The Day We Met
di _Ellis_

15/09/07, ore 14:03

bellissima, non ho altre parole. la rabbia iniziale di kiba... e poi le sue emozioni quando incontra suru... stupenda, meravigliosa!!!! complimenti vivissimi

23/08/07, ore 22:23

ok,piccola...m hai di nuovo lasciato senza fiato!*.* povero Kiba...e povero Naruto! Non so come tu faccia a far trasparire i loro sentimenti in questo modo...m hai comunicato tantissimo!!!*.* e poi,l incontro cn Suru...divino.hai uno stile scorrevole,leggero,incantevole,dolce,unico.Davvero!nn esagero affatto...scrivi davvero troppo bene!quindi,anke questa storia va tra i miei preferiti...così cm tu vai tra le autrici preferite!!è il minimo,in omaggio alla tua bravura *.* a presto Ellis!Bacini,Rael

18/08/07, ore 19:45

uao! è bellissima!!! appena ho letto la tua recensione alla mia storia, dove mi chiedevi di leggere questa tua( bellissima) storia, l'ho fatto subito! kiba e suru li trovo benissimo insieme!sei stata brava!la metto anche fra i preferiti!!!bravissima, continua così! ino_chan96

17/08/07, ore 20:46

Molto bella e dolce. hai descritto appieno la sensazione di afflizione quando la persona che ami ti riufiuta*me ne sa qualcosa* ma sopratutto mi ha toccato il messaggio che, secondo me, hai cercato di mandare attraverso la ff;che, nonostante tutto, non bisogna mai disperare e che l'amore lo si trova sempre....basta cercarlo. Molto bella davvero^___-. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

15/08/07, ore 12:46

E'...splendida. Davvero. Se l'avessi letta prima non avrei messo nella mia fic quella scena di Kiba e Hinata...mi sembra così brutta ora!!! *sigh* Bravissima, non so che altro dire...ho finito gli aggettivi...scrivi ancora!!! kiss

14/08/07, ore 23:05

Cara Ellie-chan!!!come stai?no...non sono qui per fare chiacchiere...sono qui in veste di commentatrice!...-.-...va be... Lo sai che sei migliorata tantissimo a scrivere? si...te l'avevo già detto. Ora riesci a far capire i sentimenti dei personaggi, anche senza dirli esplicitamente. I sentimenti di Kiba, così passionali, praticamente travolgono il lettore, lo coinvolgono totalmente nella storia. Nella prima parte, ho avuto pena per lui...poverino. Inoltre è meglio che tu non abbia deciso di continuarla: il finale è aperto e lascia a chi legge la possibilità di immaginare... Insomma...10+ ^^

*Die Charatchen* (alias La Ila)
03/08/07, ore 21:58

Puce!! come ti ho già detto è meravigliosa, scrivi davvero bene! complimenti, continua così ;)

02/08/07, ore 11:22

grazie per la recensione! che bella davvero mi è piaciuta moltissimo!!! mi è piaciuto molto il personaggio della ragazza! e poi la storia è piena di sentimento, la tristezza iniziale e la gioia finale! sei stata davvero brava a scrovere! complimenti!!! bacioni kia88

kiccia_puccia
01/08/07, ore 23:00

bello mi è piaciuto, pieno di sentimento... di passione, anche se devi spiegarmi un po meglio i personaggi ellina mia che sono dura come una pigna colada! XX°°DDD

Ladykiki
01/08/07, ore 12:20

O_O Stupenda. Non credo ci sia altro da dire, scrivi benissimo, e, se devo essere sincera, un po' mi dispiace per Kiba (anche se non è uno dei miei personaggi preferiti, ma in fondo è la vita e nn una fiaba! ^^ I miei più vividi complimenti! Bravissima!!! Kiss
Ladykiki

yondaime94
30/07/07, ore 22:00

questa ff è fantastica davvero, dico sul serio, hai reso bene i personaggi. Lo stato "confusionale" di Kiba lo hai descritto bene. Continua così che non ti ferma più nessuno! Bye Bye!

30/07/07, ore 20:03

Ho letto la tua one-shot.....è bellissima mi è piaciuta tantissimo, davvero, sei bravissima tanti complimenti.......

kibachan
30/07/07, ore 14:44

ciao!!! eccomi qui! ho letto la tua fic su kiba come mi hai chiesto ^^ mi piace molto come hai reso kiba.. lo trovo molto simile a quello vero... lui mi piace da impazzire! solo che io adoro la coppia kiba/hinata... quindi vedere come lei l'ha trattato... mi ha fatto piangere T_T un bacio

30/07/07, ore 12:46

Me è bellissima!!!!! Che dolce!! E che carina Suru!!!! Ha un bel nome. Hai detto che non regge il confronto con la mia ma è il contrario, è la mia che non regge il confronto, la tua è molto, molto, molto più bella della mia, scrivi benissimo!!!! *.*

30/07/07, ore 11:25

si la storia è scritta veramente bene,complimenti^_^ anche se io tengo sempre alle KibaIno sei riuscita a farmi piacere quetsa ficcy...Non è una cosa da poco te lo assicuroXDDDDD comuqnue ancora complimenti e grazie per il tuo commento =D