Quando arriva una seconda occasione
di blazethecat31

14/05/13, ore 10:10

Leggendo anche il tuo commento alla fine, non ho potuto fare a meno di ridere. Le critiche sono davvero difficili e personalmente ne ho una sola (sì, adesso la faccio alla stile Rudy Zerbi)!
Solamente in due o tre punti ho visto un uso delle virgole eccessivo, ad esempio che le hai messe in un punto sbagliato. Ma è una cosa di poco conto che solo io (scema quanto sono) posso vedere ahahah

Comunque mi è piaciuta molto la storia e ti faccio i miei complimenti!
La bandierina positiva è anche troppo poco da darti!

03/03/13, ore 12:53

Adoro questa storia *:* non sai quanto amo Ezio e Cristina insieme <3 Ezio è così incredibilmente simile a quello dei giochi e Cristina me la sono sempre immaginata così! Quindi complimenti!!! Baci pervincaViola

12/01/13, ore 15:44

Ciao blazethecat31!
Devo dire che hai scritto davvero bene!
Soprattutto tenendo conto che la coppia EzioxCristina è abbastanza popolare... Quindi secondo me è difficile scrivere qualcosa di nouvo.
Beh, tu ci sei riuscita egregiamente.
Conclusione: BELLISSIMA.
E poi cos'era quella cosa dei "fiumi di bava colorata"? Meglio non indagare, suppongo.

Baci Gallifrey_96

09/01/13, ore 15:22

Già, perchè non Rosa? Perchè non IO? (Basta Mutaforma, sei solo di Altair. E di Auron. E di Thomas Langley. E di tanta altra gente)
Come ti avevo già detto, l'idea di partenza è abbastanza scontata (non so se nel rinascimento si facessero feste di compleanno. Magari banchetti, ma chi sa vivere fa banchetti TUTTI I GIORNI. Bella la vita, eh, Auditore?) lo sviluppo è grazioso, di piacevole lettura.
Rendimi il mio Fratellanza schifoso il prima possibile e non fargli fare il giro del mondo come con Rinascimento. (Cioè, era tuo. Ma te l'avevo regalato io. Se capisci cosa intendo)
Sono stufa di essere così poco professionale. Mi recensirei le recensioni.
Questa recensione è un abominio.
Ecco, l'ho detto; ora questa fanfic sembrerà meno seria.

Saluti.

khtgstrebvrtdatrtfdotyMutaforma