Can you feel the love?
di EclipseOfHeart

13/04/22, ore 23:32

Ci ho messo un po' ma rieccomi qui. Ho concluso la saga di Tartaros, quindi ti recensirò più spesso per un po'.
E' realistico che Silver abbia intuito il legame tra i due. Certi genitori le capiscono queste cose.
Juvia ha dovuto soffrire terribilmente per prendere la decisione di lasciar soffrire Gray e tu hai descritto bene le sue emozioni, così come quelle di Silver.
Ottima conclusione.
Vorrei scrivere qualcosa di più, perché questo capitolo è davvero magnifico, come la parte del manga che l'ha ispirato, ma non mi viene nient'altro, quinidi... a presto e complimenti.

05/04/22, ore 22:27

Sono di nuovo qui.
Ottima la scelta per l'immagine.
Una volta che si fosse trasformato in un iceberg, per Natsu sarebbe alquanto difficile uccidere Gray, forse avresti dovuto scrivere che Natsu lo avrebbe odiato.
Il fatto che Gray trovi inevitabile pensare a Juvia la dice lunga.
Traspare perfettamente l'importanza che la maga dell'acqua ormai ricopre per il giovane Fullbuster nel capitolo, in particolar modo nella conclusione.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

30/03/22, ore 22:39

Mi sono procurato finalmente il volume 46, quindi posso tornare a recensire questa fanfiction. Ti sono mancato?
Mettere nella stessa frase "nonostante" e "benché"  mi pare ridondante. Uno è più che sufficiente.
In effetti Gray sta per passare bruttissimi momenti, ma non so quanto mi convinca il fatto che Juvia lo percepisca così a caso.
Il finale tuttavia è ottimo e mostra l'intensità dei sentimenti della turchina.
A presto.

12/11/21, ore 17:16

Juvia non ha che buone intenzioni, ma è davvero esagerata. Fortuna che ha capito di doversi dare una calmata. Juvia non poteva sapere della morte 💀 di Ur. Non deve darsi colpe eccessive. Ottimo il finale e il fatto che Gray continui a indossare la sciarpa 🧣, anche se non gli serve è un segno di quanto gli importi di Juvia. Complimenti e a presto da Farkas il lupo. 🐺.

04/11/21, ore 13:20

Se Juvia l'acqua l'avesse creata, forse sarebbe stato normale berla, ma facendola scorrere da sé è come se avesse offerto a Gray un bicchiere di sudore. Capisco perché abbia rifiutato.
Molto dolce Juvia quando chiede l'abbraccio. E molto bello che Gray capisca perché. Il legame fra loro, ormai è diventato forte.
Bel finale. Certo, se Juvia avesse tenuto la bocca chiusa...
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!
PS: Un tempo Soly Dea, bazzicava anche le mie storie, ma ormai è un pezzo che non la vedo più.

01/11/21, ore 19:46

Malgrado la brutta risposta datale alla festa, Gray ormai si prende molta cura di Juvia.
Ottima apertura. Sì, Gray ha compreso perfettamente la natura della turchina.
I sentimenti nei confronti della maga dell'acqua da parte del mago del ghiaccio sono ben trattati e anche l'accenno ad Urrutia è fatto bene.
La conclusione è bella.
A presto e complimenti.

29/10/21, ore 21:56

La brutalità di quella risposta ha sconvolto me che leggevo e basta, figuriamoci Juvia. L'unica ragione per cui sulla capitale non è piombata un'alluvione è che abbia pensato che Gray non dicesse sul serio e sei stata in gamba a usare questo dettaglio.
Non ci vuole molto a immaginarsi come agirebbe Juvia, (be' le mie storie in questo fandom sono tutte su di lei, quindi forse sono io che mi trovo bene col suo personaggio).
Ci sta benissimo che Gray abbia paura di innamorarsi. Non di Juvia in generale. Per uno che ha fatto una vita come la sua... be' è comprensibile.
Ottima conclusione.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

26/10/21, ore 16:13

Direi che dal capitolo traspare bene la frenesia del momento. Ci sta bene che sia più breve del solito.
Hai descritto bene anche l'orrore di Juvia e di come Gray se ne accorga e cerchi di rassicurarla.
Finale decisamente ben fatto. Non ho rilevato alcun tipo di errore.
A presto, spero.
PS: Al momento sono al volume 41 di Fairy Tail, quindi può darsi che fra un po' debba interrompere le mie recensioni.

19/10/21, ore 21:31

Immagine terribile e bellissima.
Che Gray si sia sacrificato per Juvia, smentisce le sue parole alla festa ... o lo farebbe se non sapessimo che Gray si sacrificherebbe per ogni membro di Fairy Tail. Malgrado questa scena, la frase successiva di Gray, avrebbe rimesso la Gruvia un po' in forse.
Hai descritto perfettamente le emozioni della turchina.
Colpo da maestro usare proprio l'espressione un minuto
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

10/10/21, ore 01:14

Non un granché l'immagine che hai scelto, ma in fondo non è poi una cosa così importante.
Ci stavano bene i festaggiamenti di Juvia per la vittoria al palio.
Bello che per un attimo il mago del ghiaccio si senta attratto dall'ex-maga di classe S, e che cerchi di ignorarlo è proprio da lui.
A presto e complimenti.

04/10/21, ore 21:33

Ti recensisco malgrado il dolore causatomi dal dentista. Mi auguro che tu apprezzi il sacrificio. Gray e Juvia si sono ampiamente riscattati per le figuracce fatte nelle altre giornate del palio. È molto bello la turchina sostenga il mago 🧙‍♂️ del ghiaccio 🏒. Fa capire che per quanto Gray abbia portato il sole ☀ e la felicità nella vita di Juvia (oddio qualche momento piacevole deve averlo vissuto anche prima, probabilmente insieme a Gajeel), Juvia sia pian piano entrata 🎟 nella vita di Gray diventandone un elemento fondamentale e una persona che lo sostiene e gli dà forza 💪 nei momenti difficili. Ottimo il finale, anche se la risposta che Juvia riceverà alla fine 🔚 del torneo, non sarà quella desiderata. A presto e complimenti. Farkas. 🐺.

27/09/21, ore 17:40

Molto bello il disegno che hai scelto, anche perché a colori.
Mi sono piaciute molto le frasi iniziali. Fanno capire la profondità del legame tra Juvia e Gray.
Hai descritto bene le sensazioni di quest'ultimo durante l'Unison Raid.
Finale splendido.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

22/09/21, ore 22:13

E rieccomi qui da te. Sono contento che dopo la figuraccia fatta durante la battaglia ⚔ navale ⚓ Juvia abbia avuto la possibilità di riscattarsi (certo nel match con Chelia, c'è stata la parentesi comica, ma ogni tanto ci vuole qualcosa che spezzi la tensione e Juvia ha un certo potenziale in tal senso). Lucy i guai non se li va certo a cercare 🔎. Bello lo scontro tra Gray e Rufus, ma sinceramente Gray è stato un po' ingiusto col mago 🧙‍♂️ di Sabertooth: Nillpudding lo aveva preso di mira, ma Rufus ha solo sfruttato al massimo le sue capacità per vincere il match. Gray è stato antisportivo in questo caso. Hai descritto benissimo le emozioni della turchina e le righe finali sono eccellenti. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺

20/09/21, ore 15:45

Rieccomi. Capisco Gray. Usare un'attrazione del genere può essere imbarazzante. Davvero carina l'apertura. Non ci si ferma mai a Fairy Tail... Ci sta benissimo che dopo la distruzione di Ryuzetsuland, la gilda abbia subito ripreso a muoversi e a fare casino. Bellissimo il fatto che Gray non solo alla fine sia scivolato abbracciato a Juvia, ma che sia stato proprio lui a creare lo scivolo su cui ciò è accaduto. Ottimo finale. A presto e complimenti. Farkas 🐺. PS: ho pubblicato la one-shot che ti dicevo. Se ti va facci un salto.

19/09/21, ore 19:12

Ottima scena quella che hai scelto. Ci sto dedicando una one-shot e spero di pubblicarla presto.
Juvia ha ragione a sentirsi in colpa. Se non si fosse distratta, Lucy si sarebbe potuta risparmiare di essere pestata. Minerva è molto forte, ma forse se le due maghe di Fairy Tail avessero collaborato...
Ho apprezzato molto che Gray rincuorasse Juvia e la sua ultima frase è stata davvero azzeccata.
Ora corro a scrivere: mi hai dato la carica!