Abbastanza lontano da vedere
di Melitot Proud Eye

25/02/13, ore 00:46

Non avevo recensito questa storia? Ricordavo di averlo fatto, evidentemente mi sono confusa. Sì perché, quando ho cominciato col recupero delle tue Thunderfrost, mi sono imbattuta in questa - la prima - che mi ha affascinata oltre ogni dire e ha aperto la strada alle altre. E' davvero una flashfic magnifica - che andrà dritta nei preferiti, perché insomma, eh! *C*
La considero ottimamente scritta e forse la migliore della raccolta, perché in poche parole c'è una buonissima caratterizzazione di Loki - il percorso tortuoso dei suoi pensieri, il passato e il futuro, il suo amore per Thor, anche la sua intelligenza perché valuta il possibile compagno secondo un metro abbastanza oggettivo e analitico, e c'è un Thor bellissimo. Insomma, nella prima frase si riesce ad immaginare il suo aspetto bellissimo, radioso, orsettissimo. Ah, quant'è bello! <3 (Al pari di Loki)

10/01/13, ore 08:47

*Lancio delle ovaie*
*SPLOTCH*
Sapevo che stava per arrivare qualcosa, ma negli ultimi tre giorni sono andata a dormire talmente rimbambita che non potevo mettermi a leggere, sapendo che non avrei capito praticamente nulla. E queste perle, invece, vanno assaporate e vissute e anche sofferte - perché il modo in cui chiami i sentimenti ti strappa sempre qualcosa dentro.
Grazo zero o ultimo piano di una serie bellissima, sei sempre una garanzia: credimi, leggendo te, qualunque polemica sull'incest rosso mi pare di una sterilità ancora più grottesca!
(Recensione modificata il 10/01/2013 - 12:44 pm)

09/01/13, ore 15:22

Ormai so che quando compare una tua nuova fic, devo essere pronta a devastanti esplosioni emotive! Ed anche questa volta ci sono state! A valanga, proprio *w*
adoro tutto ciò che scrivi e la tua serie è una delle mie preferite in assoluto in campo thorki *^*
ma qui Loki era qualcosa che neanche la mia repulsione naturale ha potuto far nulla XDDD
mentre leggevo dentro di me urlavo incitamenti come un ultrà! (daje Loki, daje de brutto *ç*) Finalmente in quella capoccia unta passa qualche idea interessante u.u
Se la considerassi la storia ZERO della serie sarei felice, ma se penso che potrebbe essere un nuovo inizio... sto già sbrodolando @_@

“Se ti fermi a pensarci, forse l'hai sempre voluto; e l'unione di due corpi non è forse la parità perfetta, nel suo stato più nobile?”
 Loki, ok che vuoi fare il profondo, ma sappiamo tutti qual è il tuo vero obiettivo, altro che parità (chiamiamola pure sodomia)

Come al solito brava, mia cara prof XD (e tienitelo il titolo, perché è sincero ^^)
Se vorrai regalarci altre perle come questa, magari in cui si quaglia ( come si dice dalle mie parti XD) sappi pure che io non aspetto altro *w*
e stavolta farò anche il tifo per il puffo in calore!