Highschool never ends
di Lely1441

14/05/15, ore 19:51

Ma chérie...non so ancora se la mia neonata ammirazione nei tuoi confronti sia dovuta più al tuo brillante modo di scrivere, o alla citazione di Jack Torrence di Shining! xD già in questo primo capitolo ti sei sbizzarrita ad inserire quanti più nomi ti venissero in mente e devo ammettere che, salvo i più ricorrenti, sto facendo un po' di fatica a memorizzare gli altri...ma non temere, gli scolpirò in testa, perché la storia mi intriga non poco e intendo continuarla! Ho visto che fino ad ora hai pubblicato solamente due capitoli, per cui adesso leggerò il secondo e pregherò affinché tu possa pubblicare il terzo al più presto, altrimenti finisce che la curiosità mi divora e mi logorerò mentalmente ipotizzando da sola un continuo .-. ti rinnovo i miei complimenti, spero che tu possa continuare su questa lunghezza d'onda :)

05/11/13, ore 23:59

Spero abbia voglia di continuare questa storia, no perché poi sarei costretta a trovarti e torturarti per farti continuare u.u se non sono stata abbastanza chiara questa storia è fantastica *-*

14/03/13, ore 18:09

Che bella questa storia!Mi intriga molto la relazione tra Nicole e Lexie o per lo meno il pensiero di ciò che potrebbe nascere tra le due ragazze,all'apparenza così diverse,così lontane..
Peccato che un nuovo capitolo non c'è ancora,a distanza di due mesi quasi...spero aggiornerai presto!! ;))

20/02/13, ore 12:50

Complimenti!!! La tua storia mi piace molto, sono molto curioso di scoprire il resto della storia!!!Sei molto brava!!!

Bridge_00

02/02/13, ore 17:20

Ciao! :3
Ammetto che è la prima volta che leggo qualcosa di tuo, ma questo inizio promette davvero bene!!
Hai chiamato Florence una ragazza, lo adoro già per questo *Q* (a costo di fare una figuraccia assurda, lo chiedo: ha qualcosa a che vedere con Florence Welch? *incrocia le dita*)
E poi il Glee Club :3 adorazione totale (Will ha un che di Santana, o sto facendo un'altra figura che mi sarei potuta risparmiare? :')!
Proseguirò di sicuro nella lettura :3
A presto!,
- Hippy Queen

23/01/13, ore 09:08

Penso che come sempre, Lely, il tuo stile sia impeccabile, la tua caratterizzazione sia magnifica e che tu sappia veramente il fatto tuo. Un giorno spero avrò il piacere di entrare in libreria e di acquistare un libro pieno di pensieri arguti, di descrizioni intelligenti, con una trama vera e reale, con parole e lessico azzeccati, il tutto condito dal tuo stile scorrevole, avvolgente e denso di ritmicità che ti avviluppano alle pagine, anzichè guardare tristemente la piramide affollata di acquirenti degli orrendi bestsellers un po' triviali del momento, pieni di ciò che uno vorrebbe sentirsi dire, scritti malamente e tradotti ancor peggio.

Complimenti, e forza con gli esami, questo periodo universitario è il terrore dei sette mari, per noi studenti!

A.

13/01/13, ore 17:05

Iniziamo questa delirante recensione con qualcosa di puccioso: awwwwwwwwwww. Gattini.
Ok, è la storia di compleanno più bella che io potessi desiderare :3 Il mio personaggio è talmente IC che mi sono spalmata sullo schermo per la soddisfazione. Il tuo personaggio è talmente IC che volevo devastarlo di coccole (anche se non ti ricordo come mi chiamo ç__ç). Florence è una pucciosina, nulla di nuovo. Tess è pazza schizofrenica alla Rapunzel, nulla di nuovo again. E ci piace un sacco!
Ovviamente l'inizio della storia promette bene, così bene che voglio il secondo capitolo. MEINE. Sono davvero curiosa di vedere cosa ti inventi!
Non è una recensione lunghissima perché buh mi sento ripetitiva a dirti sempre che scrivi benissimo, che adoro il tuo stile e il tuo modo di portare avanti le storie... Quindi spero ti basti sapere che la adoro in tutto e per tutto, quindi vedi di aggiornare con puntualità ù__ù
Grazie ancora, liebe <3
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 12:59 pm)

13/01/13, ore 15:15

Primo capitolo interessante, mi piace il modo in cui hai presentato i diversi personaggi e come hai presentato la storia, lasciando intendere come si potrà evolvere.

Hai uno stile piacevole e molto scorrevole, complimenti e spero di leggere presto il seguito.