Suteki da Ne (Non è magnifico?)
di Dedanah

01/09/11, ore 17:02

Questa storia e' super bellisima.
Mi sono commossa.
Complimenti.
Davvero fantastica.

03/02/10, ore 01:12

STUPENDA!!!! DAVVERO STUPENDA!!! DA SBAVO.
E pensare che io Harry Potter non lo cosidero neanche.
Lascio questa recensione oltre a complimentare con l'autrice ,un mito,anche per quelli come me a caccia di storie che valga davvero la penna di leggerla.

30/07/07, ore 20:00

Tesoro, eccomi qui e scusa se non ho commentato subito. ok, vediamo di scriverti un commento degno di questo nome e parto dicendoti che la storia è stupenda, io avevo già letto qualcosina, ma tutta iontera è veramente un capolavoro. adesso ti dico poi un altro paio di cose che ho trovato nella fic: “Potrebbe sempre piovere...” e vai con le citazioni da Frankenstein junior! “OH KAMI SAMA MA QUELLO è DRACO!!!” cambia nome ed è la frase che diresti tu se incontrassi quel cantante giapponese di cui non ti piace nemmeno una canzone... "Ricorda sempre che la natura ha avuto cura di infondere in noi la pazzia," questa è un'altra citazione, anche se tornare dal lavoro, quando hai ricevuto 100 chiamate non è l'ideale per ricordarsi di chi è... “E’ stupenda, intensa, romantica, disperata come un’ ultima carezza alla persona amata che mai più rivedrai e bella come un soffio sulla pelle” bellissima frase, qua il tuo talento si fa veramente sentire. “Classica posa da scansafatiche” hai pensato a qualcuno in particolare? "indossava un paio di jeans a vita estremamente bassa di un color blu talmente scuro che pareva fosse nero che lasciavano vedere l’elastico grigio dei boxer firmati che a loro volta lasciavano ammirare le sinuose linee del suo bacino. A completare il tutto una bella camicia di seta bianca lasciata aperta sul davanti con il colletto alzato." commento: gah, salivaziona azzerata, prenotato volo per giappone per vedere Harry. Ultima cosa, questa Hermione che hai descritto mi ricorda qualcuno...chissà chi è? ultimissima cosa: non vedo l'ora di leggere il seguito. continua cosi e non prendertela per la maturità, il tuo valore si vede in ogni cosa che fai e non si determina con un numero. bacione ti voglio bene slayer87 (alias Melissa Prime, alias Lady Slytherin, alias Noemi)

30/07/07, ore 02:36

Bellissima...e anche molto lunga come piace a me^^ aspetto la seconda parte!un bacio

debbiepotter
29/07/07, ore 23:19

bellissima... attendo con trepidazione la seconda parte.. ciao

29/07/07, ore 20:16

ciao e la prima volta che faccio una recensione la ficc e davvero bella e moooolto interessante complimenti

29/07/07, ore 19:57

ho letto la storia è molto bella e coinvolgente sopratutto mi piace draco qnd è posessivo con harry, spero ke nn è finita e ci saranno altri capitoli cm si svolgerà la loro storia aspetto con ansia di leggere a più presto altri capitoli.

29/07/07, ore 19:33

bellissima storia, mia cara!!! adorabile come i personaggi da te caratterizzati!! stupenda locations, come pure le canzoni, ottima scelta!! x gli errori nn ti preoccupare, capita!!ma per ovviare, ti consiglio una beta!! io ho scoperto un nuovo tipo di amicizia cn la mia, te lo assicuro: è utilissimo!! ^____^ scegli come me tra le autrici che ti piacciono, e vedi ki è disponibile!! guardando le altre tue storie ho visto ke molte le avevo lette, mi era spiaciuto vedere che eri sparita,s ono dunque felicissima del tuo ritorno!! ^^ vedrò di controllare ed eventualmene commentare le altre tue fic!! ^^ a questo proposito, consentimi di spezzare una lancia in favore di Profumo, è veramente stupenda!! grazie, bacioni infiniti!! (pubblicità occulta: ti saluto, con la speranza ke tu mi possa contattare x scambiarci 2 kiakkiere e leggere le mie, di opere, kisses ^___^ ) sabrinarosaria@tele2.it

28/07/07, ore 18:56

Oh Kamiiiii!!!!! Non ci credo!!! Più di un' ora di letturaaaa!!! Che tenera!!!! Adoro i due puccini!!!! Deda, semplicemente ti adoro! Sono la prima a scriverti una recensione? Lo spero, perchè è il minimo dopo che mi hai dedicato (con mia immnesa gioia) questa tua meravigliosa fan fiction! Cosa dire, io sono veramente felice di poter rileggere qualcosa di tuo, e ti giuro che anche a Tokyo non facevo altro che pensare:<>. L' incredibile è che in alcuni posti ci sono anche stata, ad esempio i giardini imperiali, e mi sono sorpresa di come le descrizioni siano fedeli! Ovviamente la storia è molto carino e dolce ma improbabile e soprattutto molto veloce. Certamente l' improbabilità è quella che la rende speciale! I puccini sono sempre fantastici e mi hanno stupito le ben due lemon (omosessuali)! Pensavo che non ti saresti azzardata così tanto (ti ricordo che hai una lemon in sospeso in "Profumo" eh..!) comunque complimenti sono molto molto erotiche ed emozionanti! Ci risentiamo via mail e per posta certamente (eheh!!!). Ti ringrazio ancora tantissimo e spero con tutto il cuore che il tuo momento di ispirazione sia ancora lungo e proficuo e che tanta gente legga e commenti la tua storia perchè te lo meriti!!! Un abbraccio forte forte e un bacione! Aspetto con ansia la seconda parte (meraviglioso!). Laguz (Sara-chan)