Beard: beh potevate dirmelo
di agna94

20/01/13, ore 23:12

Bellissima continuazione della storia. La protagonista, così come tutto il resto, mi piacciono molto e trovo che anche che la storia, sia davvero meravigliosa. Il finale mi ha lasciato una curiosità terribile (in senso positivo), perchè non so davvero cosa aspettarmi e non so se la protagonista si integrerà e cosa potrà accadere con i ragazzi, ma spero ci sia una bella continuazione, complimenti ancora.

20/01/13, ore 21:07

Ciao o io amo questa storia e te scrivi davvero bene,solo un consiglio però:se ci riesci fa capitoli più lunghi e poi.......è poi basta,è perfetta.......non smettere mai di scrivere
Abbracci e baci
-Gabry:)

14/01/13, ore 20:02

utrhriefjddiorehjfdikhjenuixd hj ne *^* é ppppppellissimo! Solo..dopo un punto vai a capo, o non si capisce nulla D:

14/01/13, ore 15:50

Che bellissima continuazione della storia, scritta molto bene, ti permette una lettura semplice e piacevole. Ho apprezzato davvero tanto il modo con cui hai deciso di scrivere la storia, nel senso che sei riuscita a mischiare la sorpresa e l'allegria della protagonista con l'acidità e scontrosità del geloso Louis,questo mi ha davvero divertito e mi ha fatto appassionare molto alla vicenda. Continua presto, perchè sono molto curiosa, di sapere come continuerà questa ff.

14/01/13, ore 15:40

Ho trovato questa ff casualmente, ed ho deciso di leggerla. Molto bella e davvero particolare, nel senso che i due dimostrano l'amore che provano l'uno per l'altro, sopratutto nella parte finale. E' scritta bene e questo ti permette una lettura semplice e scorrevole ed una grandissima immedesimazione nella storia, che mi è piaciuta molto. La gelosia di Louis mi ha un pò divertito, non so dirti il perchè, forse mi immagino troppo la scena.Continuo subito a leggerla.

12/01/13, ore 01:58

Mi piace questa storia non vedo l'ora Che tu continui
Bacioni-Gabry :)