Lo schifo
di Cam17

04/07/13, ore 18:12

Recensione n.1
Si, hai vinto il secondo posto nel concorso 'come vivresti in una cella?' quindi ecco il premio.
Bella poesia, è stritta bene, in modo fluido.
Mi ha colpito particolarmente il finale: hai presentato una morte felice dello schifo, il che è stato geniale.

_Sebba

25/02/13, ore 21:13

mi piace il tuo stile, critico nei confronti dei problemi del mondo, sopratutto di carattere ambientale. preferisco la storia sulla terra, ma anche questa poesia ha fatto il suo effetto.

p.s stavo guardando le altre recensioni, e ho notato che ti ha recensito anche mia sorella (Aly Stories) che tanto per copiarmi ha messo un uccello come immagine. evidentemente siamo una famiglia di volatili
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 09:17 pm)

13/02/13, ore 14:31

Sei bravo a scrivere stoire\poesie che lasciano sensazioni forti.
Sono d'accordo con questa poesia, è seria e sensata.
Bravo, ottimo lavoro.
Trovo che l'idea della poesia per mettere in risalto questi aspetti del mondo sia una buona idea, le poesie sono più toccanti delle favole in prosa, la disposizione dei versi crea una sinfonia diversa dalla normale routin. Anch'io adoro scrivere poesie, ma quelle non mi va di pubblicarle su EFP, sono una parte di me da non scoprire tanto facilmente = )

Aly stories

11/01/13, ore 22:19

bella bella bella che bella wow ok basta la smetto ciaoo baci

11/01/13, ore 10:20

Se avessi composto con anafore continue forse avresti dato quel pizzico in pił a questa poesia di sfogo/riflessione:)