When everything changes-4 years later
di ritols92

23/09/13, ore 20:39

noooo dai non puoi lasciare una storia figata incompleta dai dai quando continui perché hailasciato una storia così bella che mi ha fatto piangere e poi sorridere subito l'ho letto tutto d'un fiato ecco perché non ti ho lascisto nessua recesione ma sai volevo sapere cosa succedeva e quindi non avevo tempo per le recensioni T.T T.T T.T povero dongwoo. Però sono felice che L.joe(non so come si scrive il suo nome in questa storia)si sia finalmente confessato. Ti prego continua la storia ora che nella storia spno anche presenti i bellissimi EXO *_____* ti prego quando ti decidi continuare mandami un messaggio mi piace troppo la storia é da ieri che lo leggo poi quando l'altra era finita con la scomparsa di RiAh non potevo crederci mi ero quasi impazzita :") poi sono andata alla tua pagina e poi ho letto ''when everything change-4 years later" ho fatti i salti di gioia però poi arrivamdo qui non potevo crederci peeché non continui la storia? T.T e poi mi sono chiesta tutto il tempo ''dove diavolo é finito Minhwan?''ti prego continua la storia io ti seguirò sempre *__* ora tolgo il disturbo e scusami per averti fatto perdere del tempo per leggere una ''recensione''.

23/09/13, ore 20:21

noooo oddio pora RiAh T.T deve essere difficile vivere una vita ingiusta *^* io sarò per sempre dalla sua parte non m'importa se é sparita avrà delle buone ragioni se ne é andata dalla parte del mondo semza avvisare nessuno

12/06/13, ore 02:28

AHahahhahaahha gli EXO alla festa, bellissimo ahahahahha. E allora... Eui Chul e Mae Ri hanno fatto pace, ora possono andare a far spese per il pargolo in arrivo! Woo Hyun sembra un paparazzo in cerca di scoop che comunica con il capo redattore (Byeol xD) e Dong Woo ci stiamo proprio credendo che non la ami più! Però mentre tu hai un'ochetta dietro, facilmente bypassabile, Ri Ah ha dietro Byung Hun, che non è proprio da sottovalutare direi :-/ mmmm