Ero solo un'altra da manicomio.
di hjsmileniall

05/01/14, ore 17:56

L'ho letta tutta continua presto è fantastica
Sei un ottima scrittrice,quando continui mandami un messaggio <3

18/10/13, ore 15:31

Sei una fottuta plebea!! Saranno secoli che continuo a ripeterti che devi pubblicare, e tu te ne freghi altamente.. Complimenti! Almeno ti sei fatta perdonare, il capitolo è wkfjshvbkhdfakru, ma voglio io Liam ): E poi non si resiste alle rosse! u.u Che poi non mi ricordo granché la funzione di Niall e Louis e Zayn nei confronti di Alex, quindi rinfrescami la memoria perché non ho alcuna intenzione di andare a rileggere i capitoli... Comunque, nonostante io abbia aggiornato tempo fa, sei più avanti di me ma ok D: mi uccideranno, lo so..
Beh, a presto (o ti ammazzo) e voglio vedermi nella storia u.u

04/09/13, ore 23:03

Come inizio e' molto bello brava !!!! Vado a leggere il continuo

21/05/13, ore 01:11

Heeeeeey. Dopo mille anni che non entro su efp apro le stoie seguite e mi ritrovo la tua storia aggiornata. BA - BAM! Adiro qhesto capitolo, e amo il fatto che sia più lungo. Mi piacciono tanrissimo le riflessioni dei personaggi, e adoro come hai usato le stesse parole del titolo. Per non oarlare della scelta di Hall of Fame per il corpo libero. Un unico difetto: fai un po'di casini con il passato e il presente, devi decidere quale usare ;) Ripeto cje amo il capitolo. A presto spero.
Sempre tua,

29/04/13, ore 21:48

WOW! POSSO SOLO DIRTI CHE SONO DROGATA DI QUESTA FF TI PREFO FAI IL SETO CAPITOLO PERCHÉ NON RESISTOOO!! NOTTE! -REBECCA c:

21/04/13, ore 22:48

Ciao vita! Tipo sei l'unica persona che ci mette più tempo di me ad aggiornare e per questo mi sento realizzsta, lol. A parte qualche imprecisione non è male, anche se metti decisamnte troppi puntini sospensivi! A volte faccio un po' fatica a capire la toria, ma ammetto vhe mi sta piacendo un casino. Ora tocca a te non appendermi!! Love ya <3

06/03/13, ore 02:10

mlmlmlmlml. mlmlmlmlml ovunque. detto questo, il capitolo non è male,migliori di giorno in giorno :) tranne che c'è qualche parolaccia infilata dove non ce ne vuole, e stona nonostante il linguaggio di Alex sia forte. Comunque, non è un problema.
A presto, Lena xx

21/02/13, ore 22:55

Cazzo io amo la tua storia tipo quando holetto il 3 e il 4 capitolo piangevo non so perchè immaginavo già la scena di come la picchiavano peccata però non me lo aspettava da loro u.u shhahahah continua presto :3

20/02/13, ore 14:56

eeeeeeeeei. sinceramente dopo secoli mi sono ricordata di recensire xD devo dire che stai già migliorando tantissimo, è ciò rende ancora migliore la tua storia. mi avevi detto che avevi posto il settimo e l'ottavo capitolo, ho capito male o il mio account non li visualizza? fammi sapere!

13/02/13, ore 14:12

Io amo questa storia,sul serio mi sono commossa.
E' il tipo di storie che piacciono tanto a me e fidati non mi stancherò facilmente,
perchè adoro la tua storiaaa,l'ho già detto che l'adoro??
AHAHAHAHAH *O*
Non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo.

12/02/13, ore 17:09

Ho letto i capitoli tutti in una volta.
Questa storia mi piace!
Continua al piú presto
se non ho capito male i ragazzi la picchiano perchè sono costretti a farlo.
Ma se non vogliono perchè ci vanno giú pesante lo stesso?!
Domande inutili ma vabbe ahaah
baci sara :)

28/01/13, ore 12:15

ciao Ale!! All'inizio ho pensato che non fosse granchè, ma sinceramente mi piacerebbe vedere come andrà nei prossimi capitoli (: C'è qualche errore di grammatica ma non è importante, e tutto sommato scrivi bene. Al prossimo capitolo!