turn off the light. in the dark shining your eyes.
di hugmebiebah_

Ti prego devi fare assolutamente una ff!!! Questa one shot e molto intrigante e sarebbe bello se ci facessi una storia...pensaci su...spero di averti convinta almeno un po♥♥♥

Oh mio dio ... scrivi benissimo!complimeti ! mi piace molto come ti sei espressa! La storia è fantastica. Complimenti. :)

Questa  OS è molto bella e secondo me potrsti scrivere un FF basandoti su questa! Scrivi anche bene quindi non dovresti avere problemi!
-Mica <3

oddio che OS intensa.
comunque scrivi bene, mi è piaciuta.
secondo me una FF scritta intorno a questa scena non è male, ovviamente vedi di non farla cadere nella monotonia, perchè forse questa cosa del night club l'ho già vista da qualche parte, però la tua è scritta molto meglio..
Quuuuuindi aspetto i capitoli, linkami il primo in posta appena lo pubblichi!
Un bacio
Belen.

Scrivi molto bene davvero, mi piace la storia, mi piacciono i particolari. L'unica cosa "negativa" è che è tutto troppo veloce, diciamo che subito lei si fionda su di lui hahaha ma per il resto è bella, complimenti :)

GOOD JOB! Non è male! Mi piace. Non ho mai letto ff su Bieber, però devo dire che è carina. Rispondendo alla tua domanda, sì non sarebbe male una storia con questa trama, ma le cose forse dovrebbero andare un po' più con calma... *CONSIGLIO*: giustamente, hai il tuo stile di scrittura, ma, essendo di reating rosso, direi che tu debba concentrarti sulle parti, come dire.. 'intense' tanto quanto ti eri concentrata sul momento precedente... Non so se mi sono spiegata... LOL Comunque non è una critica! La storia è bella, il modo di scrittura anche. Sto solo dando un mio parere su cosa potresti aggiungere! ;) Spero di trovare una ff completa seguendo questo filo! A presto! :)
xx Chiara.

Ahah,la avevo gia letta e mi era piaciuta moltissimo.
Allora,anche secondo me conviene continuarla perchè è davvero bella e coinvolgente :)
Brava <3

Dio, amo questa oneshot! cdbhjsadbajk
anche se non riesco ad immaginare bieber così, non essendo una belieber, mi hai fatto comunque venire i brividi.
scrivi troppo bene, sul serio. sai, sono sicura che se farai di questa os una fanfiction la seguiranno in molte (compresa me, lol)
Avvisami della tua decisione :3

a presto,

xxxGio

Che dire? Questa one shot mi e' piaciuta tantissimo, infatti devo ammettere che scrivi davvero benissimo.
Mi ha incuriosita il rating rosso, non perche' io sia una pervertita(beh, forse lo sono,lol), perche' "mi ispirava" molto la trama e devo dire che sono contenta di aver trovato questa meraviglia. Che poi ho trovato migliaia su migliaia di storie\OS a rating rosso ma la maggiorparte erano tutte scritte in modo "un po' troppo volgare", e devo dire che questa storia e' tra le piu' belle nel suo genere. Non posso farti critiche perche' per me questa OS e' perfetta cosi' com`e'. E si, mi piacerebbe molto leggere una storia con questa trama, perche' chissa', magari potrebbe nascere l'amore tra Cleila(nome davvero originale, infatti devo dire che e' molto figo u.u) e Justin... Per altro ti chiedo solamente di informarmi nel caso dovessi scrivere una FF, non solo a ratin rosso, di qualsiasi tipo !
Sciaaaaao bellezzaa! :))

Sono qui per lasciarti una critica negativ...

Ah, dai, ma vogliamo scherzare? Chi è il pazzo che ti lascerebbe una critica negativa? Io ho trovato perfetta questa one shot, non mento.

Passavo di qui, su EFP, e avevo giusto voglia di leggere una one shot scritta bene e che avesse una trama intrigrante, la tua ha tutto ciò. L'unica critica che posso farti è positiva e trovo tutto l'insieme perfetto. Scrivi benissimo, descrivi le scene in modo perfetto, ma senza essere volgare, insomma, ti devo fare i miei complimenti.

Sai cosa penso? Che ci starebbe bene come fan fiction, io la seguirei più che volentieri perciò, se mai dovessi continuarla, me lo fai sapere?

Mi piace il comportamento di Justin e Cleila sembra (okay è) parecchio provocante con lui e con tutti, ma sa essere dolce, così come lo è lui. Questa è una cosa davvero bella, si vedeva che c'era di più oltre ad un semplice 'rapporto sessuale'.

Che altro possi dirti? Fanne una fan fiction, sarebbe meravigliosa!

Ti saluto e ancora complimenti :)

Much Love,

Giulia

Yo! Che dire?
Boh mi è piaciuta.. Non sono amante di questo genere di storie perché mi fa strano vedere il mio idolo dipinto così
(Poi solitamente le storie a Rating rosso sono scritte da bimbe arapatissime tutte tunz tunz, risata cavallina e accenti a non finire (?))
By the way! È scritta molto bene me è gustata. Anche il nome della protagonista è swag, molto particolare :)

Sarebbe bello se continuassi!

Swagging Ale :))

devi conyinuare assolutamente,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

È bellissimo ed anche molto hot sei una pervertita ma scrivi benissimo e queste scene erotiche sono belle si lo so che sono un pervertita però ancora complimenti