Il principe nero e la strega bianca
di Shinji Kakaroth

03/07/10, ore 16:33

Complimenti, è davvero una bellissima storia, avevo già avuto modo di leggerla tempo fa e mi era piaciuta! >.< Scrivi molto bene e sembra che tu conosca oltremodo bene la psicologia dei personaggi, l'ho trovata davvero molto interessante! <3

18/02/10, ore 22:34

*Tira ciabatta contro Karen* Sempre il tuo maledetto tempismo, eh? >.<
Tornando alla fic, mi è piaciuta molto ^^ Lo stile è molto scorrevole e hai mantenuto bene l'IC, erano proprio loro XD Appena finisco alcune mie cose voglio proprio provare a scrivere di C.C. e Lelouch...spero mi darai un parere ;) Ancora complimenti :)

22/02/09, ore 18:14

Mi è piaciuta tantissimo! Adoro questa coppia e trovo che la situazione descritta dalla tua fanfic sia veramente interessante, è scritta molto bene, chiara e scorrevole. Davvero carina! ary_tan

24/08/08, ore 00:34

Da appassionata della coppia...non posso che far le fusa a questastoria! :) davvero molto bella! complimenti! formalmente...mi è piaciuta parecchio! hai davvero uno stile invidiabile! ottima proprietà di linguaggio ed un vocabolario piacevolmente vasto! i miei più vivi complimenti! del resto anche la caratterizzazione è perfetta! son due personaggi difficili da rendere...e leggendo le tuer righe mi è sembrato di vedermeli di fronte! e devo dire...mi hai anche fatto venir voglia di scrivere qualcosa su di loro! :P

13/07/08, ore 02:29

L'avevo già letta tempo fa, ma meritava un commento, per cui... eccomi qui. Una piccola parentesi davvero adorabile, secondo me *w*
Sono spudoratamente di parte, perchè la coppia LelouchxC.C. mi piace oltre ogni dire *fangirling* però trovo che questa oneshot sia ben fatta. E' difficile caratterizzare due personaggi come loro, ma in questa breve fanfic non hai alterato i loro caratteri per assecondare romanticismi e smielatezze che non sarebbero certo IC. Eppure... a loro modo è evidente che c'è qualcosa. Che non è amore. Almeno non ancora [ti cito XD).
Detto ciò, anche nelle fanfic sono destinata a provare un'idiosincrasia naturale per Karen. Era proprio necessario bussare in quel momento? Ben le sta quello che ha visto, almeno. Tsé! Ho trovato perfetta (anche se il mio animo da fangirl in questo non concorda) anche la scelta di non far loro riprendere il discorso subito dopo, come se si trattasse appunto di un fragile incantesimo irrimediabilmente spezzato dall'arrivo di Karen. Bè, compliments! Scrivine ancora, se ti và! *w*
Ah, ne approfitto anche per ringraziarti del fansub, senza il quale non avrei potuto conoscere questa meravigliosa serie! Arigatoo ^o^

01/11/07, ore 12:58

Wah, non male!! Leggera, lineare, ben scritta e con personaggi del tutto IC. ^___^; Complimenti!

18/08/07, ore 23:41

Che bella! Me va matta per Lulu e C.C. spero che ne scriverai altre questa era bellissima e adattissima ai due personaggi. Complimenti ^^