Take my hand, dear friend.
di Aries K

31/01/13, ore 18:34

Questi tuoi lampi di genio mi piacciono molto.
Che dire? É davvero stupenda, mi piace tantissimo perché é come ho sempre immaginato il ricongiungimento tra Artù e Merlino. Spoiler del finale a parte (ma questa é colpa della mia connessione .-.), ammiro come tu sia riuscita ad evitare di cadere nel Merthur pur delineando perfettamente la profonditá e la forza del loro legame. Bene, adesso mi dedicheró all'altra tua One Shot e poi potró considerare svolto il mio "lavoro" di recensitrice c:
Ci sentiamo su twitter :)

10/01/13, ore 16:45

Bella, brava...avrebbero potuto mostrarci almeno qualcosa di simile, però!
Li odierei meno...ora fingerò di aver visto questa scena e così mi autoconvicerò che è così che è finito :) e non con Merlin triste e sconsolato che, dopo tutto quegli anni, deve ancora ricongiungersi con Arthur :(

10/01/13, ore 00:20

Ciao! Allora, per essere una cosa venuta fuori così di getto direi che non è venuta male, anzi! Mi è piaciuta davvero tanto! Di resurrezioni di Arthur ce ne sono parecchie in giro (io per prima mi sto cimentando su qualcosa di simile ma a modo mio diciamo XD) ma tra le tante questa è una di quelle che mi è piaciuta di più! Innanzitutto perché mantiene ben i ruoli dei due protagonisti, senza scadere troppo nel merthur e tuttavia mostrando quanto affetto provino entrambi per l'altro; due facce di una medaglia, inscindibile! Mi è piaciuta tantissimo sul finale, hai riassunto con poche parole tutto ciò che loro due sono assieme! Davvero complimenti! Mi è piaciuta anche la scelta della prima persona.... Insomma bravissima! ;)
(Recensione modificata il 10/01/2013 - 12:21 am)

09/01/13, ore 21:51

anche se il finale della serie mi ha reso molto triste sinceramente come epilogo non mi è dispiaciuto perchè lascia quel filo di speranza che rende tutto più bello. Bella è anche questa tua one short.....magari artù tornasse davvero ai giorni nostri!

09/01/13, ore 20:22

ciaoo Aries K
la tua ff mi e piaciuta davvero tanto e si hai ragione ambientare la rinascita di arthur ai giorni nostri nn e facilissimo comunque te la sei cavata davvero bene!
inoltre anch'io ho pensato molto a questo risvolto della storia e mi piace pensare che sarebbe stato cosi,onestamente capire che qualcuno si e accorto come me delle parole di Kilgarrah e ci abbia fantasticato sopra mi fa sentire meno folle!
A presto Hermy97