Dancing With Your Demon
di Ronnie02

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/10/13, ore 18:13

Anche io ultimamente passo le mie giornate a leggere, peccato che si tratti dei libri di scuola!!! Quest'anno è proprio tosto! Sono già super stressata....quindi ti capisco benissimo ed essendo il quinto anno per te, mi rendo conto che è ancor più impegnativo!

Waow, questo capitolo è stato come scoperchiare il vaso di Pandora.
Da quello che ho capito Ash è un mezzo 'angelo' visto che ha le ali... vero? (E' una mia supposizione, quindi non ridere se sto sparando stupidaggini!) Sua cugina e i suoi amici hanno fatto uno scherzo a Namel, finito in tragedia, e lui adesso si sta vendicando.... ma ancora mi sfugge il perchè abbia bisogno proprio di Ash e del suo sangue.
All'inizio credevo che volesse ucciderla solo per il semplice fatto che fosse imparentata con Jade... ma pare che la faccenda sia ancora più ingarbugliata.

Capitolo davvero molto avvincente e pieno di colpi di scena. Trovo geniale l'espediente narrativo del diario!!  Come sempre non deludi mai: BRAVISSIMA!!!

Mmmm... Jared Leto innamorato? Qualcosa ai limiti della fantascienza! xD

Aspetto con ansia il prossimo, un bacio :***

06/10/13, ore 19:29

Oddio Ronnie, ben tornata :D
Mi era davvero mancata questa storia e il tuo modo di scrivere.
Perdonami per il ritardo, ma ho avuto davvero pochissimo tempo per entrare su EFP... sono già in arretrato con i compiti!! xD

Sebbene in questo capitolo non ci siano stati degli episodi cruciali, il capitolo è ugualmente meraviglioso :')
Sono contenta che Dean si sia ripreso e che il rapporto tra Ash e i nostri Incompleti si sia rafforzato. Anche tra lei e Jared sembra proprio che le cose stiano 'migliorando'... non so perchè ma mi è parso che Ash stia iniziando ad affezionarsi a Jared. Sarà stata anche la simpatica parentesi con Jo, a darmi questa impressione :D

Bravissima, veramente brava... questo capitolo lo attendevo da una vita! xD Comunque don't worry, io ci sono sempre... non farti troppi problemi, ogni ritardo è comprensibile.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di conoscere l'evolversi della vicenda ^_^
Ciao <3

28/07/13, ore 18:06

Cioa Ronnie finalmente riesco a leggere e recensire avevo problemi a connettermi....
comunque ora sono qua e devo farti sempre i complimenti ogni capitolo si fa sempre più interessante e mentre sveli qualche dettaglio ci lasci sempre con qualcosa da scoprire sei molto brava in questo non è da tutti.
Il legame tra i Leto e la mitologia mi intrippa molto davvero interessante e poi tutte queste creature magiche bello bello....il fantasy mi piace non ci posso fare niente.
Sono anche curiosa di sapere cosa nasconde Ash non tenerci troppo sulle spine....e niente aspetto il prossimo capitolo bye <3

PS Purtroppo la depressione post-concerto non l'ho potuta provare ma mi rifarò a Milano :)....kiss

25/07/13, ore 16:30

Ehilà ragazza!!! :D
Sono passate già due settimane... non mi sembra vero. La cosa assurda è che: fino al giorno prima del concerto il tempo sembrava non voler passare mai, rendendo l'attesa davvero interminabile... mentre quelle due ore sono letteralmente volate, e anche adesso le cose non è che sembrano essere migliorate.
In questi giorni fare qualcosa di diverso che non sia guardare i video di Padova, è fuori discussione...quindi ritieniti più che giustificata :)

Per l'ennesima volta non posso far altro che rinnovarti i miei complimenti. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, perchè era a tratti leggero e spensierato, e a volte un po' più profondo e malinconico.
Ho apprezzato tantissimo il tuo modo di riadattare la mitologia ai fini narrativi della storia. Finalmente abbiamo capito cosa lega effettivamente i Leto ad Avalon!
Ma c'è ancora un mistero, che fino a poco fa avevo sottovalutato, chi è realmente Ash? Qual è il suo problema? Non credo sia un lupo mannaro come Remus Lupin. Cosa ci nasconde? Perchè durante le ore notturne tende a scomparire?
Non ti smentisci mai... riesci a rendere la storia sempre più interessante.

Alla prossima, un bacio. <3

05/07/13, ore 18:22

Mamma mia, manca davvero pochissimo solo 9 giorni anche se quelli di Lucca hanno appena avuto una fortuna pazzesca, la signing session è_è Magari bissano e ripetono la cosa a Padova *incrocia le dita*

Come ho già detto su Facebook, non farti problemi, almeno io aspetto volentieri perchè so che saprai ripagare la nostra pazienza con un meraviglioso capitolo... anche perchè se stai studiando per la patente, mi rendo conto che il tempo a tua disposizione è pochissimo :)

Mi sono innamorata della tua storia sin da subito, ma adesso mi hai conquistata.
Ho sempre adorato le storie dei cicli bretoni e carolingi, sono patita del telefilm Merlin, quindi ho una passione per Avalon. Inoltre mi sono divertita tantissimo nel leggere questo capitolo: mi ha ricordato molto la prima volta che Harry è andato a Diagon Alley, il Paiolo Magico, poi l'ippogrifo.... insomma, mi piace tutto questo, davvero tanto!! ll risultato è incredibile, te lo assicuro... sta venendo fuori un qualcosa di meraviglioso ed eccezionale.
Stai tranquilla, continua così, sei sulla strada giusta... non farti troppe paranoie inutili!! :D
Come sempre bravissima, ci fai divertire, ma allo stesso tempo ci incuriosisci, visto che non perdi mai il tuo amore per il mistero: come nel caso dell' "albinismo" di Jo, dell'atteggiamento di Perlina, e dell'incontro con Gael.
A prestissimo Ronnie, speriamo di vederci a Padova :D
Un bacio :***

20/06/13, ore 17:25

ciao eccomi di nuovo qua devo farti i complimenti perchè mi stai incuriosendo molto con questa storia,mi piace ;)
Che dire di questo capitolo vediamo: 1 Natalie povera da una parte la capisco non è bello che una tua amica ti nasconda le cose anche se è per un buon motivo penso che tutte ci saremmo sentite offese.
2 Il dialogo con Jared l'ho trovato bellissimo e molto intenso e si comincia a capire un pò di più il carattere di Ash.
Quindi conclusione mi è piaciuto tantissimo appena posso continuerò la lettura.....a presto ;)

19/06/13, ore 11:36

Come sempre mi cogli di sorpresa. Chissà perchè credevo che Jo fosse un'altra maga, tipo Sorrow, e invece è una tenera e innocente bambina.
Mi sfugge ancora il suo ruolo...ma staremo a vedere :3

Per il resto mi sono divertita tantissimo nel leggere la prima parte, quella tenutasi al covo dei Milicevic, dove pare viva un sosia di Gesù Cristo, con il potere di suonare davvero bene la chitarra e far muovere divinamente i suoi capelli. Ti assicuro che stavo per crepare dalle risate xD
Inoltre, anche la seconda parte è stata altrettanto bella. Mi immagino quei tre, più Vicki, circondati da maghi dai poteri bizzarri come Clelia e Dmitri... al solo pensiero delle loro buffe espressioni, ho rischiato un collasso.
Riesci ad unire scene di mistero e adrenalina, a momenti di grande divertimento, che riescono abilmente a smorzare la tensione. Bravissima :D

Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacio :****

10/06/13, ore 18:37

Finalmente è finita la scuola.... una tregua ci voleva!!!!!!
Capitolo meraviglioso. Lo sai quello che penso... ovvero che sei fenomenale, bravissima, una scarica di adrenalina...

Adesso conosciamo anche il movente. La faccenda Namel e il mistero di Devon possono dirsi archiviati, anche se per esperienza so bene che il 'colpo di scena' con te è sempre dietro l'angolo... ad esempio chi sarà mai Jo? Bella domanda!!! Mi tocca pazientare. xD

Ma...che fa Ash? Ci riprova con Edmund? E Jared?
Suvvia mr. Leto è super preoccupato e stra geloso... Ash riflettici su! :)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, cara.
Un bacione... a presto <3 <3 <3 <3

09/06/13, ore 17:04

Ciao è la prima recensione che lascio a questa storia,ho iniziato per caso a leggerla e ti dirò che mi ha subito incuriosito non è per niente banale e per quanto ho letto finora ti lascia con quella suspance e mistero che non puoi fare a meno di leggere il capitolo successivo,poi sei brava a seminare indizzi senza svelare troppo.
Mi piace molto la protagonista Ash mi ricorda tanto il personaggio di Tonks in HP che ho amato molto poi vabbè ci sono i mars come si fa a non amarli????? volevo complimentarmi perchè finalmente qualcuno che si sofferma anche su Tomo a cui poverino danno sempre ruoli secondari brava!!!!
Ok per adesso mi fermo qua e proseguo nella lettura............ciaoooo!!!! ;)

02/06/13, ore 19:13

Il mio cervello sospettava che Namel fosse il padre dei Leto e invece... era lo zio. Vabbè ci sono andata vicina!! xD

Anyway... il capitolo è stato eccezionale. Insomma io adoro i combattimenti e come ti ho già spiegato tu sei fenomenale poichè non li rendi noiosi, ma riesci a catturare la nostra attenzione inserendo abilmente i ricordi per staccare un po' la tensione, alimentando la suspence e l'adrenalina.
E lo sapevo, DIAMINE!!! Sapevo che Devon era un prodigio di bambino :')

Complimenti Ronnie... sei davvero bravissima. Questa storia mi piace troppo... non vedo l'ora di leggere il prossimo <3 <3 <3 <3 <3 <3

31/05/13, ore 15:35

Hey!
No, cominciamo già male AHAHAHAHA lol
Allora, prima di tutto faccio anche a meno di scusarmi dato che ormai di sarai abituata del mio ritardo e delle mie "bugie" e non sto neanche qua a raccontarti il perché...ormai siamo entrambe nella stessa situazione. lol
In più è anche un po' colpa mia perché non ho recensito (e qui mi scuso veramente anche perché internet non mi andava)...ieri ho fatto la maratona di Iron Man dato che ieri non avevo nulla da studiare ho pensato di guardare qualche film DD: perché nella mia scuola c'era la giornata della creatività (se ti stai chiedendo cosa sia è una sottospecie di festa fine scuola (?)
Oookay, ora posso passare alla storia :')

“Dovresti essere fiero di lui, sai?”, barcollò Ash davanti a loro, mettendosi in piedi, mentre Namel tentava di togliersi di dosso il cantante. “Dovresti essere fiero di tuo nipote, Dennis Adam… Leto”.
E ora? Come continua? Cosa succede? Cosa le risponde? E Jared?
Non puoi lasciarmi così, su due piedi.
E Devon? Aww, lui che cerca di difendere Ash coi suoi...poteri :o Ma tipo, lui sarebbe una persona normale, giusto? Come ha fatto? Dovrai spiegare mille e mila cosa nei prossimi capitoli...non ci sono ancora AHAHAHAHAHA
Mh, comunque il capitolo è scritto bene ed è venuto anche stupendamente, quindi non preoccuparti e rilassati, piuttosto concentrati sulla scuola che è più importante dato che siamo sotto gli ultimi giorni :c
E ora sparisco e non ti stresso più.
Ciao ciao <3

23/05/13, ore 18:28

Gli Avenged sono onnipresenti... me gustaaa!! :3

Comunque questo capitolo è stato davvero emozionante.
Siamo entrati nel vivo :D
Insomma, la parte del duello è stata avvincente. E poi ben scritta.. in maniera dettagliata, ma senza essere noiosa. Ti giuro, avevo l'adrenalina in corpo :)

Finalemente molte cose si stanno collocando al loro posto: conosciamo il nome (o meglio lo 'pseudonimo') dell'antagonista, il movente è stato accennato, sappiamo che Jared ha una parentela con questo tizio che ha una mania compulsiva verso il sangue...... chissà perchè mi ricorda Bellatrix. xD
Anyway: Devon è ancora un punto interrogativo... ci nasconde molte sorprese.

Peccato per Sorrow, ti giuro ci sono rimasta malissimo. Sotto sotto si sapeva che voleva un bene immenso ad Ash. D:
Davvero bravissima, aspetto con ansia il prossimo <3

18/05/13, ore 19:35

Grande Ronnie che ogni tanto mette qualcosa riguardo ai Sevenfold :') Ahahahhaa <3
E grande io che qualche volta recensisco in orario ;) lol
Okay, allora...qui è stato pieno di dettagli e, come hai detto tu, hai scritto tantissimo e sei stata bravissima (Y)
Credo sia uno dei miei capitoli preferiti finora anche se mi hai fatto cagare sotto..non che i ricordi siano forti o pesanti, è solo che sono così così inquietanti che immaginandomeli mi fanno paura. Cioè, Jade appesa al lampadario con una sottospecie di buco in mezzo al petto e il cuore per terra..bhe mi hanno fatto senso, come verso la fine dove ci sono quegli quegli animaletti/esserini che "sbranavano" Sorrow..cominciava a piacermi, poverina çwç
I buoni muoiono con troppa facilità, i cattivi assomigliano sempre a esseri soprannaturali che non muoiono mai. E questa cosa non va bene ee Odio a morte quel verme di merda...Namel? Mamma mia, vattene rompi cazzo sdafdsgdfvg va bene che è solo una fan fiction ma se ci sono certi personaggi va detto...cioè dai, quell'essere spregevole deve morire, non so quando possa succedere ma sappi che se non lo fai morire subito faccio io la strage qui nei paraggi ewe
Poi di Jared non ne parlo neanche che lui appare come un paladino della giustizia (?) nei momenti meno opportuni *facepalm*
Di Devon c'è da sapere ancora qualcos'altro mi sa...perché solo lui deve rimanere in vita? Perché non anche gli altri? Cos'hai contro di loro? Noon iti starai mica allontanando dai mars? ee lol oddio, sembro una bambina...sorry D:
Ci sentiamo alla prossima baby <3

17/05/13, ore 23:35

Sono una cattiva lettrice, non mantengo mai le mie promesse e credo che sarò un brutto esempio per i miei figli, sempre se ne avrò (?)
Ti avviso già da subito che in queste ultime 3 settimane io non sarò puntuale nel recensire dato che devo mettermi sotto a studiare per le ultime verifiche, quindi capiscimi ahahah
Però ce la farò comunque a leggere gli aggiornamenti...in un modo o nell'altro ce la farò uu
Forse è una mia impressione o forse sono anche rincretinita ma il capitolo mi è sembrato corto asdfghjkl D: Sì, sono successe un casino di cose ma bho, giuro che mi è sembrato corto owo
Mh, tornando seria anche a me piace un casino il rapporto tra Ash e Dean e credo che te l'ho già detto anche in un'altra recensione...e vorrei sapere come andrà finire perché relazioni di questo genere non hanno un lieto fine, almeno, da come la vedo io nel mondo reale uno dei due finisce per innamorarsi dell'altro e credo sia stato sempre così, a meno che uno dei due sia gay o lesbica (♥) AHAHAHA
Riguardo a Natalie vorrei che ci fosse un po' di più nella storia, volio dire, a me sembra una sconosciuta ogni volta che parla con Ash D: bho, magari fare delle conversazioni più lunghe e approfondite...però giuro che un giorno mi leggo la storia con tutti i capitoli di fila così si collegherà tutto e Natalie non sembrerà più così lontana ee (??)
Arriviamo ai flashback...Dio, mi si è bloccato il cuore leggendo e immaginandomi certe scene...non sto scherzando, sembrava tutto così surreale e povera Ash che questi ricordi la perseguitano çç
Ecco e nei prossimi capitoli spero ci siano molti più chiarimenti :)
See you <3

12/05/13, ore 17:58

Ormai mi resta solo la domenica per leggere... che cosa brutta!! Maledetta scuola D:

Mi rendo conto che questo è stato solo un capitolo di passaggio.
Non c'è stato nessun evento significativo.... la classica calma prima della tempesta?
PROBABILMENTE SI'.

Ronnie, adoro questo tuo modo di fare. Stai facendo di tutto per lasciarci a bocca aperta, perchè presto i colpi di scena fioccheranno abbondantemente, da tutte le parti.
Ormai ho capito che tu sei una che punta molto sull'effetto a sorpresa e l'imprevedibilità... e questa storia è davvero un mistero per me. E' un piccolo enigma ancora da risolvere!! :')

Aspetto con ansia il prossimo :D
A prestissimo cara :***

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]