A Tutto Reality : La Casa Infestata / Total Drama : Haunted House :3
di Avril_CUCCiiOLA

Ma lo sai che come prima storia non è niente male?
Mi piace molto, questo capitolo è divertente proprio come se fosse  una puntata di un vero reality!
I personaggi sono tutti IC, Chris poi, lo adoro!
Duncan e Courtney sono bellissimi e divertentissimi!
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
La storia va tra le seguite.
CIAO CIAO <3

Ciao Avril CUCCiiOLA!!!
Come tua prima storia questa fanfiction é belllissssima
Ehehe brava Courtney uccidilo per bene mi raccomando
e ammazzza anche Gwen!!!!!
Farai una DxC e una SxD?? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello sono le mie copppie preferite siiuiiiiiii
Scott xke vuoi eliminare il tuo amoruccccio???
Scott: io non amo nesssuno!!!
LL: sisi come no!!
Ciao aggiorna presto !!va messsa nelle preferite ovviamente!!!!

Ahahahahahaahahah xD Oddio che risate che mi sono fatta xD Povero il mio "carissimo" punk !!
Oh my got... I forgot to introduce myself, sorry!! I'm lale99, nice to meet youuu ^^^ *le stringe virtualmente la mano*
La tua fanfiction mi piace un casino, ultimamente sto sclerando perchè (oltre che devo decidere la scuola superiore che devo fare l'anno prossimo e per l'esame) voglio che esca la 5^ stagione!!
Poi... io sono DxC da capo a piedi!! <3 Per un motivo ben definito... però è troppo lungo da spiegare ^^" ti risparmio la mia noiosa vita!!
Penso di inserire la tua ficcy nei preferiti, I like it!! :)
Che dire... ci vediamo al prossimo chapter??? (spero...)
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
lale99

Ciao.
La tua storia è originale ed è scorrevole... Ma cosa più importante, i personaggi sono IC.
C'è anche da dire che il cast va bene, così come le squadre (a me sembrano equilibrate).
Sono fan della DxG e quindi mi è piaciuto vedere il punk litigare con Courtney... Ma non solo per questo.
Comunque, anche se è una cosa facoltativa, a me dispiacerebbe rivivere il "Sono in squadra con Courtney, la odio" e due episodi dopo, striscia ai suoi piedi (ne ho lette tante di fiction così).
Ora, invece, ti informo su un difetto che non è tanto gradevole, ovvero, i tuoi commentini messi nella storia.
A me danno fastidio... Non potresti metterli o all'inizio o alla fine del capitolo?
Comunque, la storia mi piace e va nelle seguite.
P.s Anch'io ho scritto su una quinta stagione (ora sono, addirittura, alla sesta) XD!

Ciao...ok cminciamo con le presentazioni io sno delenalove4ever e lei (si sono il tuo pazzo subconscio) comubque amo Total Drama in attesa del 5 stagione e delke coppie DxC (li amo) TxG (sono cosi' carini) e AxH (loro devono stare insieme punto).
Passando alla storia...primo capitolo bellissimo (molto carino concordo con Miss. Vivo-nel-mondo-delle-favole) ma fott*** (e anche volgare).
Comunque già detto la adoro...credo sia stato amore a prima vista (questa sogna ad occhi aperti) oh ma sta zitta (io ti ho avvissata) il primo capitolo perfetto lubg al punto giusto, certo spero che aggiorneri in fretta non come alcuni (io non li sopporto anche se hanno delle buone ragioni).
Come spero in un presunta morte di Gwen (nooo da morta come torna con Elvis) giusto.
Duncan e Courtney già fann alleanze per buttarsi fuori a vicenda (che teneri *___*).
Bene ora devo andare ma prima...(metto la tua storia nelle preferite) e mi fai finire? (No) ok (nn avevi scelta pazza).
...(ci vediamo alla prossina un saluto da me e dalla mia personificazione Delenalove ciao kiss).
Ma... (niente ma ormai ho fnito :P ) -.-
Ciao XoXo
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 10:59 pm)

Ciao, questa è la tua prima storia, quindi, benvenuta!
Allora, dato che ho molto sonno, sarò breve.
La storia\serie è molto bella, e mi incuriosisce solo che ci sono alcuni punti che devi un po' sistemare:
-il "Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" di Owen, non sta bene, puoi scrivere "Si!!!" Urlò Owen con un entusiasmo di una bambina che ha appena mangiato chili di zucchero.
-metti un po' troppi punti di sospensione.
- come prime storia è scritta bene.
Ora devo andare, ciaooo.
Pace and listen the Green Day (and love Billie Joe Armstrong)
Black Cherry

Salve Salvinooo :3 allora.....la storia é molto bella e ti prego di continuarla; di errori particolarmente gravi non ne ho visti apparte uno (non grave): tu hai scritto "delle porte ROSSE SANGUE" invece si scrive "ROSSO SANGUE anche se il soggetto è plurale. volevo chiederti se ci saranno momenti romantici tra Ale e Heather (sono ossessionata dall'AH!).Comunque Duncan deve soffrire e Gwen La voglio morta Muahahahahahahah O.o DUNCAN: ma perché mi odiano tutti?! Chica: ma perché non esci dalla MIA recensione?! ops.... follia time; Comunque complimenti, aggorna presto e love AH!

Ciao! Sei nuova su questo sito vero? Allora mi presento: Sono move your body! Ma chiamami solo Move, ben venuta nel sito sorella! Come inizio, non c'è proprio male! Già pregusto le torture che Courtney farà a Duncan, pur essendo una fan sfegatata della coppia DXC e che odia profondamente la DXG, mi piacciono la principessa isterica e il metallaro insieme. Spero vivamente che fra loro due ritorni ad ardere il fuoco della passione ( che poetessa che sono XD), e spero che Gwen torni con il dolcissimo Trent! Ma se voglio scorpirlo , devo seguire la storia e ti informo che la seguirò! Aspetto il prossimo capitolo, ciao! ;)