Nothing else matters
di broken dreams

09/09/08, ore 13:28

Ma com'è possibile? Prima inizi il capitolo con la psicologia di Kisame e poi all'improvviso dici che si è innamorato d'Itachi? Non ha connessione logica e poi mi sembra che la fan fiction dovesse descrivere quello che i membri pensano del proprio compagno e dunque un pezzo della loro vita insieme.... ma non ha senso se Itachi si fa a Sasuke! La storia perde credibilità, perchè Sasuke ha intenzioni omicide nei confronti di Itachi, e non erotiche! Ti consiglio di modificare il capitolo, perchè non ha proprio senso né logicità. La fine poi.... Ragionaci su.

29/10/07, ore 21:05

Che bella questa parte "il sesso non è una cosa per bambini" grande*_* mi è piaciuta moltissimo*_*

12/09/07, ore 18:20

Wow, che idea favolosa per una fic... naturalmente il capitolo che mi è piaciuto di più è stato il primo (quanto sono carini quei due!!!! Pucchosissimi! *.* *.* *.* *.* ) ma anhe gli altri erano fantastici. L'idea di base è bellissima. Anch'io ho sempre pensato che bisognasse approfondire un po' i rapporti tra questi Akatsukiani, affascinata dal modo in cui queste coppie interagiscono tra loro. Sarebbe stato bello anche un capitolo dedicato a Pain, ma se l'intento era mettere a confronto i sei compagni, allora così è senza dubbio più efficace! Bello anche il finale, che li dipinge come uomini liberi e consapevoli delle proprie scelte. Mi piace da pazzi questo ritratto!!! Bravissima! *.* (P.S: Itachi e Sasuke nella grotta?? o_O Ma povero Kisame! XD )

28/08/07, ore 00:54

ehm ok -.-''' ho sbagliato PERDON, l'hidan kakuzu (minacciata da Sasori con un coltellaccio) suvvia tesoro non ti incazzare é! >.< comuqnue ripeto BELLA *-*

28/08/07, ore 00:52

oh si viva l'AKATSUKI. hai detto tutto in quell'ultima riga. la più bella è la deidara kakuzu *-* scrivi bene e quando nella sasori deidara ho letto scopami mi è scappato l'uuuuuuuuhh' felice e soddisfatto XD ok sono perversa ma era per affermare che è bella ecco é_é

07/08/07, ore 11:45

Degna conclusione ancora complimenti,spero che continuerai sempre così ^___^

07/08/07, ore 11:41

Sempre in meglio!Complimenti!!In effetti nei chappy precedenti hai descritto in modo più approfondito i flash back rispetto a quest'ultimo,peccato,descrivevi così bene a me piaceva.

05/08/07, ore 18:14

me davvero triste che è finita! questa raccolta di storie è davvero fantastica... Non solo perchè vi sono tutte le coppie che più amo ma perchè secondo me rispecchia davvero come loro sono in realtà! Questo capitolo è semplicemente stupendo... i nomi dei simboli, la loro vita... è scritto benissimo! Scs se nn ho recensito prima ma ero fuori per il weekend! una cosa molto importante :L'AKATSUKI NON MORIRA' MAI! bacioni kia

05/08/07, ore 13:17

bellissimo qst chappy anke xkè ho sempre amato la coppia deidaraXsasori^^

05/08/07, ore 01:28

wow!cioè...una raccolta fantastica!!!*.* tesora mia,lo sai ke te lo dice una Non Yaoi...e quindi vuol dire ke vale molto + d quel ke posso esprimerti!!!vuoi sapere una cosa?!questo capitolo finale m è piaciuto + degli altri.Ma cm fai a scrivere così bene?!ho amato le tue scelte tecniche,il mettere assieme i simboli degli anelli cn i nomi,le similitudini nei sentimenti d odio in comune,e le parti in grassetto...perfette*.* ed io ti darei un bel 10 per questa raccolta*.* sei stata fenomenale!!!°o° m hai lasciato senza fiato!!!Complimentissimi!!!Ah,ti posso kiedere una cosa?t va d scambiarci gli indirizzi MSN?!se m dici d sì magari t lascio un mex contattandoti attraverso il sito,così t dò il mio(senza mettere i nostri in giro x il webXD)...cmq,alla prox ficcy(se t commissiono una SasuIno tessora?!t va d scriverla?!)!Bacini,Rael

04/08/07, ore 23:42

Dio quanto mi è piaciuto!! Oddio sei stata fantastica!! Ti prego fanne altre! L'ultima parte.. ma che dico.. TUTTo era così.. così profondo! che non so da dove iniziare! solo è una delle cose più belle che abbia mai letto sull'Akatzuki! e... no! non esagero!
"solo oblio.. solo solitudine..." va beh dovrei riportarti tutto il capitolo e commentarti riga per riga! MA il modo in cui hai descritto i membri dell'associazione... uomini come gli altri, ma che hanno preso una scelta. Che inevitabilemente porta sofferenza! oddio! Davvero sei stata eccezionale, e ti prego di non fermarti! bravissima davvero.

04/08/07, ore 23:14

ciao!molto bella questa fic...l'ho letta tutta oggi quindi recensisco ora..sei anche brava a scrivere!complimenti!ciau!

04/08/07, ore 21:39

Sau... E' un vero pekkato ke finisca qua. E' molto bella, davvero. L'ho amata, se così vogliamo dire. Sei riuscita ad estrapolare i versi di una splendida canzone e ad adattarli ai personaggi. Hai fatto un ottimo lavoro. Brava. Spero di leggere altre tue fanfic su Akatsuki. Chu

03/08/07, ore 01:46

Bellissima! davvero non hai idea di quanto mi sia piaciuta! questo capitolo come gli altri lo trovo molto bello e scritto benissimo! Mi piace la storia, perché tra i personaggi c'è affetto, una sorta di amore distorto, ma niente di melenso! (che proprio non si addice ai loro caratteri)
L'idea di questa ficcy di per sé è molto bella! E mi dispiace che il prossimo sia già l'ultimo capitolo! davvero mi dispiace molto!sigh
comunque, come sempre sei stata bravissima! davvero compliementi

02/08/07, ore 21:34

Cioè se Itachi è bastardo allora non so cos'è Kakuzu! >_< anche questo capitolo mi è piaciuto molto!!! Brava! A proposito l'ho già detto che Kakuzo è uno &%%/""!##+]]? XD Brava comunque!