It might happen.
di LedaLily

14/01/13, ore 18:38

..ecco chi si nasconde dietro la penna della Rowling!
Senza scherzi, davvero carino anche questo. Aspetto gli altri :)

10/01/13, ore 22:24

Beh LedaLily, dico semplicemente che non ti sei smentita, non sei stata affatto deludente. Storia davvero bella ed interessante. Brava!
Un saluto da AndMar. :)

10/01/13, ore 14:29

Sono impaziente di leggerne altre: le trovo molto ben scritte e soprattutto con questa sei riuscita a rendere l'ambientazione tetra dell'aula di pozioni; inoltre davvero carina la storiella del bolide! :)

09/01/13, ore 23:04

Ciao LedaLily! Ho trovato i tuoi due testi veramente ben scritti e questo in particolare mi ha affascinato perché adoro le scene nell'aula di pozioni, così misteriosa per l'infinità di "miscugli" possibili e incredibilmente ricca di incantesimi. L'introduzione è molto coinvolgente: sembrava di essere ad Hogwarts! Mi è inoltre piaciuto tanto l'aneddoto del bolide, veramente molto carino!
Quindi per concludere: le tue storie sono molto belle e sono impaziente di leggerne altre! Brava, continua così!
Un saluto da AndMar. :)

09/01/13, ore 19:34

La lettura del primo capitolo mi è piaciuta, tranne poche frasi, l'occhio riesce a scorrere il testo facilmente, il ritmo è sicuramente incalzante anche se forse lasci un po troppo spazio all'immaginazione, oltre alla descrizione generale io proseguirei poi piu nello specifico nella descrizione e poi forse sarebbe meglio variegare il lessico, utilizzando parole poco usate e inaspettate, forse il lessico è troppo semplice ma comunque nel complesso è molto gradevole.

09/01/13, ore 19:10

quindi se ho capito bene la tua è una raccolta di flashfic di momenti qualsiasi e scollegati tra loro sulla nuova generazione.... carina come idea :) il primo capitolo mi è abbastanza piaciuto ma nn ho ben capito se intendi James e Rose come una coppia oppure come semplici amici e cugini xD. ripeto mi è abbastanza piaciuta anche se James e Rose nn sono i personaggi ke preferisco in assoluto. non vedo l'ora di vedere cosa scriverai sugli altri :)
a presto