivere appena hai tempo ;-)

08/01/13, ore 18:38

ciao...noto con piacere che non sono l'unica ad essere nuova. complimenti per la tua fanfiction è davvero bella. mi sarebbe piaciuto che fosse andata davvero così. spero di leggerne ancora. benvenuta

08/01/13, ore 18:30

Ciao e ben arrivata. Molto dolce e tenero questo tuo racconto. E con un bel lieto fine...magari fosse andata così!
Un abbraccio

08/01/13, ore 17:48

ciao :-) complimenti per la tua dolce e bella fanfiction :-) spero di leggerti presto con una nuova ff :-)

08/01/13, ore 17:23

molto bella questa piccola storia nelle anime poteva andare realmente cosi?'''
complimenti berlios