The Killing Hand.
di _Enya

12/03/13, ore 17:17

Saaaalvio!
Si, Salvio, è un bel nome.
Sai già che una recensione l'avevo già scritta ma a quanto pare questa storia ne vuole due. Eh. EH, STORIELLA?
Comunque già mi piace. C'è mistero, suspense e soprattutto splatter *__*
Non sarei mai capace di scrivere cose del genere, perchè bisogna saper usare le parole giuste e soppesarle per rendere ciò che si vuol dire, non è affatto semplice. Perciò sono felice che ci sono persone come te (appassionate e brave) che si dilettano in questo genere!
E non importa se i capitoli son corti :)
Avrei scritto qualcosa in più, non ricordo cosa scrissi nell'altra recensione... CERCHIAMODINONBESTEMMIARECHESTAILCONCLAVEBAH.

Volevi sapere che storia leggere? La mia sarebbe un'idea LOL Scherzo, scherzo, sai che non frequento molto questo fandom, solo per te ci sto, eheh :333
Pace, Amore e Poc'anzi.
MelinAnima.

10/03/13, ore 20:52

Visto che anche la mia famiglia è alquanto incasinata ti perdono...xD
Per quanto riguarda l'aggiornare in fretta non preoccuparti, sono anche io sempre lentissima e se ancora hai problemi non devi certo stare a preoccuparti più di tanto di una FanFic (per quanto meravigliosa possa essere)

Veniamo a noi...Un capitolo che per quanto breve possa essere (cosa che non reputo negativa, il contenuto prevale sulla lunghezza ovviamente) è comunque veramente raccapricciante e teso (in senso positivo visto che si tratta di un Horror). Lo ho veramente gradito e dopo la "pausa" tra il secondo e il terzo capitolo mi ha fatto piacere tornare a leggere il seguito della storia che effettivamente mi mancava :)  Spero in un evoluzione della storia più consistente nei prossimi capitoli, non solo una morte e poi un episodio apparentemente al di fuori della vicenda, insomma non vedo l'ora avvenga "l'intreccio" il più presto possibile.

XOXO
-TheRainbowSideOfComics

19/01/13, ore 10:29

Non mi mettere il rating rosso sa o non posso vedere come va a finire v.v
Detto questo,
Oh come mi piace! Sono quelle fan fic che mi mettono in buon umore (strano ma vero, boh forse per il fatto che non sono io quella che viene ammazzata..)
Comunque è scritta benerrimo, anzi non credo esista una parola per descrivere quanto scrivi bene (?)
Ho solo una cosa da dire che mi ha confusooo: prima nomini "Laura" poi "Evelyn" spiegami, non so se la confusa sei tu o sono io D:
Comunque mi raccomando di non farmi aspettare troppo, un pò di suspance mi va più che bene...ma non esagerare eh!

Baciii

TheRainbowSideOfComics

09/01/13, ore 06:49

Sarò pazza a dire che al povero disgraziato mi ci ero quasi affezionata? Sì, forse. Sarà stato il particolare della foto. Il suo osservarla fantasticando sul ritorno a casa, dalla moglie e figli. Sono quel genere di melensaggini che faccio anche io (no, non sono sposata con figli) uno non fa in tempo a distrarsi che si ritrova un coltello piantanto nella schiena. Bassoschiena.
Da brava fanatica del genere quale sono, non posso fare altro che dirti che mi hai agganciata. Ci sono tanti buoni presupposti per una trama decisamente intrigante. Sono curiosa di scoprire di più, quindi temo proprio (per te) che ci rivedremo al prossimo capitolo!
Complimenti per l'eserdio nella sezione Horror, le storielle malate sono sempre ben accette!
A presto
Nia