The Rebel
di Dreamer In Love

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
13/02/21, ore 23:19

Ciaoooo perdonami per non aver recensito quando hai pubblicato il capitolo, ma ho sempre rimandato e alla fine è passata una vitaaaa!
Ho riletto il capitolo tantissime volte, in questi ultimi due giorni mi sono messa a rileggere interamente la storia, io non vedo loro che pubblichi un nuovo capitolo e comunque vedere la fine della storia, sperando che almeno in parte finisca come dico io 😂 anche se vedere la fine mi dispiacerà allo stesso tempo. Il capitolo mi piace molto, anche se non ci sono momenti romantici come prima dei miei amori *-* quando ho letto di Lione ho detto nooooo ma che p.... a Roman non succede mai niente sto viscido, non lo sopporto proprio! Spero pubblichi in fretta un nuovo capitolo perché voglio scoprire cosa succede, devo sapere cosa combineranno di bello i miei amori *-* io devo avere il mio lieto fine ahhaha almeno qui, visto che nella mia vita non succede.
Beh che dire, sarei ripetitiva io amo questa storia, ho riletto anche l'altra tua storia che ultimamente ci sono più capitoli, anche a quella mi sono appassionata, ma questa rimane la mia preferita. E finalmente ho recensito !! Anche io ho impiegato troppo tempo, voglio ridire spero nel mio lieto fine almeno con loro due xD mi mancano i loro momenti intimi *-* anche perché per averli loro non si sono proprio dati una mossa ahahah ora ti saluto spero aggiorni presto, buonanotteeee :* PS spero non ci siano errori nella recensione, ma sto scrivendo dal cellulare e ho troppo sonno per rileggere, chiedo perdono in anticipo

24/09/20, ore 20:57

Storia stupenda! Ho letto tutti i capitoli di seguito ed in pochissimo tempo, sono curiosa di leggere il finale, spero al più presto😍😍😍

01/05/20, ore 14:39

Ciaoooo
non so quante volte in questi giorni ho riletto il capitolo e io ho tardato a recensire. Finalmente hai aggiornato 😍 spero tu lo faccia presto per i prossimi capitoli perché voglio vedere come andrà a finire ♥️ però ti prego non possono morire Fine o Shade, tutti ma non loroooooo. Sono quelli che hanno avuto meno felicità di tutti 😭 io voglio un bel finale per loro uffa ... Sono troppo in ansia ti prego fammi un piccolo spoiler ahahhaha comunque il capitolo è bello come sempre, sei sempre molto chiara tranquilla 😘 attendo il prossimo capitolo con ansia!

17/04/20, ore 20:10

Sono già passati tre anni dall'ultima volta che hai aggiornato? Wow, come vola il tempo.
Questa ff era una delle mie storie preferite in assoluto (lo è ancora) e ricordo che aspettavo impaziente un nuovo capitolo quando ci dedicavi più tempo: sono felice che tu lo abbia ripreso, sapevo che non l'avresti abbandonata.
Che dire, io ogni volta m'innamoro di più di Shade, già il fatto che il capitolo si sia aperto col ribellino nudo e Fine che, giustamente, lo venera, mi ha strappato un sorrisetto.
Passiamo al dunque: io sto già piangendo. Tanto lo so che a morire sarà uno dei personaggi principali (dei buoni), quindi m'immagino la morte di tutti quanti, anche dei protagonisti, per prepararmi psicologicamente. Onestamente già da quando ho iniziato a leggere The Rebel ho sempre avuto il sospettino che a morire, alla fine, sarà Shade. Non so il perchè. Però c'è da dire che, sì, nella sala del trono morirà qualcuno ma potrebbe essere chiunque, anche Aaron. Non mi faccio illusioni, vedremo come andrà. Come mai ho così tanta ansia della battaglia finale? Non mi sentivo così dall'utima stagione di Game of Thrones.
Complimenti, un bacio
H

16/01/19, ore 19:55

Allora prima di tutto Buonasera😘
È più di un anno che dico devo recensire il capitolo, devo recensire il capitolo e ho sempre rinviato finalmente scrivo quello che penso. Spero che tu ti stia collegando al sito per poterla vedere, ho riletto la storia non so quante volte, adesso l'ho riletta in due giorni perché è stupenda soprattutto questo capitolo che mi ha emozionato tanto, l ho letto anche ascoltando una canzone che mi è entrata in testa, shallow io amo troppo Shade e Fine. Purtroppo è più di un anno che non aggiorni e spero tu non stia abbandonando la storia, perché voglio assolutamente vedere come finisce anche perché sono pochi capitoli in cui si possono vedere momenti intimi fra i due protagonisti. Mi sento tremendamente in colpa per non aver recensito prima la storia, perciò ti chiedo scusa !!!! Però ti prego aggiorna in fretta perché voglio sapere cosa succede, voglio vedere cosa ha intenzione di fare Roman e come si comporteranno Bright e Rein, spero ci possa essere un lieto fine per tutti o almeno per Fine e Shade mi importa principalmente per loro !!! Bravissima come sempre attendo con ansia il prossimo capitolo, ti aspetto presto ti prego entra nel sito!! Un bacio

11/08/18, ore 00:19

Ciao
La storia e bellisima.
Ma come finira la storia.

27/11/17, ore 01:07

Cosa è successo dopo che la principessa salvo la città con i ribelli

28/10/17, ore 23:17

Ciao Ele =) sei perdonata per aver aggiornato in ritardo perchè il capitolo è bello, ricco di emozioni ed è ad effetto. perdonami sto recensendo solo ora ma pensavo di averlo già fatto sinceramente, con mio rammarico però vedo che ancora non hai aggiornato =( ma pazienza così non sono rimasta troppo indietro con le recensioni ahahah
Ripeto il capitolo è descritto bene, ci vuole BRAVURA nel scrivere certe cose come la battaglia e avere tanta fantasia per poter far emozionare il lettore e posso dire con assoluta certezza, che tu hai questa bravura, sei molto portata, non so quanto tempo dedichi alla scrittura ma ti consiglia di non abbandonarla, perchè sei portata. Tornando al capitolo sono pienamente d'accordo con te nel dire e chi non sarebbe andata a sbaciucchiarsi per bene Shade? Solo una pazza, quindi appoggio Fine sei stata bravissima così si fa, tra loro le cose si devono smuovere e soprattutto lei deve fare qualcosa ahahah io spero sempre in tanti momenti romantici fra loro con svolte importanti nel loro rapporto, mi lasci sermpre con la suspance xD cosa che non accade nella coppia Auler e Altezza, sono fantastici, vanno come un fulmine lasciando colpi di scena, poi Altezza mi fa morire come si fa a non amarla specialmente in questa storia ahahah però la mia coppia preferita sai che è quella di Shade e Fine *-* anche se vanno piano ci lasciano bei ricordi =) ora ti lascio, spero di vedere presto i nuovi capitoli della storia, ma intanto di vedere il seguito di questo capitolo, facciamo un passo alla volta XD ti mando un grosso bacio :*

21/07/17, ore 00:51

Ormai avevo perso la speranza hahahah. Quando ho visto l'aggiornamento, ho controllato 3 volte la data perché non mi fidavo lol. Per quanto riguarda il capitolo posso solo dire che è scritto in maniera impeccabile: è coinvolgente, ansioso hahahah e soprattutto la battaglia è descritta minuziosamente ( tipo stile Game of Thomas hahahah non so se hai presente). L'impegno e il tempo che impieghi nello scrivere dà sempre i suoi frutti, complimenti :) Spero di leggere presto (XD) il prossimo capitolo e ancora complimenti per la storia :)

20/07/17, ore 12:38

la storia è molto bella mi sta piacendo un mondo ti prego aggiorna presto sono troppo curiosa di sapere come continua

19/07/17, ore 18:53

Salve! Ho scoperto la tua storia da pochissimo (due settimane fa, più o meno) e me ne sono letteralmente innamorata! La trama, l'ambientazione, i personaggi... tutto è davvero magistrale, e il tuo stile è impeccabile!
Mi piace tantissimo come hai caratterizzato le coppie, sono così realistiche ed emozionanti!
Per quanto riguarda questo capitolo, è stata una botta di adrenalina pura. Descrivere delle battaglie non è per nulla semplice, ma tu hai saputo destreggiarti alla grande, un po' come Shade tra tutti quei fendenti di spada, lol.
L'arrivo dei draghi è stato provvidenziale, e in effetti ho notato una piacevole analogia, così come in Fine stessa, con un certo personaggio di una saga fantasy, ASOIAF per intenderci.
E Altezza, oh Altezza, io la amo! Credo che sia l'emblema del femminismo in questa storia! È battagliera, schietta, forte, dolce e sensuale al tempo stesso. Credo proprio che in questa storia si possa definire il mio personaggio preferito!
Complimentissimi ancora per questa storia, che seguirò con vero piacere fino alla fine.
Alla prossima,
Mezzosangue230

01/04/17, ore 19:46

Alla fine riesco a raggiungere il mio pc e a scrivere sta benedettissima recensione!
Dunque, come ti ho già fatto sapere ho apprezzato molto questo capitolo incentrato esclusivamente sul nostro caro (ma sopratutto HANDSOME) amico Shade :3 Cominciavo a sentirne la mancanza lo sai?
Cominciavo anche a chiedermi che fine avessero fatto Lione e Mirlo, la loro mancanza pareva un po' insolita. Così come non mi aspettavo che Lione e Shade fossero così amici, è stata una sorpresa in senso buono ovvio U.U Mi è piaciuto come Shade abbia provato a mettersi nei panni di Black durante la loro conversazione, li ho trovati teneri :3 (non COSI' teneri, ma teneri = 3=)
Beh cosa farebbero se non ci fosse Lione a proporre queste soluzioni geniali? (Cosa farebbero i maschi se non esistesse il genio femminile xD)  se li merita tutti questi sotterfugi il baffuto!
Riguardo a Bright, poverino! Se ne merita tante, ma non così tante! Piccino tutti sbagliano, non per questo tutti lo devono picchiare... Sempre colpa di Roman... Quel maledetto, spero cadi in battaglia ^_^
Dopo aver detto la mia ti lascio Baci!!
Pentacle

02/01/17, ore 21:30

Ehiii buon anno!!! Scusa il ritardo della recensione ^^" avevo un po' da fare.
Amo Milky e Narlo, sembrano giá una perfetta coppia di sposini, certo sono ancora un po' acerbi, ma c'é tempo (come al solito la donna ha sempre ragione xDD), scherzi a parte Narlo si é meritato dalla prima fino all'ultima parola che Milky glia ha spiattellato in faccia U.U brava Milky.
Fine xD Eh giá, mi pare ovvio che tu voglia solo sapere l'esito della guerra, giá giá, chi mai sospetterebbe che in realtá stai morendo dalla voglia di rivedere quel gran pezzo di figaggine del tuo ragazzo che in un altro universo é finito al primo posto della top 10 dei medici piú sexy del mondo? Vai convinta xD e non ho capito, Altezza muore? O.o non doveva avere una famiglia felice con auler? Ed é Fine che la uccide oppure quel pezzo di popo di aaron? O sono solo i draghi che si divertono a trollare e causare traumi ed infarti alle povere lettrici? (Il che vuol dire che la mente criminale dietro tutto questo SEI TU, guarda che ti tengo d'occhio)
Sophie cara, le voglio così tanto bene, é stra gentile, ma al contempo mantiene il sangue freddo, peró é dolcissima (ti giuro che me la sto immaginando wiccan) guarda che sto aspettando il prossimo capitolo, così ci chiariamo sul discorso "altezza" xD
Bacioniii

25/11/16, ore 23:46

ciao sono Elisa! leggo questa storia sin dai tempi del primo capitolo e devo farti una piccola domanda! LO SAI CHE SEI SADICA VERO?? cioè O.o la visione di Fine nella sala del trono mi ha fatto venire i brividi e appena c'èra scritto che Altezza muore #| (ho bisogno di una faccina isterica!)
spero seriamente che non la farai morire!
comunque... continua così! la tua storia è una delle poche long indimenticabili su twin princess

01/11/16, ore 22:28

Ciao Eleeee =) sono tornata finalmente a recensire con il tempo recensisco i capitoli che mi mancano, devo trovare solo il tempo e trovarlo ultimamente non è facile ahahahah in effetti si sei un po' in ritardo, controllo sempre se hai aggiornato, perchè la storia mi piace molto e voglio sempre scoprire cosa accade <3  mio dio 3/4 racconti nel deserto sono tanti speravo di vedere prima il ritorno di Fine così potevo leggere momenti romantici con Shade *-* sono rimasta spiazzata della rivelazione di sophie, non mi aspettavo che Altezza rimanesse incinta, speravo lo fosse Fine sincer ahahah diciamo che sto facendo dei miei film mentali su questa storia, perchè adoro Fine e Shade in primis e in secondo luogo la storia è fantastica quindi faccio film su film. la storia non mi sta deludendo, ecco spero accadano più cose per la mia coppia preferita, per l'università non ho più una vita ho rinunciato ahahah quindi immagino storie romantiche per i personaggi. Lo so sono pazza XD non è una critica assolutamente anzi già mi dispiace dirlo, sai benissimo che mi piaci come scrittrice, la tua storia e conoscendoti come persona mi piaci molto, questo l ho detto perchè non voglio farti rimanere male di questo capitolo mi è piaciuta molto la scena di Shade e Bright è stata molto bella, anche io penso che Rein sia schizzata ahahah comunque ora mi sono un po' persa nel dioscorso bene, volevo dire che questo capitolo è bello ma rispetto ad altri non mi ha lasciato il Wow questa cosa mi è successa in tutti i capitoli, questo mi ha lasciata un po' così. spero di non averti offeso o altro perchè non vorrei, non voglio che mi prendi in antipatia ti chiedo scusa preventivamente questo è un mio parere poi chissene non sono chissà chi. comunque ti chiedo nuovamente scusa, sei stupenda e la storia è stupenda spero tu possa aggiornare presto e che sbocci la mia coppia preferita ahahaha un bacio grande

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]