Recensioni per
Con lui sarebbe diverso
di EffieSamadhi

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
10/03/13, ore 01:01

Quando mi dispiace per Thomas !!
Nonostante il velo di tristezza è molto carina, scorevole e ben scritta.
Me l'immaginavo stretti con le spalle al muro, aspettando in vano qualcosa che non è accaduto ...
Più li vedo (o leggo) più mi innamoro di questa coppia.

Nuovo recensore
11/01/13, ore 23:17

Mi piace!! Thomas che rosica perchè lei è presa da Hoffmann (e secondo me anche se non hanno dato molto spazio alla cosa durante le puntate, si vedeva lontano un miglio!!), che ragiona su come sarebbe diverso se al suo posto ci fosse lui...
mi piace come scorre la scrittura, complimenti!
e sopratutto "Il problema è che è letteralmente impossibile inserire nello stesso pensiero i concetti Chloé Saint-Laurent e normalità, a meno che tra i due non intercorra una negazione."... fantastica!!
C'ho riso un quarto d'ora dopo averla letta e subito mi è tornata in mente la faccia di Rocher quando lei ha tirato fuori dalla borsa un cervello galleggiante nella formaldeide in un barattolo di vetro durante la lezione alla classe di Lucas (sarà ma la trovo fantastica e mi ci piego ogni volta che la vedo!!uhahuahuauah)

Recensore Master
09/01/13, ore 09:16

Ciao, conosco pochissimo la serie, quasi per nulla, ma poco importa visto che riesci a scrivere in un modo eccelso che ti permette di immaginare perfettamente i personaggi e ti sembra di conoscerli da sempre... Bellissimo l'inizio, è vero sembra sempre che nei libri tutto profumi di fiori e sembra che gli scrittori siano esperti botanici, data la descrizione dettagliata dell'odore... mi piace molto di più l'odore del cuoio e della terra bagnata :)
Già inserita tra le seguite :D
Ciao
Fink