Sleeping Beauty
di LyraGrimm

06/06/13, ore 23:24

Oddio <3_<3 Ciao, ok, bene, si, bene.... Io sono una fan di Panic! inglese k parla italiano, e questa è la prima fanfic k leggo in italiano... Ho già letto 27362819 in inglese e credevo k nn ci fossero nemmeno delle fan italiane così (e quando dico "così" mi riferisco al fatto del fanfic) e onestamente, sn felicissima di averti trovato :D Finalmente!! ❤❤❤❤❤❤❤❤

07/05/13, ore 17:24

AAAAH clap clap, Brennybear!
Molto carina questa fan fiction! Ho riso davvero tanto e finalmente posso dire di aver trovato qualcosa di carino e rosso che riguardi una delle mie ship preferite, la Ryden.

Allora, Brendon è molto fedele a se stesso: sicuro di se, leggermente egocentrico, attaccato a Ross in ogni mom...volevo dire..che volevo dire? Cioè lui è innamoratissimo i Sarah, lo sanno tutti! Si sono appena sposati! Non ha mai amato Ryan...no... /pianto incontrollato
Di Ryan invece mi piace la finta strafottenza nei confronti di Brendon. Mi piace molto anche la descrizione che ne fai all'inizio c:

Comuunque, torniamo a noi. Ecco il mio pezzo preferito:

‹‹Dormi?›› gli chiese Brendon che si appoggiava all’uscio con la spalla.

Istintivamente Ryan serrò gli occhi, rimanendo immobile sotto le coperte.

‹‹Non fingere di dormire Ross, non sei bravo quanto me.››

DI NUOVO CLAP CLAP PER BRENNYBEAAAAR!

Non mi aspettavo fosse un sogno, è davvero originale! Avresti potuto sviluppare di più la parte in cui Ryan pensa ai suoi sentimenti per Brendon, anche se devo ammettere che come primo tentativo di fan fiction non è affatto niente male. Non hai fatto errori grammaticali, qualcuno ma veramente raro di battitura/distrazione. La lunghezza poi va bene, sempre tenendo in contro il fatto che questa è la tua 'prima volta'; e anche la descrizione del tutto(se capisci cosa intendo)va bene. Ma io non ho capito una cosa.
Sei in una specie di hiatus? Perchè se ho capito bene non è una one shot, però sei ferma da molto tempo su questa storia, e ho anche notato che non hai risposto a nessuna recensione; invece hai pubblicato un'altra storia. Io ti consiglio, nel caso avessi deciso di abbandonarla, di riprenderla perchè secondo me ne uscirebbe una cosa davvero simpatica. Un'altra alternativa, se invece non l'hai conclusa a causa di mancanza di idee, è quella di concluderla così, come una one shot. Poi magari se in futuro ti venisse voglia di continuarla, potresti fare un continuo in un'altra storia. Se invece hai deciso di abbandonarla per altri motivi, il mio consiglio è sempre quello di concluderla così, perché secondo me andrebbe bene. Dovresti solo cambiare un pò la descrizione, ma queste ovviamente sono decisioni che dipendono da te e da quello che deciderai di fare, ovviamente, quindi la smetto qui di fare la so-tutto-io. E poi ho visto anche questo accenno carino ad una Jon/Spencer. Io personalmente ho sempre e solo shippato Ryan/Brendon però negare che anche loro sono due piccioncini carini carine è fuoriluogo!
Ripeto che ovviamente i miei sono tutti spassionati consigli; comunque nel caso decidessi di continuarla, sappi che io la leggerò con piacere e recensirò! Nel frattempo ti inserisco tra le ricordate, con la speranza di poterti trasferire con un treno di sola andata in mezzo alle mie preferite. Sarebbe la prima fan fiction sulla Ryden che mette piede tra le mie preferite che, con mio grande rammarico, sono costernate da Linkin Park, Supernatural e Sherlock(non so se conosci le ship in question, comunque sono la Bennoda, la Destiel e la Johnlock). Forse è anche perchè ne ho lette poche sulla Ryden, che comunque non mi sono piaciute. Spero possa cambiare idea se la continui! Ora smetto di straparlare!

Alla prossima! c:

Malpelo

(Recensione modificata il 07/05/2013 - 05:34 pm)

14/04/13, ore 00:44

Quanto mi è piaciuta! Ahhhhh devo ammettere che sono partiti gli insulti mentali quando Ryan si era immaginato la scena della doccia, non poteva finire così! Per fortuna è arrivato il finale che boh, mi ha sciolto :') non so perché l'ho trovato tenero :3
Molto bella, comunque ;)

04/04/13, ore 19:22

Bella! Bella veramente.
E dire che io non sono una fan dei Panic at the Disco, ma ero incuriosita lo stesso a leggere qualcosa.
Veramente bello come capitolo e mo voglio sapere come continua :''
Continui così! Sono veramente curiosa :')
Non ti arrendere e vai avanti! :DDD

03/04/13, ore 23:31

E poi mi vieni a dire che non sai scrivere.
Ma per favore.
OSI dire una simile scempiaggine con questa perla solitaria pubbliacata sul tuo profilo di EFP.
Manonfarmiridere.
Si vede che le persone che non sanno scrivere non le hai mai incontrate. Tsk.

E' semplicemente fantastica.
Davvero, nella parte di massima tensione stavo praticamente tenendo il fiato.
Poi c'è stato lo scioglimento e--- ammetto che mi è dispiaciuto.
Ma la parte finale è fuidvgusihfivhfi. OMG. ♥

Bella, bella, bella. Dritta nelle ricordate.
E scrivi bene, donna. Mi dispiace solo che non ci sia altro sul tuo profilo, altrimenti lo divorerei.
Il testo è scorrevole, comprensibile, si divora felicemente in un attimo, ma ti lascia comunque il retrogusto dolce in bocca. Tipo che rimani a gongolare per due minuti buoni con un sorrisetto idiota sulle labbra. Insomma, è una grande fanfiction, sì.
Continua, pls. Una sola storia con un solo capitolo è troppo poco per te, puoi fare di meglio, I know.
E lo sai anche tu, sotto sotto, dai. Ammettilo.
Non puoi veramente pensare di non saper scrivere proponendo poi una cosa del genere. Non è umanamente possibile.

Ti mando un bacio, anche se ti picchierei per le cazzate che ti inventi sul tuo modo di scrivereifrgsivgheriuhvfrei.
Brava, bella, omg i feels.
Voglio fare la doccia con quei due.
CIA'.

21/02/13, ore 18:15

Donna, continua.
Si, sei la peggio fangirl che si possa immaginare, il genere che accoppia tutti senza esclusione.
Ma a me va bene. Sul serio, va bene così. Ti prego continua. Hahahahah :)

A parte gli scherzi, non so se questa sia la prima ff a rating rosso che scrivi o cosa, ma comunque complimenti :D
Non è per niente volgare, il testo è scorrevole e leggero, non di quelle cose che ti fanno venire la nausea da quanto sono dettagliate.
Ripeto, ti consiglio di continuare, può venirne fuori qualcosa di mooolto carino :)

13/01/13, ore 17:33

Bene, dritta nei preferiti. :3
Mi è piaciuta fin dall'inizio: Spencer e Jon che tornano "sempre un po' arruffati e stropicciati, con espressioni soddisfatte e inebetite" (xD), l'immaginazione di Ryan, il solito comportamento di Brendon... E che dire del finale che lascia intendere? :')

Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!

frankimad

09/01/13, ore 21:49

Salve!

Non potevo non lasciare il mio misero parere a questo primo capitolo di una raccolta già tra i preferiti per scelta dei soggetti. Salutiamo con un sorriso a trentadue denti questi belli cuccioli (?) che sono i p!atd, dunque, e prepariamoci a vederli fare sogni molto "pervy mlmlml" (e qui, mio malgrado, cito). Mi trovo dannatamente d'accordo con la descrizione che fai di Rayn, ma anche con quella di Bdon -almeno, le impressioni che mi lanciano son queste. A livello di trama non posso dire tanto altro, essendo la storia appena iniziata: dico semplicemente che m'ispira molto e che continuerò a leggere di sicuro.
Non ho notato errori di tipo particolare, dunque non sto nemmeno a rompere con punteggiatura e simil cose che son più una noia che altro.

Ho apprezzato tantissimo che tu mi abbia passato subito la fanfic -dopotutto, quello sclero era una richiesta bella e buona. Hai una lettrice, rallegrati.
Mi spiace per la breve lunghezza di questa recensione, ma non trovo molto altro da dire.

A presto,
betacchi.

ps.
GLI ORSETTI GOMMOSI. LI VOGLIO.
e la battuta finale m'ha fatto morire, o donna.