More than a star.
di moriartea

08/01/13, ore 18:11

ma porca di quella. posso odiarti? sì?
"se una persona non capisce le stelle, come potrà mai tentare di capire te?"
io boh ti sposo.
dopo questa os seriamente non so più che dire.
cioè, ma bevi qualche pozione o roba simile per diventare sempre più brava?
è m e r a v i g l i o s a. hai presente? ecco.
mi piace un sacco quel passaggio del corvo, dove dici che si vivi di ricordi devi fabbricartene di nuovi, altrimenti muori.
è una cosa asdfghjkl
tantissimissimissimissimi complimenti, perché davvero sei spettacolare.
love u.♥
- sasha.

08/01/13, ore 18:10

Bella, bella, bella.
Questa riflessione (mi sembra il termine più adatto per definirla), mi ha colpita. Sia per come è scritta, sia per la grande capacità che hai avuto di creare uno scorcio convincente della vita di questa persona. E a tratti sembra così convencente da credere che sia quasi un'autobiografia:)
"Le parole che profumano d'inchiostro".. é l'odore che amo sentire quando apro un libro *.* Non so se sia propriamente profumo d'inchiostro, o di carta, o di non so che, ma per me è il profumo di quelle parole. E poi la riflessione sul nero, capace di coprire le stelle.. ma è davvero il nero che le copre, o il nero è solo assenza di luce? Insomma, è il nero che copre o è la luce che si spegne e lascia spazio ad esso? Sono quelle domande insensate che qualche volta è bello porsi. E ti ringrazio per avermi dato l'occasione di farlo:)
Per quanto possa contare il mio parere, hai dell'ottimo potenziale:) Brava, continua così!!
Un bacione,
Flami