Complicated Love
di GaiaStyles

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/09/13, ore 15:39

Ciao :D questa storia e bellissima! Mi farebbe molto piacere che la continuereste e io la leggeri sicuramente! :)

07/08/13, ore 23:32

Oddio !!!!!! Eì una storia stupenda!!!!!!! L'ho letta tutta d'un fiato ... okk un momento fatemi riprendere dallo schock del test !!!! Non ci credo è incinta di Harry D: !!!!!!! E adesso chissà cosa farà !!!!!!!!
Spero di leggere subito il continuo !!!!! Voglio proprio vedere come si evolverà la situazione!!!
Un saluto, un abbraccio (tipo orso abbraccia tutti xD con tanto di musichetta ^^ ) e un bacione :* ,
la tua lettrice Cry :D
Ps : potresti avvisarmi per il continuo? :D Te ne sarei grata ^^ . Grazie in anticipo *^* !!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 11:34 pm)

07/08/13, ore 17:05

Continua ti prego e quando avrai messo il continuo mi puoi avvisare??Grazie

01/08/13, ore 17:03

Ti pregooo dimmi che non è finita la storia, e che domani fai il 23°!!!
Cazzoooo! È incinta di Harry? O porca puttana, adesso si, che devi fare il capitolo 23° perché la mia curiosita sta scoppiandooo!
Ok. Sono pazza ;D
Comunque. Aggiorna presto la fan fiction, fai il 23°

Baci ;D

01/08/13, ore 15:52

Zio santissimo... Lo ha fatto veramente... Dimmi che è Bugia per favore.. Continua prima possibile

01/08/13, ore 14:51

W.o.w. Davvero! Stupenda! Mi ha appassionata la vostra storia! Io leggerò sicuramente il seguito! Ci puoi contare! Stupenda davvero! Baciiiii

31/07/13, ore 21:58

Porca puttana che stronzo Harry poi Cazzo è incinta ora julie!
Non mi sarei aspettata che harry tradisse julie con un altra!
Spero che ci sia una spiegazione e che lei gli dicesse del bambino
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxx

31/07/13, ore 20:58

WOW! Sisisisisisi ti pregooooo fai il continuooo ahahahahah :) il capitolo è davvero bellissimo, eh mi dispiace tantissimo che sia finita sopratutto perché Julie è incinta e Hazza sembra averla tradita -.- che stupido ahahahahah ok sto impazzendo! Grazie mille per le tutte le emozioni che mi hai fatto provare leggendo questa storia! Scrivi davvero bene, come penso di averti già detto tante volte .. :* non vedo l'ora di leggere il seguito, se lo farai te ne sarò grata a vita! Ahahahah adesso ti lascio GRAZIE ANCORA E COMPLIMENTI ANCORA! A presto, spero ;) <33 un grandissimo bacio -f.

31/07/13, ore 20:34

Stupendooooooooooooooo devi continuareee subitooo ti pregoooo *-* <3 sei bravissima a scrivere complimenti un bacio,ross <3

30/07/13, ore 14:58

E se Harry si fosse fatto un tatuaggio con il nome di Julie? Ma che cosa carina ahhaha ma non credo ahahah continua al più presto<3

28/07/13, ore 19:18

Devi continuare all istante subito!
È semplicemente bellissimo!
Voglio scoprire cosa succedeeee! Un bacio ross :*

25/04/13, ore 15:40

Ho letto tutti i capitoli fino a questo tutti dun fiato amo questa FF ti prego devi continuare...ti prego ti prego!

22/04/13, ore 19:12

Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è bellissimo... :D
E poi mi piacciono Zayn e Alice che pensano sempre al mlmlmlml xD
Baci C:

06/03/13, ore 15:22

Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tiiiiiiiii pregooooooooooo *-*
Se no io spaco botilia amazo familia lol

05/03/13, ore 22:39

Woo Woo è jdisisjcdjis bellissimo! <3 Dai continua al più prestoo!! Non vedo l'ora di leggermi un nuovo capitolo <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]