I will give you all my heart, so we can start it all over again.
di _Larryistheway

14/01/13, ore 22:33

Cosa succederà tra i due?! Che Haz sia attratto da lui è palese, l'ha seguito! Aggiungerei: per fortuna! E Lou non è da meno, gli piace eccome!

10/01/13, ore 20:20

okay okay ohmiodio. sono merssi !
SEI UNA SCRITTRICE NATA,OKAY.non so cosa dire mi tremano le mani.
inizio col dire che mi dispiace così tanto che ci siano tre tipi di recensioni. fosse per me aggiungerei un nuovo campo : perfetta.
però pazienza mi accontento del "positiva".
passando alla storia,scrivi benissimo e non ci son errori quindi sei apposto e non capisco perchè tu ti lamenti ma ok cwc.
scritta dal punto di visto di louis tomlinson,oh miio gosh.
che poi è molto originale perchè di solito louis tomlinson è quello figo e stronzo.
e qui è quello autelosionistaa cwc. con dei problemi e insomma,purtroppo discriminato,quindi è molto sensibile.
giuro che stavo per piangere nella parte dove louis stava per suicidarsi..e poi spunta harry edward styles,ovvero la perfezione in persona,che lo salva.
e li giuro che mi sentivo sollevata.
spero tanto non sia una os,voglio che sia una long a capitoli,con tanti e luuuunghi capitoli.
giuro che se mi dici che la continuerai la metto nelle seguite,intanto è nelle ricordati perchè si,la amo. yup yup.
comunque mi dispiace per la mia lunga e penosa recensione però ci tenevo a farti sapere che amo il modo come scrivi e la fan-fiction.
con questo mi dileguo,ciao bella!:)

08/01/13, ore 23:05

E' asdfghjkashjasg! Mi piace tantissimo e tu sei davvero bravissima, mi piace tanto come scrivi.
Le angst non sono molto il mio genere, ma le leggo comunque volentieri se sono della mia otp. Ho avuto l'angoscia per tipo tutta la parte iniziale, e quando si stava per buttare sotto al treno mi è venuto un nodo alla pancia, ma poi per fortuna arriva styles e lo salva. Loro si salvano a vicenda, anche vita reale, si sono salvati. Aw. çwç

Comunque, in sintesi: mi è davvero piaciuta tantissimo e l'idea è molto originale! Very, very good! :)
Un bacione. x

08/01/13, ore 22:52

Ok, io sto fuori per tutto il giorno e mi ritrovo tu che pubblichi, ok.

Anyway, tornando alla storia.
Una cosa non ho capito: è una long? Vero che è una long? Perchè se è così ho deciso che ti amo.
Non sapevo stessi scrivendo una AU. Perchè devi sapere che sono ossessionata da qualunque AU sulla larry stylinson. Amo qualunque cosa, one-shot, long o drabble che sia, se è scritta bene, è larry ed è AU. E questa è scritta bene (!!) è larry ed è AU, quindi dire che mi piace pare ovvio, no?
Davvero, mi piace tantissimo. Devi continuare a scrivere, è un ordine.

Louis autolesionista e depresso. Harry il ragazzo bello e buono come il pane, che aiuta la sua anima gemella a vivere, o, meglio, sopravvivere. Adoro tutto ciò. Non lo so, ma l'idea l'amo troppo. Davvero, davvero, davvero.

Brava! Non scherzo.
Atrimenti se mi avesse fatto schifo o non mi fosse piaciuta più di tanto te l'avrei detto chiaro e tondo, ormai abbiamo tale confidenza.
Quindi stai pur certa che son sincera.

Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, I can't wait. Io è da mesi che provo a scrivere, ma ogni cosa che scrivo mi fa altamente schifo e cancello tutto. çwç

Ti voglio tanto bene, btw. E questa recensione fa schifo, lo so. lol
-Sara. :)

08/01/13, ore 20:58

partendo dal fatto che non recensisco mai, quindi non aspettarti una recensione da oscar(?) sks comunque mi dispiace che non condivido 'larry' per motivi miei, ma devo dire che questa ff era bella, e non perchè sì, perchè mi ha emozionato, davvero mi ha tenuto tutta la prima parte in ansia c': scrivi anche molto bene e ti consiglio di scriverne ancora di ff, ciao da quella di twitter lol (@caroonts_)