Trilogia E parte seconda: Istinti Primordiali
di aXa 22

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/10/17, ore 23:08

Ciao!complimenti per la trilogia!!intrigante la prima ma ho adorato la seconda..soprattutto il capitolo "Wish"!!da cardiopalma!!complimenti ancora!le tue storie(sulla coppia bollente Bulma /Vegeta )le seguo con interesse!seguo sopratutto gli autori che descrivono questa coppia nella maniera più fedele,rispettando le caratteristiche dei personaggi..tu se una di quelli!baci e notte!!

22/11/15, ore 15:21

Che bella trilogia!era da tanto che nn leggevo qualcosa di decisamente originale. Grazie per avermi emozionato !

27/10/13, ore 19:12

Ciao tesoro devo farti i miei complimenti per questa fanfiction davvero bella e originale. Volevo chiederti una cosa: perche' non approfondisci in una fanfiction la storia del primo capitolo di questa fic? E' bellissima...adoro storie codi' intriganti! Per favore prendilo in considerazione perche' tu sei davvero molto brava e ne uscirebbe un capolavoro! Fammi sapere :)

24/07/13, ore 01:54

... Un frezeer depravato.. E un misterioso Vegeta, bello cupo.. Affascinante, e soprattutto intelligente!! Veramente non ho parle!!!! Bravissima.

16/06/13, ore 21:41

Allora da dove comincio? Tu sei fantastica ,hai una fantasia senza limiti dovrebbero darti ualche pemio per questo ,hai uno stile e un modo di scrivere davvero coinvolgente ...sono davvero dispiaciuta nell aver appreso che sei stata vittima di plagio e non so quante.volte dovrai ripetere che bisogna creare e non copiare...in ogni caso passiamo alle tue storie ,bene premetto che ti ho scoperto tramite frost,per l triologie le mie preferite sono state I wish e dangerous,ma temo che queelle più apprezzate saranno quelle in cui Bulma è legata al drago..(idea originalissima) in ogni caso ho intenzione di leggere la tua originale ,m' intriga parecchio ;)

31/05/13, ore 16:42

S-T-U-P-E-N-D-E ti supplico avvia una fan fiction sulla seconda mini fic... I WISH! ti prego l'idea è fantastica! dai dai dai dai DAIIII!!!! pleaseee cmq qualunque mini- fic sceglierai sarà sicuramente EPICA!!!! ciaoooo

06/05/13, ore 22:01

Come sempre recensione positiva! Anzi superpositiva! Sotto sotto (ma molto sotto) il nostro Vegeta è un romanticone! Una mia curiosità: per il nome BluOne ti sei ispirata a NoOne della Confraternita del Pugnale Nero?
Comunque tra le 2 Trilogie, la storia che ho amato di più è stata BlackRed: rosso come rubino del principe nero, la prima storia della Prima Trilogia: Dark Passion. Spero che sarà questa quella che sceglierai per una futura FF.
Ancora brava!

05/05/13, ore 11:46

Ciao 22volteME,
ho letto le due trilogie tutte d'un fiato e devo dire che è molto difficile scegliere solo una per una long; perciò ho deciso di votare la mia one shot preferita per ogni trilogia.
Nella prima trilogia ho apprezzato molto la terza: DANGEROUS. Le storie che parlano dello sviluppo della storia tra questi due personaggi mi sono sempre interessate proprio perchè nel cartone non è mai stato approfondito, considero Vegeta e Bulma i personaggi più realistici con mille sfaccettature nel loro carattere e nei loro sentimenti dell'intera serie di dragon ball.
Nella seconda trilogia ,invece, mi ha intrigato molto la seconda: I WISH dove viene evidenziato anche la prigionia di Vegeta quando era alla dipendenze di Frezeer.
Spero di non essere stata troppo logorroica!^^
Qualunque sia la storia che vincerà il maggior numero di voti sarò sempre contenta di poter leggere un'altra delle tue belle storie!
Ciao!!!

04/05/13, ore 22:40

Eccomi anche qui a tormentarti con le mie recensioni senza senso! >.<
Allora splendida trilogia, forse mi è piaciuta anche più della precedente visto che adoro leggere dal punto di vista maschile, fortuna che tu mi accontenti alternando spesso il punto di vista dei personaggi nelle tue storie. Ok sto divagando scusa torno alla trilogia >.< Bella bella bella. Tre storie veramente stupende, originali, coinvolgenti, ben scritte; dannatamente belle.
EVIL: ecco il nostro Vegeta in versione Re dei Saiyan, spietato, crudele, violento e invincibile, attratto dalla povera Bulma che in questo caso non sembra condividere il sentimento anzi scappa con Yamcha. Lei gli offre solo indifferenza, ma così facendo non fa altro che attirare ancora di più a se Vegeta che decide di tenerla con se incoronandola Regina. Chissà se con il tempo riuscirà a farle cambiare idea (sarebbe bello scoprirlo ;) ). Bravissima anche qui, sei riuscita a creare il mondo dei Sayan con poche semplici parole, riuscendo però a renderlo vivido e reale, facendo davvero credere di essere davanti a questo terribile Re, che sembra pronto a tutto pur di riavere la donna di cui si è infatuato.
I WISH qui il nostro caro Freezer non solo è ancora in giro a comandare l’universo ma è anche deciso ad ottenere il guerriero più forte della galassia, però non ha fatto i conti con il nostro Principe che non ha nessuna intenzione di assecondare i desideri del tiranno. Questa one-shot mi è piaciuta tantissimo sono rimasta entusiasta, tutta l’idea del progetto di Freezer mi ha molto affascinata e la povera Bulma che per la prima volta si ritrova a fare lei da “cavia” in un esperimento scientifico è stato davvero originale. Mi è piaciuto anche il contrasto tra ciò che vuole e i bisogni che le sostanze le fanno nascere in corpo. Vegeta poi che alla fine diventa Super Saiyan e se le dice che non ha mai pensato di lasciarla li è stata proprio la ciliegina sulla torta. Davvero una fantastica shot.
WHO ARE YOU mi ha lasciata con un senso di malinconia e di tristezza, l’idea che Bulma alla fine scelga di andarsene e lasciarlo mi ha molto intristita, fortuna che ci pensa Vegeta a rimediare, con l’ultimo desiderio se la riprenderà. Eh eh sarei proprio curiosa di vedere la reazione della nostra scienziata, non credo sarà molto contenta XD La scena della danza è stata molto sensuale e anche il nome BluOne mi è sembrato molto azzeccato, a contribuito a rendere l’idea di esotico e misterioso. Sarò ripetitiva ma non so che altro dirti se non che anche questa è bellissima, con una trama originale e ben scritta, davvero ogni volta riesci a superarti :)

Veniamo ora alla ff che più mi è piaciuta, impossibile da scegliere. Le ho adorate TUTTE. Se fosse per me ti costringerei a fare una long di tutte queste shots perché ognuna è stupenda è offre la possibilità di creare qualcosa di veramente unico, e con la tua immaginazione so già che ne verrebbe fuori un capolavoro, come per tutte le tue storie. Ma capisco che il tempo sia poco e che tu per ora possa dedicarti a svilupparne una sola (ma non perdo la speranza per le altre ;) ) quindi se proprio devo sceglierne una direi “I wish”, sono troppo curiosa di vedere cosa ti inventi per creare questo mondo assoggettato a Freezer e soprattutto i vari elementi di tecnologia che serviranno per il progetto del lucertolone, e come ci hai già dimostrato in DNA riesci a trovare delle idee davvero geniali e originali anche in questo campo :)
Come ho detto vorrei leggere una long ispirata a tutte e se vuoi sono disposta a supplicarti in ginocchio e a darti mille buoni motivi per sviluppare ognuna di queste meraviglie, basta una tua parola >.<
ah se posso ti faccio una domandina che mi è sorta spontanea: qual è la tua preferita? Scusa eh ma sono curiosa! :)
Ancora tanti complimenti e a presto
L.J.

01/05/13, ore 20:30

Buonasera cara :3
E' sempre bello leggere qualcosa di tuo. =)
Se posso permettermi, la one è perfetta così, non dovresti ampliare niente, perchè così si mette benissimo il risalto il mistero che fa da filo conduttore della storia, o forse sto dicendo cavolate.
Le mie preferite sono questa e la precedente, "I wish..." quindi aspetto buona, buonina qui u_U
Alla prossima e non morire di studio ^^

01/05/13, ore 15:47

Ciao 22volteME :)
Innanzitutto volevo farti i miei vivissimi complimenti per le due trilogie, sono semplicemente stupende!
Ciascuna delle sei storie è semplicemente fantastica, capace di farmi sognare un seguito.
Se fosse per me ti chiederei di farne una storia a capitoli per tutte! XD
Comunque le mie preferite sono state “Caldo come fuoco e rose” e “Pericoloso come Scienza e Odore”, ma sono veramente tutte bellissime!
Mi piace molto il tuo stile di scrittura e credo che tu sia davvero in grado di rendere i personaggi nel modo più reale possibile per questo so già che qualunque sia la shot che intenderai sviluppare in futuro sarà semplicemente imperdibile!
Detto ciò spero di poterti leggere nuovamente e presto!
Baci! :D

01/05/13, ore 10:43

Ciao! Prima di tutto complimenti per questa stupenda e ultima trilogia. Bravissima come sempre, TUTTE le tue storie riescono sempre a tenermi incollata al pc.
Le one-shot che mi son piaciute di più?
La prima trilogia: Rosso come rubino del principe nero e Pericoloso come scienza e Odore
La seconda: I wish e Evil.
Ma comunque sono tutte stupende.
Ancora complimenti ^^
Ciao
Kjria ^^

01/05/13, ore 00:04

Oh, cavoli! Proprio non mi aspettavo questo aggiornamento oggi, e che bella sorpresa! :) con quest'ultima one shot hai concluso brillantemente la trilogia! In particolare mi ha preso molto il momento del ballo: scena molto seducente ed intrigante... Ho potuto osservare attraverso gli occhi di Vegeta la bellissima ed ammalliante BluOne (azzeccato questo cambio di nome che suona come Bulma e che richiama i suoi esotici colori) ondeggiare sinuosamente sotto la luce soffusa e tremolante del fuoco , la sua pelle levigata ed i suoi occhi e capelli turchini valorizzati dal dorato dei veli... E poi i profumi, gli sguardi, fantastico!!!
Sono felicissima che tu abbia deciso di sviluppare una di queste sei meravigliose perle!! Non è semplice scegliere... Sono indecisa tra: "Rosso come rubino del principe nero" , "Caldo come fuoco e rose" ed anche un po' "Evil"... Dalla seconda ne uscirebbe una storia molto originale e romantica su Bulma e Vegeta però un po'mi dispiace perchè so già come va a finire... La prima è certamente molto forte e passionale, la vedo come una specie di combattimento tra i due... La terza mi incuriosisce perchè Vegeta ricopre pienamente il ruolo di re del suo popolo (sarebbe forse stimolante una storia che descrive anche il mondo dei saiyan). Mi mandi in crisi... Vorrei pensarci un po' su, comunque queste sono le mie preferite (per una futura long).
A presto cara!!!
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 12:08 am)

30/04/13, ore 20:12

Come concludere degnamente una trilogia!che dire? complimenti!** hai ragione,la trovo molto + triste,o emglio,nostalgica rispetto alle precedenti....c'è un che di malinconico nel loro addio,ho visto del dolore tra quel sesso..l'attesa di una mancanza insostenibile.Chiedermi di scegliere quale mi è piaciuto di più è complicato...posso risponderti + avanti?XD

30/04/13, ore 19:09

Ciao!! Veramente bellissima idea quella di trasformare in una long una di queste OS a nostra scelta!! Ti dico subito la mia preferita...io ho letteralmente ADORATO la terza della prima trilogia...quella dal punto di vista di Bulma...soprattutto il finale ad effetto...questa non è da meno, infatti sono molto combattuta; però si devo dire che di gran lunga quella è stata la mia preferita...comunque complimenti per tutte e anche per le tue long! (delle quali spero  presto di vedere un aggiornamento ) =P Ciao e alla prossima!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]