Humanum Est
di Milletrecento

bellissima fic** hai uno stile veramente strano, che mi piace un casino però. Schietta e..veramente particolare.
Anche la fic è così. Mi è piaciuta molto.Brava!

Te l'ho già detto nella recensione di un'altra ff ma te lo ripeto anche qui: sei un genio. O_O Io adoro gli AnCafè, e poter entrare sottilmente nelle loro vite attraverso ff così ben scritte è... una fortuna impensabile. Adoro come caratterizzi i membri della band, sono tutti così realistici e interessanti. Continua a scrivere.

Che altro posso dire, a parte ripetere parola per parola quello che dicono le altre recensioni? Il tuo stile mi piace parecchio, mi piace anche come caratterizzi i personaggi, inoltre pensavo di non trovare una ff sugli AN Cafe, per giunta NC17 sulla mia coppia preferita... è stata una bellissima sorpresa! Un continuo non sarebbe male. La conclusione era davvero triste... vabbè che io ho un innato senso del lieto fine!
Ancora complimenti!

Wow... Bellissima. La grammatica è a posto tranne per qualche piccola svista che si può correggere con una seconda rilettura, ma per il resto va bene. La trama è interessante, e mi piace come caratterizzi i personaggi. Divertente, drammatica, leggera e commuovente allo stesso tempo... Complimenti. Continua presto!^.^ kisu

Mi piace da morire. Hai uno stile di scrittura lineare e ricercato, un vocabolario ampio e usi delle similitudini molto interessanti. Ci sono dei pezzi che fanno schiattare dalle risate, proprio piegare in due (ad esempio l'immagine di Kanon/Colonna di gesso XDXDXD)e altri che ti fanno dire "Ma che cavolo!" con un certo senso di impotenza. Il tutto crea un mix azzeccato e dal retrogusto amarognolo che la rende una fanfiction con la F maiuscola! Sarei proprio curiosa di leggerne il seguito *-*