My heart will go on.
di surreauhl

17/02/13, ore 15:04

amore, ecco che te la rirecensisco(?). allora, in poche parole, perchè non mi hai detto che scrivi così bene eh? io ti giuro che mi sono venute le lacrime a leggerlo, davvero, fanne altre cucci.

22/01/13, ore 19:18

Tu non hai idea di quanto ci sia rimasta male leggendo il messaggio che mi hai inviato, avevo letto questa one shot e credevo di aver recensito.
E' meravigliosa davvero, scrivi perfettamente e mi chiedo come tu riesca a fare le one shot.
Sei straordinaria.
Davvero.
E la storia mi piace, leggerò tutte le altre che farai. Ne ho tante da leggere, ma sappi che prima o poi le guardo tutte e le tue comprese. Un bacio!

20/01/13, ore 19:02

Wow :')
Ci credi se ti dico che mi sono emozionata?
No davvero scrivi divinamente,meriti molto!
E trovo scorretto (capitan ovvio)che ti copiano le storie,
cazzo un po di fantasia no?!
Detto ciò ,bravissima,davvero.

19/01/13, ore 15:18

Oddio *O* è fantastca mi sono emozionata, davvero è stupenda . Forse è la più bella One-shot su Justin che abbia mai letto.
Baci,Lucy...

18/01/13, ore 16:06

Oddioo, ma questa os è bellissima djdjsjs
Davvero è stupenda, mi piace tantissimo!
Complimenti davvero!

16/01/13, ore 23:42

É stupendo!!! *-* mi sono messa a piangere ed é raro XD bravissima :)

11/01/13, ore 17:20

Sono scoppiata a piangere come una cogliona... sono troppo emotiva ç_ç
Mi ricorda molto una storia che delle persone a me care hanno passato, ma un po' diversa.
Comunque questa os è stupenda, mi piace moltissimo. :)
E poi sei davvero brava a scrivere, il racconto è molto scorrevole e non ho trovato errori grammaticali :)
Complimenti :)
Un bacio. ♥

09/01/13, ore 23:20

Ciao sistah!!! Finalmente hai pubblicato la tua masterpiece!questa OS è fa-VO- lo- sa!
Fkkydxxhv l' ho letta prima di tutti aueeee!!!
Stronza mi hai fatto pianger! Basta vai a cagare e tanti auguri! *si, di nuovo*
Ah portarmi l'acqua! Lol
Domani se non ti svegli e non ti sbrighi ti prendo a stangata sui denti! :3 #muchlove!
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 11:21 pm)

09/01/13, ore 22:03

Beh, premetto che non sono una belieber, ma questa storia è veramente stupenda e sto ancora piangendo (si sono molto emotiva, forse troppo)!
La fine m'è piaciuta tantissimo, ma alla fine la storia in sè è bella!
Comunque davvero tanti complimenti!
Un bacione <3

09/01/13, ore 21:47

Ciao bella!
Ho appena finito di leggere il tuo racconto, sei bravissima ed è fantastico.. sto in lacrime, mi ha colpita in un modo incredibile. Complimenti davvero, continua così askjsdfdk.

09/01/13, ore 19:08

Sai che sto piangendo come una bambina?! Devo ammettere che questa OS E' LA PIU' BELLA E EMOZIONANTE CHE IO ABBIA MAI LETTO. Come si fa a chiamarla perfezione quando invece e' qualcosa che non ha limiti! La chiamerei INFINITO perche' diamine, si e' INFINITAMENTE PERFETTA.
Mi e' piaciuta un sacco e devo ammettere che scrivi benissimo. Sono contenta di aver trovato una storia bella come questa, la giornata di merda che ho passato oggi si e' subito trasformanta in qualcosa di migliore. Anche se mi e' rimasto un "peso" sullo stomaco... forse e' perche' non solo e' scritta perfettamente, ma e' anche abbastanza triste. Dio, sto ancora piangendo.
Brava,brava,brava.
Se dovessi scrivere altre storie(di qualsiasi tipo) mi raccomando, informami! ;')
Sciaaaaaao bellezza! :')))

09/01/13, ore 18:25

cosa vuoi che ti dica, spiegami. sto piangendo. Io amo Justin e quando vedo che gli succede qualcosa divento una fontana cazzo!
é stupenda, giuro. all'inizio, sono sincera pensavo riguardasse Twilight e dato che io non lo amo, avrei fatto storie sue questa os, ma invece non è stato così.
Ho pianto perché mi ricorda il meraviglioso film si Sparks "le pagine della nostra vita."
Davvero, sei stata bravissima e sono felice di aver letto in anteprima la prima parte.
Un bacione,
-Fede.