Esagerazione - Riflesso tecnologico
di Flamel_

26/01/13, ore 15:19

Stavo facendo un giretto sul tuo profilo dopo aver letto una tua brillante recensione e mi sono imbattuta in questa Drabble la cui presentazione mi ha davvero incuriosito.
Devo dire che non hai per nulla deluso le mie aspettative. ** Non è facile scrivere degli autoconclusivi così brevi, ma tu ci sei riuscita MERAVIGLIOSAMENTE.
I miei complimenti.
In sostanza questo tipo si scrive e si risponde da solo. Sai, dalle mie parti i più fighi sono quelli che ricevono milioni di messaggi al giorno, quindi per me la Drabble ha subito assunto un significato particolare, come puoi pensare.
Mi piace anche che tu abbia scritto una parte di storia a sinistra ed una a destra.
Vai nei preferiti all'istante. :3

~Dreammy.

09/01/13, ore 22:08

Aver scritto le frasi ponendole in quella posizione, in crescendo e decrescendo...beh, pone il lettore in uno stato quasi ipnotico che probabilmente è la cosa che più si avvicina all'ossessione che ha questo individuo per il suo cellulare, anzi, mi correggo, per i suoI cellularI.
L'idea di cominciare e concludere con la stessa frase è d'effetto, dà un'idea di inevitabilità.
Sei riuscita in breve a ricreare una sensazione e a trasmetterla a pieno.
Mi ha molto colpito! Non vedo l'ora di leggere altri tuoi scritti, continua così
ciao

08/01/13, ore 21:52

Io, io, io, te la lascio io la recensione! :)
In realtà cosa ne penso te l'ho già detto, ma credo che questo sia il luogo adatto.
Innanzitutto, la trovo un'idea molto curiosa e questo me la fa apprezzare tanto.
Ehi, ma in pratica il tipo pensa via SMS! Si scrive e si risponde. C'è chi pensa ad alta voce e parla da solo e chi... chi pensa via SMS.
No, ok, è una figata vera e propria!
Comunque sia, nonsense, introspettivo o generale, a me piace. Sempre brava la Flà! :)