Come le foglie in autunno, il sole al tramonto.
di Linnea

Ciao Linnea!
Ho letto questa tua fanfic perché il titolo mi ispirava e devo dire che... Non ho fatto per niente male a leggerla!
Okay ho un modo strano per fare i complimenti ma sono fatta così!
A modo mio!
Comunque... tornando alla recensione... e alla storia...
è molto bella!
Sei riuscita a paragonare la vita e la morte alle stagioni ed è una cosa formidabile e difficile che ti è riuscita anche bene!
Hai avuto un'idea incredibile! Un capolavoro!
Questa storia, o meglio, fanfiction non è affatto una "stronzata" come la chiami tu!
Caspita! è bellissima!
è profonda e ti tocca dentro, ti tocca l'anima!
A me mi ha toccato l'anima!
Brava!
Complimenti!

P.s Se ti va di passare a leggere le mie storie e poesie, ti aspetto a braccia aperte e se vuoi recensire, meglio! Sarei tanto felice! ;)

Ciaooo e a presto!
AbsolN.S

Che dire...
1. Ho un nodo in gola.
2. Anche se non credo nel c.d 'Belldom', questa one-shot mi mette seri dubbi.
3. Sei una scrittrice nata, complimenti.

Io penso che i veri scrittori sono coloro che provocano questo: un nodo in gola e un colpo allo stomaco.

UN ABBRACCIO.
BigEyes

Io... Io... Gh. Sto piangendo. Mi piace tantissimo, Vale, scrivi in modo superbo.
Tanto ghghgh a te <3

- Grey

Haaaay! <3 Questa storia è fottutamente stupenda. E' piena di significati, di frasi che hanno delle metafore... *---* Complimenti, sei troppo brava, continua così. (?) Aspetto con ansia nuove tue Fanfiction, adoro il tuo modo di scrivere. :3
P.s. Povero Dom! è.è xD

Wanker! Wankerissima che non sei altro! Io.. io.. *scoppia a piangere* Perchéé? T.T Perché ti piace così tanto far morire Dom? ç_ç
però è trooooppo troppo pwopah *o* non lo so, sei troppo brava, punto. E' troppo bellissima, però è triiiste g.g
Però è bellissimissima. Pooveri, Matt lo amava e lui è morto senza neanche saperlo, non è giusto t.t
Non devo piangere. E' solo una fanfiction. Solo una fanfiction. Una fanfiction bellissimissima. Addio.

Wanker.

Mi piace da morire. *-*
È...è bellissima, meravigliosa, tratti l'argomento con tutta la delicatezza e tenerezza di questo mondo, e questo, nella storia, fa sì che...non so, non mi è venuto da piangere; perché va bene così, Dominic è morto (cioè non che va bene che Dominic muoia, hai capito, no?), Matthew soffre per il dolore della scomparsa e per il rimpianto, ma sa che arriverà la sua estate. E forse anche che un giorno lui e il suo grande amore si rincontreranno.
Ora ti dico le mie parti preferite. So che non ti interessa ma io te lo dico *v* *a nessuno interessa il parere di pwo_pah, ma lei si ostina ad imporsi*.

~l'irrispettoso sole al tramonto che si prendeva gioco delle foglie morte di Teignmouth.~
È...geniale. *-*

~Il cancro è come l'autunno; rifletté Matthew, mentre gli occhi azzurri, stanchi e gonfi e rossi [...]~
Adoro non solo la similitudine, azzeccatissima e originale, ma anche quel polisindeto, che è perfetto, e rallenta la narrazione, soffermandomi su ogni tratto del viso di Matthew.

~E adesso? E adesso solo la morte. Un vuoto di fronte a te, tu che ti aspetti di abbracciare il corpo caldo dell' amore della tua vita e invece trovi il vuoto, un buco al centro del petto, la consapevolezza.~
La consapevolezza. È cinico, è disperato, ma è terribilmente realistico, sai? L'ho adorata, questa parte.

~Amato in silenzio per ventidue anni.~
D'oh. Duro colpo, questo. Ma bello. (Perdona la stupidità dei nei commenti, non so come esprimermi per dirti quanto mi sia piaciuta T_T).

~Dominic fece tirare un respiro di sollievo all'ospedale proprio alle porte dell'autunno.~
La mia preferita in assoluto: è terribilmente vera, perché se da una parte c'è Matthew, distrutto dal dolore per la morte del suo migliore amico e amore mai confessato, dall'altra c'è l'ospedale, che si libera dal peso di dover sostenere un malato in più. Sì, sì, questa è decisamente la perla del racconto.

Mi ha fatto riflettere, mi ha fatto sognare, mi ha fatto contorcere :). L'ho adorata.
Tra le preferite, senza dubbio <3.

Un bacio, aspetto la prossima,

pwo_