Progressive Education
di ChoiMinhoFigo_

23/03/13, ore 00:19

oh my god !! non so ke dire...
a parte l'ora...-.-   indecente, stranamente o deciso di farmi un giro su efp e vedere ke nuovo fanfictIon cè........... e guarda su cosa mi scontro o.O "PROGRESSIVE EDUCATION" !!! LA MIA PREFERITA IN ASSOLUTO "THE BEST EVER"... e non esagero, come hai detto tu la scrittrice è davvero un genio, xke questa fan fiction è perfetta, non cè niente ke stona !!!! lei è simpaticissima, ci parlo ogni volta ke aggiorna :) ... !!!
e tu sei una grande per aver deciso di tradure la storia.... XD !!!!
fighting per il lavoro ke ti aspetta XD !!! se ti serve qualcosa kiedi pure (anke se non penso ke tu ne abbia bisogno :))
ps: ho visto ke hai tradotto anke uno dei miei 2min preferiti XD !! mi sa ke abbiamo gli stessi gusti
ciaoooo

01/03/13, ore 11:28

Adoro questa storia! Intanto volevo farti i complimenti per il lavoro fatto, non so come ci sei riuscita, complimenti!! :)
Non finivo più di ridere al pensiero di D.O. scandalizzato nel bagno, ahah :) e sono curiosa di sapere chi erano i due ragazzii ** >.<
Ancora complimenti per il lavoro che hai fatto, spero che tu riesca a tradurre anche il secondo capitolo perchè è veramente stupenda ^^
Alla prossima :3

14/01/13, ore 23:27

Posso dire solo una cosa: questa storia è la più figa che abbia mai letto, vai avanti a tradurla perchè merita davvero! Mi sta facendo impazzire, è come una droga :D

14/01/13, ore 20:34

E' un po difficile commentare una storia solo avendo letto il primo capitolo ma posso dire che intriga davvero l'inizio, molto promettente :D La scena del bagno che sconvolge non poco Kyungsoo l'ho trovata molto hot, sono proprio curiosa di leggere il resto! Apprezzo molto i lavori di traduzione, senza persone come te che dedicano tempo e fatica a tradurre in italiano purtroppo tante belle storie non avrei mai potuto leggerle vista la mia scarsa conoscenza dell'inglese :( Aspetto con ansia il prossimo capitolo, alla prox :D

13/01/13, ore 15:31

La storia mi piace ^^ anche se ha molti clichè si prospetta divertente!
Te l'ho gia detto mi ispira moltissimo, però visto che è il primo capitlo e tra l'altro si parla solo di Kyungsoo, aspetto il continuo per farmi un'idea.
Sono felice anche della persenza della Baekyeol <3 non sembra che stiano gia insieme però, o mi sbaglio?
Che dire... DO è come me lo aspettavo XD perciò non vedo l'ora che scopra CHI E' il suo compagno si stanza kekeke *i'm so curious yeahh!!*

La traduzione invece sarebbe un po' da rivedere >.< prima perchè, strattamente, a qualche parola hai mangiato la lettera finale e cose così XD ma vabbe capita...e poi - secondo me - alcuni periodi andrebbero riscritti in modo più fluido e meno letterale, non so se mi spiego, e c'è qualche verbo fuori posto!
Io non traduco perchè non ne sono capace, ma ti dico queste cose come se la storia fosse scritta da un'italiana e vorrei, non criticarti, ma magari aiutarti a migliorare ^^
così potrai affinare le tue traduzioni e dedicarti ad altre belle storie *.* anche se per tutti i capitoli che ha questa sarai impegnata un bel po' XD
Alla prossima, Frah <3

13/01/13, ore 15:04

Muahahaha! finalmente, era da tempo che aspettavo il primo capitolo.
Direi che l'attesa è stata ampiamente ripiagata. Sono così happy ^_^. Povero D.O, finirà per avere un collasso di ormoni con un compagno di stanza coma Kai.
E poi non pensavo che ci fosse anche la Baekyeol.. Ottima cosa! Che dire d'altro? Mi è piaciuta da morire e come traduttrice hai un luminoso futuro davanti, mi sembra. Allora al prossimo capitolo (quindi presto, spero)
A.

09/01/13, ore 16:25

Mamma come odio sta cosa delle scrittirci, in prevalenza straniere, di fare i prologhi di due righi XD
tu apri la storia felice e BUM solo il proglogo che BUM è di due righi T__T
vabbe, lasciando perdere le mie lamentele, che non sono una ciritica ma uno sfogo xD... questi due righi sono abbastanza intriganti da voler leggere la storia *-* ho gia qualche siparietto in mente sul compagno di stanza pervertito ...

...ammeno che io mi aspetti che sia Kai e invece si rivela Chanyeol o peggio... Bacon XD che colpo che sarebbe XD
vabbe aspetto il prossimo capitlo per conoscre la verità XD
Frah!