Always.
di __Rachele__

08/01/13, ore 19:54

Non sarà un commento particolarmente lungo( l'importante è il pensiero, no?), ma non potevo non leggere una St. Berry, la mia coppia preferita(ok, etero preferita, ma comunque seconda in "classifica"). A parte il piccolo fatto che, secondo me, saresti potuta andare a capo un po' più spesso, la fic è dolcissima, e Rachel che si innamora pian piano di Jesse è adorabile-
Questa recensione non ha granchè senso, ma complimenti per la fic, mi è piaciuta davvero molto :)
g_l_eek

08/01/13, ore 19:35

Yeah! Finalmente ti sei decisa a pubblicare qualcosa di tuo :D
Indubbiamente mi sento molto responsabile di questa cosa, perché ce l'ho messa tutta per incoraggiarti a pubblicare qualcosa e finalmente, eccoti qui su EFP con una meravigliosa one-shot, molto molto originale. Allora, è una fra le mie preferite, lo sai? Sarà che amo la parola " always" associata ai nostri bellissimi St.Berry, sarà che in questa OS compare la parola " destinati ", sarà che adoro gli amori che sbocciano fin da quando i protagonisti sono piccoli :') rende tutto molto più dolce, secondo me! <3
E poi vabbè, c'è il primo incontro dei St.Berry nel negozio di dischi aldjkadkahdfkfh bellissimissimo! ST.BERRY FEELINGS!
Ma questa è la prima recensione in assoluto che ti faccio? vabbè che ogni volta ti commento in chat :D ma qui è tutta un'altra storia e io sono molto molto emozionata :3
Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per il tuo ritorno su EFP, e spero vivamente che questa volta vada meglio perché te lo meriti assolutamente, tesoro <3
Ti adoro,
a presto,