Kiss the rain, whenever you need me.
di layla493

28/04/14, ore 16:20

Ehy ciao!
So che le aspettative a volte possono compromettere il resto, quindi ti consiglio di lasciar correre il tempo e scrivere, scrivere, scrivere!
Penso che la tua sia una storia semplice, senza troppe pretese e questo mi ha colpito.
Non mi piacciono molto le soap opera.
Hai uno stile chiaro che accompagna la lettura, molta simpatia e indubbiamente la passione non manca. Altrimenti non sarebbero qui i tuoi pensieri e i tuoi sogni.
Complimenti!
Appena ho letto di Delilah e di quei 5 anni, mi sono detta :' ecco qualcuno che mi somiglia!'
Perchè anche io ho custodito i miei sospiri per tanto, tanto tempo.
Mi sono chiesta se alcune parti e dettagli li avessi scritti perchè in fondo stavi parlando della tua vita. Quiiiindi...anche tu sei così simile a me?
Mi piace la decisione di lei di ignorare questo nuovo,bellissimo,arrogante ragazzo. Così si fa!
Mi sto gia facendo un film mentale di cosa succederà. Lol
....Ok ho finito!
Grazie per aver iniziato questo percorso e grazie per aver letto la mia storia.
(corro a leggere gli altri capitoli)
Alla prossima

09/01/13, ore 13:40

Carina l'idea di prendere spunto da canzoni varie per scrivere i titoli della storia e dei capitoli stessi.
Sono contenta di essere finita qui, mi piace il tuo modo di scrivere, l'utilizzo della prima persona è decisamente funzionale per lo sviluppo caratteriale del personaggio ^^