Dark Freedom
di Isatachi

22/08/07, ore 18:25

Interessante motivo per cui Ita puo aver sterminato il clan, forse il + convincente. Scritta bene, mi e' piaciuta, un buon lavoro!

22/08/07, ore 18:23

18/08/07, ore 19:26

Bellissima Drabble su Itachi. Complimenti! Ottimo lavoro!

14/08/07, ore 10:47

semplicemente perfetta, mi è piaciuta tantissimo... le due frasi del volume 17 sono veramente azzeccate!!! continua sempre così!!!

rogi nerazzurro
29/07/07, ore 14:45

che bello!sono venuta a vedere se avevi aggiornato e l' ho vista..!!!mi piace molto Itachi, mi sembra un personaggio molto sofferto ache se ovviamente lo conosco pochissimo.A presto!!

GgPoulain
29/07/07, ore 12:30

questa sì che è una drabble bellissima! In poche parole hai espresso tutto ciò che voleva esser detto... Brava ;D

GgPoulain
29/07/07, ore 12:30

O.O Non so cosa dire,

28/07/07, ore 21:27

Complimenti... Itachi, devo dire che lo odiavo... ora invece, con questa drabble, mi sta già più simpatico!! Brava, non è da tutti farmi piacere Itachi... complimenti!!!

Hime_chan
28/07/07, ore 20:15

*___* Acnhe lui per rompere i legami come poi dirà Sasuke!!!Sigh!Brava cognatina complimenti Itachi ormai lo conosci bene (E grazie siamo sposati e coabitiamo?!Nd Ita). Grazie per la dedica *___* Baci la tua cognatina!!!