Libido
di Kim_HyunA

24/12/13, ore 00:19

Minkey...mmh.
É la prima.os spinta dove trovo come protagonisti questi due giovincelli,e devo dire che la cosa me gusta mucho.
Ora torno sul tuo profilo e cerco altre os..perche mi piace il.tuo modo di scrivere idk.
Lol
Baka was here~

21/07/13, ore 22:39

Bella, bellissima!!!! La parte che ho preferito è stata la Jongkey, la scena sul palco è stata qualcosa di incredibile, sarei stata tra il pubblico ben più che volentieri anch'io xD e anche se non amo il pairing Minkey quanto il primo, me la sono gustata a dovere comunque ( u.u) scrivi sempre talmente bene che sembri un libro stampato, quindi, cambio di pairing o meno, leggere le tue ff è sempre un piacere (*-*)
(parentesi!! ...al concerto dei BB ci stavo anch'io!! (e chi se ne frega xD) concordo, sono stati talmente incredibili che difficilmente ci si potrà dimenticare di questo concerto ♥)
ah... e il finale non è pessimo, anzi, key provocante/puttana fino alla fine ci sta ed eccome xD

15/05/13, ore 22:38

Era una delle poche occasioni in cui se lo poteva permettere grazie ai tacchi interni degli anfibi neri che portava ai piedi...
Giuro che ho riso come una pazza quando ho letto questa frase! ahahah
La prima parte l'ho amata... e pensavo che sarebbe andata avanti diversamente, devo ammetterlo XD
ahah continuavo a dire... ma sto sconosciuto chi cavolo è? perchè non lo ha descritto nemmeno un po'? LOL
Alla fine, quando l'ho scoperto sono rimasta sconvolta. ahahah però mi è piaciuta.
Un bacio.
Sara.

10/01/13, ore 19:07

Bè comincerò dicendo che mi è piaciuta molto anche se io venero principalmente le tue JongKey xD E poi.. LONDRA?!?! Che fortunata >___< Ci voglio andare anch'io ad un concerto dei Big Bang !!! Scommetto che è  stato un sacco divertente vedere TOP ballare XDXD intrego com'è Hahaha.. *A* ma  sarà costato un bel pò ;3 Cambiando discorso... SONO RIMASTA IN ASTINENZA UN SACCO DI TEMPO ..Pensavo che avessi perso l'ispirazione >___< Meno male sei tornata tra noi (anche perchè sarei morta senza le tue BELLISSIME storie) io vivo solo di quelle *O* La prossima volta fai "divertire" anche Jong però..povero cucciolo =3= Ancora complimenti e BENTORNATA!!!!!
Ciao uno SMACK <3
AkA..

09/01/13, ore 20:21

Ok sono quasi morta ma ne è valsa la pena..
Non ho parole cioè uan forse ne ho WOW!!!!
E' la storia più fottutamente sexi ed eccitante mai letta prima!
Una Jongkey e una Minkey assieme nello stesso racconto così dettagliato è davvero interessante da leggere :)
Continua a scrivere perchè ragazza mia tu hai talento!
Comunque Mi hai fatto imamginare di quelle scene che le sognerò per notti e notti!!
Vado alla prossima!! ciaooooooo

09/01/13, ore 20:13

oddio,era da tanto che non leggevo una fanfiction spinta così...SPINTA -Q- mi ha preso fin dall'inizio,un po' per la descrizione dei vestiti che nella mia mente erano estremamente provocanti e un po' (o forse tutto) perché Kibummie è sexy così com'è *A*
Inoltre essendo di per se una MinKey( coppia che non adoro ma da cui sono letteralmente ossessionata) non può che farmi mettere questa oneshot come preferita **
Ti prego di scrivere altre MinKey poiché non ne trovo molte e scritte bene come le tue storie ç.ç