Vampire Knight - Eric Flyer Another Story
di Carlos Olivera

15/05/14, ore 23:24

Mi dispiace, ma alla fine ho scelto questa storia perché è di un fandom che conosco molto bene.
Questo prologo, tutto sommato, mi è piaciuto.
C'è Nagisa una neo vampira che si accinge a compiere ciò che in futuro avrebbe fatto quotidianamente assieme al suo signore.
Diventare vampiri è come rinascere una seconda volta: ciò che ha provato Nagisa lo dimostra. Ogni cosa pare nuova: dall'ambiente che lo circondata, dato il nuovo potere di percezione, a ciò che ha dentro. E per di più le mancano il calore e gli affetti.
Il testo non è scritto male e ci sono davvero pochissimi errori!
Ti segnalo solo una frase per porti una domanda: “Le bruciava il petto, le tremavano le mani, e gli occhi le davano un gran fastidio.”. In che senso gli occhi le davano fastidio?
Saluti.
Elsker.

24/01/13, ore 14:43

Ciao Carlos sono contentissima che hai fatto una fic sul rapporto tra Eric e Nagisa *-*
Questo capitolo come tutti quelli che scrivi è molto bello
Povera Nagisa credo che deve essere un'esperienza bruttissima uccidere una persona, anche se in questo caso era un vampiro level C, per una ragazza come lei
Vado a leggere il continuo baci Kula :)

11/01/13, ore 23:22

Ciao babbione!
Se cominci a leggere parole che non hanno alcun senso stai tranquillo che non sei fatto, ma sono io che mi sto ingozzando cioccolatini al liquore e torrone, manca la vodka.
Sai che adoro Nagi-chu! E qua mi ha fatto una tenerezza inverosimile, con il suo fucilino poco ingombrante e appariscente, ne voglio uno anche io.
Come al solito il nostro caro indiana stronz (sai benissimo a chi mi riferisco neh?) Non pecca in figaggine, tutto suo nonno! *si vede una tizia che sa di liquore correre per la stanza inseguita da un figaccione moro armato di spada*
Credo fondero' il club "vogliamo flyer in calzamaglia" sai quanti adepti? Vado fanciullo, che ho tanti arretrati e devo deliziarti con le mie delicate e dolci opinioni. Un bacio, Emma.

08/01/13, ore 19:49

Ciao Carlos.
Hai fatto una fanfiction su Nagisa.
Forse te lo avevo giá detto ma io adoro Nagisa come personaggio.
Ce la vedo benissimo con Eric.
Cosí hai deciso di scrivere una fanfiction sul passato di Eric e Nagisa.
É entusiasmante.
Povera, credo che uccidere per la prima volta sia traumatico.
Almeno che non sia un pazzo.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Angolo Domnde:
Come fai a gestire due storie contemporaneamente?
Io a mala pena ne riesco a seguire una.
Ma tu sei un genio.
Voglio sapere di piú sul rapporto Eric / Nagisa.
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo.
Alla prossima.
Che sia Eric Flayer Treds o Eric Flayer Another Story