Guida pratica al perfetto Seme/Uke
di Il_Genio_del_Male

... Io avevo lasciato una recensione bellissima: perchè, perchèèèè??!
Comunque, ricomponiamoci *tossicchia*. Innanzitutto, felice anniversario e cento di questi giorni! Mi aspetto grandi cose da te, perchè -come dice il saggio- chi p0rneggia il 6 gennaio il resto dell'anno fa un carnaio <3.
POI, veniamo alla guida pratica in sè: è da scompisciarsi dalle risate! Tutti i peggiori tòpos sui Seme messi alla berlina con grande acume e spirito critico, senza però risultare banale e/o moralista (?). D'altra parte non lo sei mai, con te si va sul sicuro. Spumeggiante e crudele al punto giusto: attendo il seguito e intanto ti riempio di complimenti e ammmòòòreH.
Fil

Ho riso. XD E la cosa brutta di tutto ciò è che la maggior parte dei dieci punti vengono "rispettati" in certuni manga e persino storie e fanfiction.
Ho apprezzato davvero l'ironia, benché per la maggiore il leggere queste cose mi irrita, non per il testo in sé, ma proprio per il fatto che molto spesso tutto ciò corrisponde a realtà. I personaggi finiscono per essere abbassati a delle etichette e a delle sagome.
Se c'è qualcosa che odio è proprio questo genere di personaggi stereotipati. XD
M'è piaciuto.

Kupò.