Mamma mia, che Natale!
di essellunga1998

21/09/13, ore 15:22

mitico soprattutto il finale
eselunga pare che tu sia una shinichiXran
povero shin !!!
ciao T.V.B

21/09/13, ore 15:01

miticaaaa !!!!
strameravigliosa
scusa se ci sono errori. di scrittura. vado a leggere
T.V.T.B

20/01/13, ore 12:16

Ehi, eccomi ;) ma che capitolo carino ;) bravissima, anche i corner mi sono piaciuti molto XD
ahahaha, XD
Be un episodio molto carino e semplice, alla fine tutto è bene, quel che finisce bene ;)
Spero che continuerai presto anche l'altra fic, sono curioso di vedere cosa combinano in quella i nuovi Ran e Shinichi ;)
intano, vorrei comunicarti, che tra poco, pubblico una mini one shot, su Kaito e AOko (eh si, che ci posso fare se mi piacciono quei due XD) mi piacerebbe sapere cosa ne pensi ;) è una cosa brevissima, lo giuro, poi continuo con la mia storia ;)
sono ad un punto morto ;)
XD
Be alla prossima,
Kiss KIss
Shana

20/01/13, ore 06:31

Ahahahaha,
ma sai che è divertente di più la parte dell'angolo autore che la seconda parte della storia?
dovresti farci un pensierino su questa parte finale sai?
sisi
Shin: Il critico mancava
IO: ha parlato miss "Tonno del millennio"
Heiji: Ahahaahah
Comunque per quanto riguarda la storia,
è bello vederli riappacificati,
shin fratello maggiore di conan,
eri di nuovo con goro,
kazuha in compagnia di heiji,
sonoko la solita oca innamorata di makoto anche se partono frecciatine per kaito,
insomma,
tutti contenti più o meno,
che altro posso dire?
beh,
una cosa la posso dire io:
Ti voglio bene esselunga ^.^
Alla prossima,
ciaoooooooooooo
shin e ran amore ^.^

19/01/13, ore 16:20

Il capitolo è un po' corto, ma non c'è stato il tempo a disposizione per narrare i fatti in modo meno riassuntivo, ma tutto sommato non è male ^^
Mi ha colpito molto il dialogo finale, quello dietro le quinte se così vogliamo definirlo, molto esilarante! ;-)

Un bacione Esse, e questa volta sono stato il primo a commentare *__*
Un bacione! <3

12/01/13, ore 19:41

Esseee carissima!! ^_^
Ok, hai colto di sorpresa anche me....potevi almeno parlarmene in privato anzichè farmi scoprire tutto per pura casualità, per fortuna che ogni tanto ho l'abitudine di entrare nei profili dei miei scrittori preferiti >.<

Come ho potuto ben constatare, l'idea è riuscita più che bene, mi dispiace che alla fine non ci siamo più sentiti, perchè non ti ho potuto aiutare nella scrittura, ma soltanto nella realizzazione dell'idea, e sono davvero entusiasta del tuo favoloso metodo di scrittura, ho letto a fatica qualche errorino, e si vede proprio che l'hai scritta col cuore questa storia, ci hai messo l'anima, ed è stupenda!! ^^

A proposito, ci dovremmo organizzare per una vera e propria collaborazione, perchè diciamoci la verità....in questo caso mi sono soltanto limitato e suggerirti delle idee, e il resto l'hai fatto tu da sola, quindi direi che è una mezza collaborazione ;-)
Ti ringrazio anche per aver citato anche me!! <3

Leggerò al più presto la seconda parte di questa meravigliosa creatura, e ovviamente leggerò anche "Quando la vita riserva qualcosa di meraviglioso", dammi il tempo!! ;-)

Un grosso bacione, ci sentiamo presto in sede privata! ^^

12/01/13, ore 14:46

Ehi, sono riuscita a leggere questa tua nuova fic! ;)
Buon 2013 anche a te! XD anche se in ritardo di 12 giorni ;)
ma vabbè, passiamo al capitolo ;)
Ma che storia carina, finalmente, nulla di cui preoccuparsi davvero se non della gravidanza di Yukiko ;)
Hai avuto un idea fantastica a farla rimanere incinta, anche secondo me era l'unica che ha un certo lato materno ancora, lo dimostra spesso con Shinichi, specialmente quando era Conan ;)
Bene, chissà che sorpresa sarà ;) la prossima fiction che posterai ;)
anche io sto lavorando alla mia e ad altre storia che si leggeranno molto ma molto più avanti XD
Be non vedo l'ora di scoprire come va a finire ;) quindi la prossima parte è già l'ultima?? peccato, ;)
be alla prossima
Kiss Kiss
Shana

10/01/13, ore 19:23

grazie per gli auguri,
anche se ho iniziato male,
la mia depressione sta influenzando l'altra mia malattia,
il blocco dello scrittore,
comunque sia sono felice di rivederti con questa fic,
devo ammettere che l'idea è abbastanza carina per tutto rispetto,
sono davvero felice per yukiko,
avrà un altro figlio,
shin invece è mezzo mezzo,
infatti deve ristabilire fiducia con ran,
ce la farà nel prossimo capitolo?
spero di si
alla prossima allora,