Vampire Knight - Eric Flyer Another Story
di Carlos Olivera

15/05/14, ore 23:26

Questo capitolo mi è piaciuto perché stai entrando un po' nella storia e soprattutto stai facendo conoscere sempre meglio il protagonista.
Molto originale l'uso dei personaggi reali in questo mondo e pure l'ambientazione a Londra!
Ci sono diversi errori, alcuni di battitura, altri di distrazione e pochi di sintassi. La difficoltà di scrivere dei periodi lunghi è mantenere un filo logico senza commettere alcun tipo di errori. Non è un dramma: anch'io faccio moltissimi errori di varia natura perché sono molto distratta. Devo ancora scoprire come certe persone riescano a ottenere un testo così pulito e corretto. Noto i tuoi errori solo perché è molto più facile trovarli in un testo non mio...
Mi è piaciuto molto la descrizione reale ma anche molto tua della regina, la scena da copione con l'aspirante hunter fissata con le cose carine e la scenetta finale del collaboratore di Eric.
Ci si può aspettare solo una storia molto interessante...
Se Eric parte... la seguirà anche Nagisa?
Per quanto riguarda il tuo stile... ecco, ci sono dei pezzi molto scorrevoli che ogni tanto vengono bruscamente interrotti da delle frasi brevissime che in realtà, a mio parere, potrebbero anche essere collegate tra loro perché all'apparenza quei punti fermi in più non hanno una funzione specifica dal punto di vista del contenuto e del ritmo. Non so se sia una scelta... è come se ogni tanto uscissi dai tuoi schemi, dal tuo stile piuttosto piacevole, con qualcosa che non è proprio tuo e che, perciò, non gestisci bene. Ma sono pochi questi pezzi, perciò globalmente non danno alcun problema.
Mi complimento per la maestria nelle varie descrizioni molto dettagliate e precise.
Saluti.
Esker.

15/05/14, ore 23:24

Mi dispiace, ma alla fine ho scelto questa storia perché è di un fandom che conosco molto bene.
Questo prologo, tutto sommato, mi è piaciuto.
C'è Nagisa una neo vampira che si accinge a compiere ciò che in futuro avrebbe fatto quotidianamente assieme al suo signore.
Diventare vampiri è come rinascere una seconda volta: ciò che ha provato Nagisa lo dimostra. Ogni cosa pare nuova: dall'ambiente che lo circondata, dato il nuovo potere di percezione, a ciò che ha dentro. E per di più le mancano il calore e gli affetti.
Il testo non è scritto male e ci sono davvero pochissimi errori!
Ti segnalo solo una frase per porti una domanda: “Le bruciava il petto, le tremavano le mani, e gli occhi le davano un gran fastidio.”. In che senso gli occhi le davano fastidio?
Saluti.
Elsker.

24/01/13, ore 15:01

Allora devo dire che il capitolo verso la fine è stato divertente XD Peter vuole per forza morire picchiato da una donna più che da un vampiro hihihihihi
Comunque la parte che Misha strapazza Nagisa è troppo bella :)
Pur di portare a termine una missione Eric non bada a spese a quanto vedo...Povero Leon XDXDXD
Immagino che l'incarico dato a Peter lo porterà ad incontrare Eric e Nagisa, poverini non vorrei essere nei loro panni dover aver a che fare con quel maniaco (facepalm)
Ciao Kula

24/01/13, ore 14:43

Ciao Carlos sono contentissima che hai fatto una fic sul rapporto tra Eric e Nagisa *-*
Questo capitolo come tutti quelli che scrivi è molto bello
Povera Nagisa credo che deve essere un'esperienza bruttissima uccidere una persona, anche se in questo caso era un vampiro level C, per una ragazza come lei
Vado a leggere il continuo baci Kula :)

22/01/13, ore 21:30

Ciao Carlos,
scusa il ritardo,
Ho visitato cinquecento volte il fandom e non ci ho fatto caso,
ma io sno rimbambita quindi va bene.
Comunque il capitolo è molto bello, e vedo che hai trovato il modo di mettere un pò di azione.
Ma vado per ordine.
Eric fa sempre spese extra, povero Leon Simmons.
Il personaggio di Misha è fantastico, è stato troppo divertente come si è spupazzata Nagisa.
Parlando appunto di quest'ultima, è strano "Vederla" er così dire arrossire, nelle altre storie è sempre seria e triste.
Tornando ad Eric, è andato a farsi una bella chiaccherata con la regina.
Chi avrebbe mai immaginato che avesse così tante conoscenze.
Ma almeno si è beccato un regalino extra.
(so che non centra niente ma mi piace sapere quanto guadagnano gli hunter)
Allora, deve fare da guardia del corpo ai due futori, ipotetici, regnanti.
Ci sarà da divertirsi.
Passando alla parte dedicata ad Ashley e Peter.
Davvero molto carina, ma sorge un dubbio,
Peter vuole morire?
Oppure è una sorta di allenamento, masochista, per rafforzare le guance?
Tornando seri,(per quanto è possibile per me) Peter è stato inviato in inghilterra, per caso si incontrerà con Eric?
Chi sa cosa accadrà, sono troppo curiosa.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Scarlet

22/01/13, ore 16:12

Ciao fanciullo!

Visto che non ho un emerito cazzo da fare (il mio occhio destro stamattina era dello stesso colore dell’omonimo di Yagari, il che fa ben sperare *prepara una benda alla Lavi Bookman*) sono qua a recensirti con un insolito anticipo, tranquillo, non dura.

Nagi-chu è Nagi-chu, me la strapazzerei un poco anche io, sarà che anche io ho passato una fase gothic lolita in cui mi mettevo vestitini di pizzo ed eventuali.

Devo ammetterlo, Eric è un pochetto sborone, ma è talmente gnocco che posso anche sopportare, infondo l’amore verrà dopo (WTF?!)

La cariatide qua mi sta più simpatica, ha un nonsocheccosa di affascinante, vissuto, mi piace un botto.

E poi paga veramente bene, dici che mi assumano? Son tanto brava ragazza, ehm … non guardarmi male, che mi imbarazzo

Vai Peter! Fai anche un ripassino a casa mia, che trovo una bella mansione anche per te, al massimo ti pettino col lanciafiamme, sai che sono una fanciulla votata alla nonviolenza.

L’Eisen nella sua apparizione era estremamente figo e me lo sono immaginato tale e quale a quell’immagine che ti avevo mostrato, da sbavo.

Vado a cercare di concludere qualcosa con almeno un aggiornamento, sperando che ‘sto occhio non rompa.

Ti mando un bacio, Emma.

11/01/13, ore 23:22

Ciao babbione!
Se cominci a leggere parole che non hanno alcun senso stai tranquillo che non sei fatto, ma sono io che mi sto ingozzando cioccolatini al liquore e torrone, manca la vodka.
Sai che adoro Nagi-chu! E qua mi ha fatto una tenerezza inverosimile, con il suo fucilino poco ingombrante e appariscente, ne voglio uno anche io.
Come al solito il nostro caro indiana stronz (sai benissimo a chi mi riferisco neh?) Non pecca in figaggine, tutto suo nonno! *si vede una tizia che sa di liquore correre per la stanza inseguita da un figaccione moro armato di spada*
Credo fondero' il club "vogliamo flyer in calzamaglia" sai quanti adepti? Vado fanciullo, che ho tanti arretrati e devo deliziarti con le mie delicate e dolci opinioni. Un bacio, Emma.

08/01/13, ore 19:49

Ciao Carlos.
Hai fatto una fanfiction su Nagisa.
Forse te lo avevo giá detto ma io adoro Nagisa come personaggio.
Ce la vedo benissimo con Eric.
Cosí hai deciso di scrivere una fanfiction sul passato di Eric e Nagisa.
É entusiasmante.
Povera, credo che uccidere per la prima volta sia traumatico.
Almeno che non sia un pazzo.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Angolo Domnde:
Come fai a gestire due storie contemporaneamente?
Io a mala pena ne riesco a seguire una.
Ma tu sei un genio.
Voglio sapere di piú sul rapporto Eric / Nagisa.
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo.
Alla prossima.
Che sia Eric Flayer Treds o Eric Flayer Another Story